Autore |
Topic: ELISABETTA A SAN SILVESTRO (letto 359 volte) |
|
black"mamba
Visitatore

|
 |
Re: ELISABETTA A SAN SILVESTRO
« Rispondi #2 Data del post: 12/28/02 alle ore 22:34:45 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
gia` e quelli che riempiono le discos nn lo sanno grrrrrrrrrrrr e ad ELi ... si fanno gli auguri. Beh almeno e` un indice di grande richiamo !!! Lupo ma t'importa tanto dove sia al 31 ? Voglio dire che fai queste segnalazioni ma nn ti ho mai sentito dire che tu ci sia andato per salutarla ed avere un autografo. Cos'e` ti muovi in gran segreto? Nn sarai timido... o peggio presuntuoso. su nn prendertela tanto salta fuori Christian il 2/1/03 e dice che l'ha incontrata !
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/29/02 alle ore 13:42:24 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Rispondo ad entrambi su Eli beh sembrerà strano ma anche due anni fa (e lei ebbe modo di confermarlo ) fece due presenze nella notte di San Silvestro. Come sia possibile? Presto spiegato va poco prima di mezzanotte in un posto (quello che ha pagato di più) e dopo mezzanotte nell'altro...così sia lei che le discoteche fanno il pieno di incasso,.. niente male vero? X Black Lupo ma t'importa tanto dove sia al 31 ? Voglio dire che fai queste segnalazioni ma nn ti ho mai sentito dire che tu ci sia andato per salutarla ed avere un autografo. Cos'e` ti muovi in gran segreto? Nn sarai timido... o peggio presuntuoso. su nn prendertela tanto salta fuori .....Black credo di avere un affetto sincero per Elisabetta, e non è certo per presunzione che non sono mai andato a vederla, direi che è stato più per pigrizia, unita ad una buona dose di timidezza, ho visto solo una volta Maddalena a dire il vero non perché abbia fatto delle preferenze, ma, forse, perché mi è venuta quasi sotto casa (circa 6 km da casa) e quel giorno (non so come possa essere potuto accadere ) mi sono trovato a vederla dal vivo, ma da abbastanza lontano. Del resto non sono francamente uno che ama la confusione delle discoteche e gli assembramenti i mercati e le fiere. Da questo punto di vista ammiro tantissimo Elisabetta perché secondo me fa un lavoro difficile. Certo ci sono lavori più faticosi (anticipo i commenti dei maligni), ma sicuramente Elisabetta farebbe bene qualsiasi lavoro, perché non le manca la generosità d'animo e lo spirito di sacrificio. Io quindi la ammiro sinceramente mi spiace che si pensi che io sono presuntuoso solo perché non mi do da fare per vederle personalmente, credo che la mia continua presenza nel sito e nei forum siano una dimostrazione della stima che provo per Elisabetta, anzi colgo l'occasione per ringraziarla perché si è sempre comportata splendidamente. Le segnalazioni sono per coloro che sono soliti frequentare locali come discoteche ecc. e che piuttosto di andare in una discoteca possono così scegliere di andare in un altra per avere la possibilità di vedere il bel sorriso di Eisabetta dal vivo. LUPETTO
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Ci sono rimasto male a sapere di quello che fa certa gente per soldi ! Lupo, un amico di 70 anni, un giorno, mi ha raccontato vicende del mondo dello spettacolo, del tipo di quelle che racconta dago nel suo sito. Facendomi credere che in fondo Eli e Maddy facciano lo stesso che tante altre... E siccome ha notato il mio sbalordimento ha terminato dicendomi: "Ben tornato sulla terra !" Ben tornato un accidenti, Lupo, nn mi piace per niente. A poterlo fare vi saluterei tutti. Forse Vi parra` che le cose che "'fate" siano particolarmente eccitanti ma a me nn pare per niente cosi`. Eh le donne caro mio... l'ho sentito dire 1000 volte. insomma secondo Voi il film della vita e` "Proposta indecente". Che gusti! Sesso per soldi. Elisabetta vale 50 euro? Una tirata di coca? So queste cose Lupo, so che mentire si fa ma nn lo faccio e`un precetto Zen. Per me Eli e` l'Amore della mia vita e vale tutta la mia vita, anche di piu`. Eppure ho letto i libri che consigliate: Il principe ed Elogio della follia. Ne ho letti anche altri, pilastri della cultura occidentale, e libretti d'opera o di teatro come : La Mandragola, Le nozze di Figaro che parlano delle donne, del tradimento dell'essere libertini. Freud, Fromm, Jung... Il meglio l'ho trovato nel buddhismo Zen, nella Bibbia, nei testi di Bob Marley. Ho fiducia in Eli e nel mio sentimento che ho per ELisasbetta: io le ho regalato una FEDE Una fede, nn un anello, e` molto diverso. Se la mette Eli puo`essere nuda in mezzo ad un reggimento di soldati nudi e nn mi tradisce, chiaro? Se nn la mette e`lo stesso al contrario. VOI NN SAPETE NIENTE. Una volta ho messo tutti i miei soldi in mano a Jenny e l'ho lasciata al supermercato; per 1,5 ore; ho pensato che avrebbe chiamato un taxy e chi la ritrova + ? Invece e` su a casa. PAROLA ! LE COSE CHE DITE VOI SONO PAROLE O CHIACCHIERE ? Nei libri ci son parole...
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/30/02 alle ore 00:07:29 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
mah io dico che di difetti ne abbiamo tutti, almeno su questa terra... però qualcuno una volta ha parlato di affinità elettive ecco, non si può dire amo una persona perché è perfetta, ma bensì perché mi piacciono un mondo i suoi difetti. ciao e ancora auguri LUPETTO
|
« Ultima modifica: 12/30/02 alle ore 00:08:55 by LUPETTO » |
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
La perfezione e` solo di Dio ma noi abbiamo la volonta`xche` cercando di migliorarci possiamo ammirarne meglio la Grandezza. Ad un innamorato la sua Donna appare perfetta. Seppure consunto dal tormento di nn essere amato. E questo xche`il desiderio d'essere compiuto gli fa vedere appunto un Bene superiore dall'unione con quella donna, preferita tra tutte. Scelta dall'amore. La poetica sostiene che Lei nn ha difetto ma racchiude tutte le grazie e le virtu`, infatti l'amore che Le parla la spinge a rivelarsi per il Bene che conserva. Al di la` della forma Lupetto sei un essere volgare che si crede onnipotente. Sei forse meglio di me e + forte eppure nn ami. Mi fa soffrire che Eli passi il capodanno con altra gente ma ho fiducia in Lei. Sono umano e provo dolore, amo e provo dolore. Nn combatto l'Amore, nn devo dimostrare che sono + furbo o + bravo di Elisabetta. Sono me stesso e sono sicuro che sia questo che Lei voglia. E se mi saro`sbagliato fa niente. Tu nn puoi sapere cosa passi nella testa di Eli in questo istante ne` il motivo della sua decisione. I difetti fisici nn sono una debollezza, miscredenti dell'Amore. Eli e`s molto forte ed ha grandissima fermezza di volonta` Invece la Vs perversione e` un peccasto che vi abbruttisce e gia` brutti vi fa mostri.
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Il 12/30/02 alle ore 15:41:08, black"mamba ha scritto: Al di la` della forma Lupetto sei un essere volgare che si crede onnipotente. Sei forse meglio di me e + forte eppure nn ami. |
| Oh non mi ero accorto che era una delle tue solite sceneggiate alla napoletana, forse è in onore della trasferta della tua Dea... e io che ti avevo pure dato retta... Black risparmiaci alemeno verso la fine dell'anno i tuoi siparietti ce ne sta già uno su rete4 basta e avanza. Per quanto riguarda Elisabetta ho come l'impressione molto vaga di amarla più di te. ciao (ti useremo presto come elemento di studio per provare scientificamente l' esistenza della sfiga!)
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/30/02 alle ore 18:16:28 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
mi sparo Ok? Si Lupo la ami d+ tu. Auguri Lupetto, saranno 2 secondi che l'hai insultata... Napoli sara`felice nn io. Nn mi piace la sceneggiata ma questo nn significa niente. Eppoi ho una polemica con alcune persone che stimo proprio di Napoli ma nn sono affari tuoi. +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Hanno appena passato su Italia 1 il demo di Ciro. Curioso...
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/30/02 alle ore 20:00:36 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
NOOOO! non sparartiiiiiii ci servi intatto per la vivisezione!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/30/02 alle ore 21:04:48 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/30/02 alle ore 20:00:36, LUPETTO ha scritto:NOOOO! non sparartiiiiiii ci servi intatto per la vivisezione! |
| Hemm, vedete di darvi una calmata... Su che siamo a fine anno, se fate i bravi a capodanno fate i bravi tutto l'anno OK?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
faccio ammenda e` che per un attimo ho pensato che dentro la scatola avesse un cervello, anche d'altri. Invece c'e` un grande blob. Eh beh... tanto questo qui nn e` neanche un Paese. Adesso ve ne dico una: la volgarita` nn funziona. Eh no... vabbe che siete volgari ma quello dipende dal fatto che s'indovina che vi se` bruciata una valvola e per darvi tono la mettete sul bullismo. Scommetto che sotto quell'aria da corazzieri e`un trionfo del pizzo. a capodanno c'e`qui gente. Oh ma sarete curiosi! 'notte feccia. 'notte amore
|
|
Loggato |
|
|
|
|