Autore |
Topic: a Mattia (letto 228 volte) |
|
giulio-giulio
Nuovo arrivato

ELI PER SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Ok, Mattia, da adesso in poi cambierò tutte le volte l'oggetto del messaggio. Mattia, secondo te, se continuo a mandarle delle e-mail ho molte probabilità di incontrare Eli? Inoltre, mi conviene scriver su questo forum o sul suo sito ufficiale? Lei, dov'è che di solito legge di più? Ciao
|
|
Loggato |
Tuo affezionatissimo Giulio
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Se posso permettere una critica a chi mi permette di parlare ad Eli: Nel logo l'animazione flash fa vedere un'asta della E di elisabetta che penetra il fondo della C di Canalis! anche il sito di Lupetto fa sfoggio di fondoschiena e sfondi vari... mah... e` dubbio nooooooooooo? Pooooootrebbe vennir interporetatoo maloe. Ricordiamoci che Elisabetta ha solo 24 anni mentre la ns eta`media e`doppia...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: a Mattia
« Rispondi #2 Data del post: 01/07/03 alle ore 17:59:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/07/03 alle ore 15:54:22, giulio-giulio ha scritto:Ok, Mattia, da adesso in poi cambierò tutte le volte l'oggetto del messaggio. Mattia, secondo te, se continuo a mandarle delle e-mail ho molte probabilità di incontrare Eli? Inoltre, mi conviene scriver su questo forum o sul suo sito ufficiale? Lei, dov'è che di solito legge di più? Ciao |
| Per incontrare Eli? Mi sa che lo scrivere non serve a niente.. Devi munirti di buona voglia e tentare di andare in qualche manifestazione dove lei sia presente, oppure a controcampo. Lei dov'è che legge di più? non lo so, mi spiace ma non lo so.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/07/03 alle ore 20:14:40 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/07/03 alle ore 15:54:22, giulio-giulio ha scritto:Ok, Mattia, da adesso in poi cambierò tutte le volte l'oggetto del messaggio. Mattia, secondo te, se continuo a mandarle delle e-mail ho molte probabilità di incontrare Eli? Inoltre, mi conviene scriver su questo forum o sul suo sito ufficiale? Lei, dov'è che di solito legge di più? Ciao |
| Sinceramente credo che inondare Elisabetta di mail dia solamente l'effetto contrario, ossia diminuisca sempre di più le probabilità di incontrarla. giulio-giulio se posso darti un consiglio, secondo me il modo migliore per poter incontrare Elisabetta è essere sempre pronti a muoversi, a piedi, in macchina o in treno, ed avere una buona dose di intraprendenza e, perchè no, un pizzico di pazzia. Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
GIULIO GUARDA CHE SONO STATO IO A DIRTI DI CAMBIARE L'OGGETTO DEL MESSAGGIO. P.S.UN CONSIGLIO PER VEDERE ELI? ESSERE ME! HEHEHEHE OPPURE TRASFERISCITI A CREMONA! HEHEHE ANCHE SE.....1 PACCO L'HO PRESO ANCH'IO ALLA TERZA VOLTA. AAAAAAAAAAAHHHHHH
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/09/03 alle ore 19:08:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/07/03 alle ore 23:04:32, Cristian G. ha scritto:ANCHE SE.....1 PACCO L'HO PRESO ANCH'IO ALLA TERZA VOLTA. AAAAAAAAAAAHHHHHH |
| Cristian non esagerare: Elisabetta non ti aveva mica dato un'appuntamento (anche se ti sarebbe piaciuto ) Forse il pacco te lo ha fatto Piccinini, che si è tenuto i saluti per lui! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
PICCININI.......TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! HEHEHEHE
|
|
Loggato |
|
|