Autore |
Topic: SONO TORNATO!!!! (letto 161 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
RAGAZZI SONO TORNATO!!!!!!!! CAVOLO LO AVETE SCOPERTO.....ELI ERA IN MONTAGNA CON ME!!!!!!!! VE LA SALUTERO'!!! HEHEHEHEHEHE CIAOOOOOOOOOO
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: SONO TORNATO!!!!
« Rispondi #1 Data del post: 01/02/03 alle ore 19:58:32 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/02/03 alle ore 19:45:22, Cristian G. ha scritto:RAGAZZI SONO TORNATO!!!!!!!! CAVOLO LO AVETE SCOPERTO.....ELI ERA IN MONTAGNA CON ME!!!!!!!! VE LA SALUTERO'!!! HEHEHEHEHEHE CIAOOOOOOOOOO |
| Nono sei stato scoperto truffatore Elisabetta era nel napoletano per alcune serate la sera di capodanno!
|
« Ultima modifica: 01/02/03 alle ore 19:59:53 by Mattia » |
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
ERA LA CONTROFIGURA!
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
HEHEHEHEHE VI DARO' LE PROVE!
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/04/03 alle ore 17:34:08 » |
Riporta Modifica
|
Bravo Christian................ Scusa ma sei ubiquitario.... ELI era il 31 -12 ..... a- in una discoteca nel Lazio b -in momtagna ..ASSOLUTAMENTE sola con te . c a Miani in Florida . d ...x gli affari SUOI .. .. ................sei unico..sei simpatico ciao Oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/04/03 alle ore 17:38:27 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/04/03 alle ore 17:34:08, oinos ha scritto:Bravo Christian................ Scusa ma sei ubiquitario.... ELI era il 31 -12 ..... a- in una discoteca nel Lazio b -in momtagna ..ASSOLUTAMENTE sola con te . c a Miani in Florida . d ...x gli affari SUOI .. .. ................sei unico..sei simpatico ciao Oinos |
| So per certo che Elisbetta era il 31.12.2002 nel napoletano per alcune serate (anche perchè l'hanno detto alcuni giorni prima del capodanno al TG5).
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
black'mamba
Visitatore

|
Io l'ho sentito da studio aperto tra titoli dell'edizione condotta da quelo grandissimo estimatore di Elisabetta che e`il vice direttore Brachino : + o - ritorno in famiglia invece per Elisabetta Canalis ad Airano Irpino , la notte di San Silvestro ... tra capitone e fru.... qlcosa ( pasta tipica ) !!! Mi son detto che nn sia l'abitazione dell'accompagnatore pubblicata da Eva 3000. Black nn fare il curioso. C'e` un toto fidanzato per Eli.... Cmq nn son fatti tuoi, black: ELI VOGLIO SOLO CHE NELLA TUA VITA, CI SIA CHI STA BENE A TE. ( CIOE` IO di fronte a Dio !)
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Tutti la davano fidanzata nei giorni scorsi ehem vabbeh lo dico in dialetto con ALESSANDRO un losco individuo dal passato molto chiacchierato potente , filantropo. Mi avete capito? ... e dal futuro molto incerto. Gossip di viaggi esteri, diamanti... etc pare, vatti a fidare degli amici, le abbia regalasto un loft, un attico... improvvissamente era pronosticata a Napoli, dopo (voci radiesche) la De Filippi l'avrebbe osteggiata d'averlas ospite alla puntata di fine anno dal dott. Costanzo. Veto secco. mmmmmm. qui gatta ci cova. nn qui, si dice ! ATTENZIONE: cioe` se fai il cretino con Eli poi ritorni subito serio black portinaio ! caXXo c'entra io lo'ho sentito alla tele ! Anzi, se fossi in Alex io a quelli che le hanno rotto le scatole.... bei coniglietti bianchi Ale io e te ... via il dente via il dolore: SPADA ! QUANDO VUOI , OK? namu amida butsu
|
|
Loggato |
|
|
|
volpe
Nuovo arrivato

N. Post: 10
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/04/03 alle ore 18:40:59 » |
Riporta Modifica
|
ragazzi io ero a cortina e con tutti i vip che ho trovato ogni giorno speravo di trovare lei ed invece niente prima la fabiani poi la ferilli , mancini, gattuso, borriello,zucchero e tantissimi altri e lei no!!!!!!!!! MA PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! IO ERO Lì SOLO X TROVARE LEI !!!!!!!!!!! Minchia!
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
guarda volpe nn dirlo me !
|
|
Loggato |
|
|
|
volpe
Nuovo arrivato

N. Post: 10
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/04/03 alle ore 19:39:33 » |
Riporta Modifica
|
perchè black eri a cortina pure tu?
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
in quei posti nn mi fanno entrare. C'e`il cartello qui i cani nn possono entrare ! Ma se fate entrare quelli del Grande Fratello ! Cmq Eli la aspetto qui ! Lei e`famosa, io nn sono niente. Se vado da Lei mi arrestano ! Eppoi se venisse da me : 1) gia`l'adoro e l'adorerei di + 2) mi dignita` d'essere umano 3) si gode un bel ragazzo 4) fa un poco di movimento 5) fa marcire tutti i gelosi 6) nn e` difficile e` il minimo per me, lo vuole Dio. E`scritto nel destino !!
|
|
Loggato |
|
|
|
|