Autore |
Topic: www.elisabettacanalis.it (letto 268 volte) |
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
www.elisabettacanalis.it
« Data del post: 12/27/02 alle ore 15:52:10 » |
Riporta Modifica
|
Salve, il sito ufficiale www.elisabettacanalis.it non mi funziona da diversi giorni... È come se fosse offline, ma però a NetSpider funziona regolarmente!! Qualcuno ha il mio stesso problema oppure sono il solo a non poter visualizzare il suddetto sito? Comunque non penso sia un problema del mio pc, al massimo può essere un problema di connnessione perchè ho provato con tutti i miei 3 pc e nessuno può visualizzare il sito. Uff..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: www.elisabettacanalis.it
« Rispondi #1 Data del post: 12/27/02 alle ore 17:00:58 » |
Riporta Modifica
|
Ma non ti carica la pagina o ti dice che non può trovare la pagina? Tempo fa avevo avuto lo stesso problema su un pc server ma dopo aver fatto il solito riavvio non mi ha dato più noie. Per sicurezza oggi ho cancellato la cronologia, richiamato il collegamento e ha caricato la pagina senza problemi. Non voglio essere cattivo, ma sul sito non è cambiato nulla, è tutto uguale a prima! Uffi, volevo gli addobbi natalizi > Al massimo potevano mettere Elisabetta vestita da Babbo Natale: sarebbe stata splendida come sempre e avrebbe fatto un figurone! Forza Elisabetta, il natale ti rende ancora più splendida!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: www.elisabettacanalis.it
« Rispondi #2 Data del post: 12/27/02 alle ore 18:23:01 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/27/02 alle ore 17:00:58, NetSpider ha scritto:Ma non ti carica la pagina o ti dice che non può trovare la pagina? Tempo fa avevo avuto lo stesso problema su un pc server ma dopo aver fatto il solito riavvio non mi ha dato più noie. Per sicurezza oggi ho cancellato la cronologia, richiamato il collegamento e ha caricato la pagina senza problemi. Non voglio essere cattivo, ma sul sito non è cambiato nulla, è tutto uguale a prima! Uffi, volevo gli addobbi natalizi > Al massimo potevano mettere Elisabetta vestita da Babbo Natale: sarebbe stata splendida come sempre e avrebbe fatto un figurone! Forza Elisabetta, il natale ti rende ancora più splendida!! |
| Non c'è nulla da fare, è come se non riuscisse a contattare il server. Non mi restituisce nessun'errore su nessuno dei 3 pc. Solo che non carica.. continua a mostrare la barra che carica ma non succede niente. Boh, tutti gli altri siti funzionano regolarmente. Comunque anche io cancello la cronologia, i files temporanei e i cookies regolarmente ma questa volta non è servito a niente.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |