black"mamba
Visitatore

|
Per favore, ho quesiti cui vorrei rispondesse chi sappia di tv... vado ; e` possibile che sul mio tv si succedano programmi sperimentali? Dati del televideo personalizzati? Nn ricevo trasmissioni in bassa frequenza, voi si ? ++++++++++++intanto saluto i signori della difesa: ciao ogni tanto vi sento chiacchierare dentro al telefono. Vi piace Eli? Mi fa morire....... ma questo lo sapete xke` mi avete visto, eh? Dai raga nn sono un terrorista, solo innamorato ! Mii ma vi piace spiare la gente? Vi chiamo Al Jhon e Jack, ok? Eli e`piu` bella dal vivo vero? Al, Jhon, Jack buon anno ok?=========================== Xke` a volte qcuno dice : ho visto Eli dal Costanzo, a Paperissima, etc Verississimo MA IO NO ! REPLICA ... niente ! Ah CIA, come vengo in foto? Mi avete fotografato in banca( guarda che qui nn vende nessuno ok? ) e alla Centrale... allora? la finite? Jenny vi cucca a 100 metri ! "Queli polissiota di bogghese !" Schiappe ! DDDDDDAAAAIIII, nn sapete neanche mimetizzarvi... scarsi SNoo Jenny no polissiota, SPIE ! se fosse per me vi manderei a dirigere il traffico. E in tele le news son vere o personalizzate? La Buonamici esiste o e` una controfigura? Tranq raga adesso vado su e leggo, eh? Calma con quei ferri.
|
|
Loggato |
|
|
|