Autore |
Topic: .......umanità..solo umanità ..... (letto 135 volte) |
|
oinos
Novizio

|
 |
.......umanità..solo umanità .....
« Data del post: 12/28/02 alle ore 17:01:53 » |
Riporta Modifica
|
Uffa....ripetutto mille volte ma è possibile che si riesca solo a discutere se gli auguri di Eli erano veri ..oppure falsi.... oppure veri a metà in quanto scritti da una segretaria ..oppure inviati non da Cologno monzese ma dal...... Nepal. e......... TUTTE LE QUESTIONI RELATIVE AL RAPPORTO BOBO /ELI.. ..............BASTAAAAAAAAAAAAAA.......... LO RIPETO SONO AFFARI LORO..SOLO LORO. ..se vogliamo bene a Eli la smettiamo .SUL SERIOOOO Sfuggono -con rare eccezioni ..le cose più belle ... Come riportato da un giornaledi Milano Eli passerà la notte di capodanno .. IN UN PAESINO DI MONTAGNA semplicemente ..con amici....per non essere SOLA QUESTA è ...SEMPLICITà..UMANITà .. VERA SOCIALITA' ---PROFONDA SINCERITà .... ...DI UNA DONNA ..DI UN ARTISTA ..CHE SI ADORARE PERCHE ' SEMPRE ....AUTENTICA ...VERA...ANCHE NEI SUOI LIMITI ...NELLE SUA DEBOLEZZE .. ELI I TUOI FANS DEVONO CRESCERE!!!!!!. CI AIUTINO ..LA TUA BRAVURA ..IL TUO SPLENDORE ..LA TUA BELLEZZA ....LA TUA UMNAITA' FORZA ELI ...SIAMO CON TE BUON ANNO OINOS
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
 |
Re: .......umanità..solo umanità .....
« Rispondi #1 Data del post: 12/28/02 alle ore 17:21:29 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
io la amo proprio
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
Re: .......umanità..solo umanità .....
« Rispondi #2 Data del post: 12/28/02 alle ore 19:04:09 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Dunque, vi posso dire che in un giornale del sud qualche giorno fa ho trovato una notizia nella quale c'era scritto così: Appuntamento con Elisabetta Canalis, la notte di San Silvestro, al Maeba Glamclub di Ariano Irpino (Avellino), in via Cardito." se dopo invece darà buca e andra in un chalet di montagna come faceva Brooke e Ridge Forrester...tutto è possibile ma come ha detto lei quest'anno dovra trovarsi un Ridge...forza fatevi avanti...
|
|
Loggato |
|
|
|
|