Autore |
Topic: pubblicità di ciro (letto 184 volte) |
|
volpe
Nuovo arrivato

N. Post: 10
|
 |
pubblicità di ciro
« Data del post: 12/30/02 alle ore 18:10:14 » |
Riporta Modifica
|
Raga ma avete visto la pubblicità del programma "CIRO"?......X fortuna ero disteso a letto altrimenti cadevo xterra!!! nn vedo l'ora inizi quel programma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
gatta !!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: pubblicità di ciro
« Rispondi #2 Data del post: 12/31/02 alle ore 17:49:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/30/02 alle ore 18:10:14, volpe ha scritto:Raga ma avete visto la pubblicità del programma "CIRO"?......X fortuna ero disteso a letto altrimenti cadevo xterra!!! nn vedo l'ora inizi quel programma!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Ho visto la pubblicità in oggetto.. splendida!! Sopratutto la vomitata di Eli
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
MA ALLORA LO PRESENTA LEI!!!!!! FANTASTICO!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
scusate ma cosa sarebbe sto ciro? un nuovo programma televisvo? ma fatemi capire la conduttrice sarà Elisabetta? sarebbe un varietà un film o cos'altro? Beh io pubblico l'annuncio nel mio sito ma solo se è una cosa ufficiale, questa cosa mi suona un po' nuova ma allora lascerà Controcampo? fatemi sapere ciao!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
scusate ma io avevo letto errato credevo fosse la pubblicità dei pomodori "CIRIO" credevo fosse stato un errore di ortografia che si fa in questi casi e avevo letto CIRIO al posto di CIRO, anche perché se è un programma nuovo poi sto nome mi sembra stranissimo.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: pubblicità di ciro
« Rispondi #7 Data del post: 01/02/03 alle ore 21:18:30 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/02/03 alle ore 20:40:27, LUPETTO ha scritto: scusate ma io avevo letto errato credevo fosse la pubblicità dei pomodori "CIRIO" credevo fosse stato un errore di ortografia che si fa in questi casi e avevo letto CIRIO al posto di CIRO, anche perché se è un programma nuovo poi sto nome mi sembra stranissimo. |
| Nessun programma nuovo, è semplicemente un programma comico che è gia stato mandato in onda in passato. Infatti si nota nella pubblicità che a volte nei panni del vomitatore/vomitatrice c'è Elisabetta (che sarà al 100% la conduttrice del programma), Enrico Bertolino e un altro comico (non mi ricordo il nome ). Un ultima precisazione, il programma si chiamerà "Visitors" che dovrebbe ricalcare le orme di "Ciro" (infatti all'inizio della pubblicità appare "Ciro presenta: Visitors). Lupetto, inserisci pure.. è ufficiale la notizia che Elisabetta sarà la conduttrice Ah, non penso che lascerà controcampo, il programma presumibilmente sarà in onda in una serata diversa (Black ha scritto che sarà in onda da Lunedì 27 Gennaio 2003, non so dove sia andato a beccare questa info comunque la pubblicità recita ancora la scritta "Prossimamente" .
|
« Ultima modifica: 01/02/03 alle ore 21:21:53 by Mattia » |
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|