Autore |
Topic: ELI!! C'ERA...... ECCOME !!!! (letto 185 volte) |
|
oinos
Novizio

|
 |
ELI!! C'ERA...... ECCOME !!!!
« Data del post: 01/04/03 alle ore 21:53:19 » |
Riporta Modifica
|
.......GRAVE ..GRAVE .....anzi gravissimo!!!!!!!!!!!!! La ELI c'era!!!!!!!!! .... ..ma chi cavolo ne sapeva qualcosa ?? Leggevo il giornale ....poi accendo x caso la tv e ........e mando tanti accidenti....tantissimiiiiiiii .. ai resposabili dei vari siti... Webmaster e co . :::::::::::::::: A passaparola - oggi - alle 19 c'era lei... e si !!!!!!!!!!!!!!.::::::::::::::::::::::::::::: C'era LEI ... . . ....e tutto il resto che Facilmente immaginate Ma ho perso quasi tutto ..peccato ... Chi lo sapeva ?? Anche il sito ufficiale ............non diceva proprio nulla. Occorre organizzarci megliooooooooooooo!!!!!!!! ..............Pazzesco i perdere simili occasioni......... MATTIA CHE NE DICI   ............ La ELI .... in alcuni atteggiamenti .......soprattutto quando sorrideva .. era eccezzionalmente radiosa Eli fai sognare !!!!!!!!!!!!!!!!! ..................Eli fai volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -- SEI UNICAAAAA GRAZIE Oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: ELI!! C'ERA...... ECCOME !!!!
« Rispondi #1 Data del post: 01/04/03 alle ore 22:09:19 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/04/03 alle ore 21:53:19, oinos ha scritto:.......GRAVE ..GRAVE .....anzi gravissimo!!!!!!!!!!!!! La ELI c'era!!!!!!!!! .... ..ma chi cavolo ne sapeva qualcosa ?? Leggevo il giornale ....poi accendo x caso la tv e ........e mando tanti accidenti....tantissimiiiiiiii .. ai resposabili dei vari siti... Webmaster e co . :::::::::::::::: A passaparola - oggi - alle 19 c'era lei... e si !!!!!!!!!!!!!!.::::::::::::::::::::::::::::: C'era LEI ... . . ....e tutto il resto che Facilmente immaginate Ma ho perso quasi tutto ..peccato ... Chi lo sapeva ?? Anche il sito ufficiale ............non diceva proprio nulla. Occorre organizzarci megliooooooooooooo!!!!!!!! ..............Pazzesco i perdere simili occasioni......... MATTIA CHE NE DICI   ............ La ELI .... in alcuni atteggiamenti .......soprattutto quando sorrideva .. era eccezzionalmente radiosa Eli fai sognare !!!!!!!!!!!!!!!!! ..................Eli fai volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -- SEI UNICAAAAA GRAZIE Oinos |
| Mmm mi era sembrato di sentire fischiare le orecchie Che siano stati i tuoi accidenti a farmi fischiare le orecchie? Scherzi a parte non sapevo di questa partecipazione a passaparola, altrimenti ve l'avrei fatto sapere.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/04/03 alle ore 22:23:38 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Me la sono persa!!!! Sono appena arrivato da una 14 ore di treno dalla Francia, DEVASTANTE!! Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di Buon Anno anche se un pò in ritardo!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/05/03 alle ore 13:48:20 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
L'HO VISTA......L'HO VISTA!!!!!!! HA FATTO QUALCHE ERRORE DI TROPPO......(E SICCOME IO SONO UN MANGIATORE DI DOCUMENTARI E TRASMISSIONI SCIENTIFICHE E MOLTO BRAVO A TRIVIAL.....DOVREI ANDARE A QUALCHE TRASMISSIONE....VA BE'....COMUNQUE.....) PERO' COME SI FA A NON PERDONARLA....E' STUPENDA!!!!!!! W ELI!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|