Autore |
Topic: x Elisabetta (letto 239 volte) |
|
giulio-giulio
Nuovo arrivato

ELI PER SEMPRE NEL MIO CUORE
|
 |
x Elisabetta
« Data del post: 01/03/03 alle ore 16:11:50 » |
Riporta Modifica
|
Lupetto, mi sono dato come nome utente "giulio-giulio" anzichè Giulio da Piacenza, ma non preoccuparti sono sempre io. Ma è vero che questo è il sito cui è più affezionata Eli?Mattia, mi ha detto che non ho molte possibilità che Eli mi risponda Cmq dopo il suo sito ufficiale, credo che il sito cui sia più affezionata sia questo, per cui mi vedrete molte volte.
|
|
Loggato |
Tuo affezionatissimo Giulio
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: x Elisabetta
« Rispondi #1 Data del post: 01/03/03 alle ore 18:40:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/03/03 alle ore 16:11:50, giulio-giulio ha scritto:Lupetto, mi sono dato come nome utente "giulio-giulio" anzichè Giulio da Piacenza, ma non preoccuparti sono sempre io. Ma è vero che questo è il sito cui è più affezionata Eli?Mattia, mi ha detto che non ho molte possibilità che Eli mi risponda Cmq dopo il suo sito ufficiale, credo che il sito cui sia più affezionata sia questo, per cui mi vedrete molte volte. |
| Come ti ho già spiegato su un messaggio precedente, per contattare Lupetto c'è il suo sito su Elisabetta o in alternativa i messaggi privati sul forum. Non mi piace che si contattino utenti aprendo discussioni sul forum, è una mia fissa personale Sul fatto dell'affezzionamento di Eli a questo sito non so che dire, posso soltanto affermare che lei ogni tanto ha scritto qualche messaggio sul forum. L'affezzionamento, sempre ammesso che ci sia , probabilmente è dovuto all'ospitalità di questo forum (cioè al carattere dei suoi utenti).
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
prof de canalis
Visitatore

|
Il 01/03/03 alle ore 18:40:47, Mattia ha scritto: Sul fatto dell'affezzionamento di Eli a questo sito non |
| affezzionamento? è un neologismo? casomai sarebbe affezionamento, ma io propongo affezione, altri hanno qualche buona idea?
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
CHI SEI GIULIO CESARE CANALIS? HEHEHEHE CORRECT: AFFEZIONAMENTO. CON UNA ZETA. POI.....PER NON AVERE DUBBI USIAMO . LA SUA SIMPATIA PER QUESTO SITO........... ELI E' LEGATA A QUESTO SITO PER TUTTI NOI. E POI.....PER IL MITICO GHISLE!!!!!!!!!! HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEHEEH
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: x Elisabetta
« Rispondi #4 Data del post: 01/04/03 alle ore 23:13:08 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/04/03 alle ore 14:18:08, Cristian G. ha scritto:CHI SEI GIULIO CESARE CANALIS? HEHEHEHE CORRECT: AFFEZIONAMENTO. CON UNA ZETA. POI.....PER NON AVERE DUBBI USIAMO . LA SUA SIMPATIA PER QUESTO SITO........... ELI E' LEGATA A QUESTO SITO PER TUTTI NOI. E POI.....PER IL MITICO GHISLE!!!!!!!!!! HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEHEEH |
| Alla faccia della modestia!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
|
|
Loggato |
|
|
|