Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/18/25 alle ore 04:41:46

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « X Elisabetta »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   X Elisabetta
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1 2 3  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: X Elisabetta  (letto 1127 volte)
Roberta
Visitatore

X Elisabetta  
« Data del post: 12/26/02 alle ore 18:15:52 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

X Elisabetta: "... non so davvero da dove cominciare... è da tanto che speravo di parlare con te... Forse dovrei cominciare col dirti che sono molto emozionata nel scrivere queste cose. Ma non perchè sei una persona importante per me, ma perchè ti odio da morire! Ho tanta di quella rabbia dentro... Sei la persona che odio di + al mondo e lo sai perchè?! Perchè hai fatto soffrire l'uomo della mia vita: Christian! Lo amo + di qualsiasi altra cosa al mondo! Già non mi andava giù la vostra storia, poi dopo quello che hai fatto... Ma si può rinunciare all'amore per la carriera?! Magari io non saprò tante cose perchè non vi conosco, ma ti posso assicurare che so abbastanza perchè seguo Christian in ogni momento e so sempre cosa fa. Quello che hai fatto non merita nemmeno le parole che ti scrivendo... A me non importa che tu abbia fatto un calendario nuda, lo fanno tutti, a me ha dato fastidio che tu lo abbia fatto sapendo che Christian era contrario e sapendo quello a cui saresti andata incontro. Perchè penso che tu te lo saresti immaginato che con l'uscita del calendario sarebbe finita! Ti vorrei dire di più ma non mi permetto di offendere persone che non conosco e ti auguro di accorgerti un giorno che questa scelta ha compromesso la tua vita, Christian è una persona eccezzionale che non si meritava tutto ciò. Fatti un esame di coscienza. Ti auguro tanta felicità anche se non te la meriti... Spero che tu mi risponda perchè ci tengo molto. Ciao."
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: X Elisabetta  
« Rispondi #1 Data del post: 12/26/02 alle ore 18:25:19 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 12/26/02 alle ore 18:15:52, Roberta ha scritto:
X Elisabetta: "... non so davvero da dove cominciare... è da tanto che speravo di parlare con te... Forse dovrei cominciare col dirti che sono molto emozionata nel scrivere queste cose. Ma non perchè sei una persona importante per me, ma perchè ti odio da morire! Ho tanta di quella rabbia dentro... Sei la persona che odio di + al mondo e lo sai perchè?! Perchè hai fatto soffrire l'uomo della mia vita: Christian! Lo amo + di qualsiasi altra cosa al mondo! Già non mi andava giù la vostra storia, poi dopo quello che hai fatto... Ma si può rinunciare all'amore per la carriera?! Magari io non saprò tante cose perchè non vi conosco, ma ti posso assicurare che so abbastanza perchè seguo Christian in ogni momento e so sempre cosa fa. Quello che hai fatto non merita nemmeno le parole che ti scrivendo... A me non importa che tu abbia fatto un calendario nuda, lo fanno tutti, a me ha dato fastidio che tu lo abbia fatto sapendo che Christian era contrario e sapendo quello a cui saresti andata incontro. Perchè penso che tu te lo saresti immaginato che con l'uscita del calendario sarebbe finita! Ti vorrei dire di più ma non mi permetto di offendere persone che non conosco e ti auguro di accorgerti un giorno che questa scelta ha compromesso la tua vita, Christian è una persona eccezzionale che non si meritava tutto ciò. Fatti un esame di coscienza. Ti auguro tanta felicità anche se non te la meriti... Spero che tu mi risponda perchè ci tengo molto. Ciao."

Innanzi tutto voglio dirti che lo scrivere in un forum non ufficiale non è la miglior cosa per conttatare Elisabetta..

Poi mi piacerebbe sapere il perchè di tutto questo accannimento contro Elisabetta, non capisco il motivo di questo accannimento.
Perchè sostieni sia stata colpa di Eli il loro abbandono? non pensi che, se veramente la storia sia finita per il calendario (anche se Elisabetta ha detto pubblicamente durante il Maurizio Costanzo show che una storia non può finire soltanto per un calendario) sia anche colpa di Christian?

Detto questo ti lascio riflettere un attimo.. la colpa in un diverbio secondo me è sempre divisa tra 2 persone e non soltanto in una delle 2.
 Pianto Pianto Pianto
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
Roberta
Visitatore

« Rispondi #2 Data del post: 12/26/02 alle ore 18:56:16 »

Ma lei lo sapeva benissimo che lui era contrario e poi una che in un intervista rilasciata al mensile GQ di Febbraio 2001 alla domanda: "Quante speranze abbiamo di vedere un tuo calendario?" Risponde: "Per ora poche. Ho già detto di no. Mi vergogno a mettermi in topless al mare, figurati sui muri..." "La tua famiglia come la prenderebbe?" "Mio padre malissimo, mia madre male..." "...il resto dell'Italia benissimo..." "...e Christian male. Non è una questione ideologica e non escludo che un giorno... Ma il calendario ha senso se hai una carriera alle spalle, come la Ferilli o la Bellucci: cioè se hai una persona che non si sta facendo conoscere solo per il suo sedere, le sue tette, le sue gambe, ma ti mostra un altro lato di sé dopo averti già fatto conscere il suo lavoro." Queste sono parole sue! Ma a chi vuole prendere in giro?! Andasse a fare la moralista da un altra parte! Cmq io la odio e la odierò x sempre per quello che gli ha fatto, perchè ovviamente sarà stata anche colpa di lui ma è da lei che è partita la cosa! E per che cosa?! Per uno stupidissimo calendario che avrebbe potuto fare anche tra qualche anno! Cmq ho scritto anche ad altri siti compreso quello ufficiale. Vago
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #3 Data del post: 12/26/02 alle ore 19:38:42 »

Il 12/26/02 alle ore 18:56:16, Roberta ha scritto:
Ma lei lo sapeva benissimo che lui era contrario e poi una che in un intervista rilasciata al mensile GQ di Febbraio 2001 alla domanda: "Quante speranze abbiamo di vedere un tuo calendario?" Risponde: "Per ora poche. Ho già detto di no. Mi vergogno a mettermi in topless al mare, figurati sui muri..." "La tua famiglia come la prenderebbe?" "Mio padre malissimo, mia madre male..." "...il resto dell'Italia benissimo..." "...e Christian male. Non è una questione ideologica e non escludo che un giorno... Ma il calendario ha senso se hai una carriera alle spalle, come la Ferilli o la Bellucci: cioè se hai una persona che non si sta facendo conoscere solo per il suo sedere, le sue tette, le sue gambe, ma ti mostra un altro lato di sé dopo averti già fatto conscere il suo lavoro." Queste sono parole sue! Ma a chi vuole prendere in giro?! Andasse a fare la moralista da un altra parte! Cmq io la odio e la odierò x sempre per quello che gli ha fatto, perchè ovviamente sarà stata anche colpa di lui ma è da lei che è partita la cosa! E per che cosa?! Per uno stupidissimo calendario che avrebbe potuto fare anche tra qualche anno! Cmq ho scritto anche ad altri siti compreso quello ufficiale. Vago

Non c'è problema Roberta, la pensiamo in modo diverso ma è per questo che hanno inventato i forum no?

Comunque continuo a pensare che è sbagliato dare dietro ad una ragazza soltanto perchè ha fatto un calendario, certo ha cambiato idea ma chi non l'ha mai fatto?

Poi volevo soltanto ribattere alla tua affermazione sui calendari che vanno fatti solo quando hai già una carriera alle spalle, secondo me non è affatto vero!!

Ritengo che in un momento del genere il calendario non avrebbe che un effetto contrario, dopo anni di gavetta e un affermata popolarità un calendario proprio non servirebbe a niente.
Invece Elisabetta secondo me ha fatto la scelta di posare nuda in un momento di incertezza sul suo futuro televisivo, in un momento che ancora non sapeva quale fosse il suo futuro.

Credi davvero che il calendario non l'abbia aiutata a conquistarsi il posto a controcampo, nel prossimo futuro a Ciro e a diverse ospitate + o - importanti?

Io direi che ha dato una bella spinta ad Eli, che sia giusto o meno questo è affar suo, in fin dei conti il corpo è il suo.

Inoltre da quello che sono riuscito a capire in questi anni in qui ho seguito Eli, è dolcissima e disponibile.. non mi pare per niente una persona che si sia montata la testa.  
Lo conferma il fatto che ogni tanto ci ringrazi scrivendo sul questo forum e che quando incontri qualche suo fan sia "disponibile".

La reputo una gran bella persona, non è possibile odiare una ragazza del genere  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

black"mamba
Visitatore

« Rispondi #4 Data del post: 12/26/02 alle ore 22:36:38 »

Sul calendario voglio fare la mia obiezione xke` credo che quel che abbia fatto decidere meglio Eli sia stato il fatto che Le sia stato imposto come condizione sine qua nn per lavorare.
Le persone che sostengono il successo sono UOMINI con cui un donna, una ragazza deve saper giocare le sue carte, possibilmente senza smarrirsi.
Abili nella lusinga e nel ricatto, usi alla violenza psicologica, sordi al talento vero, al nuovo, ipocriti. Eli e` molto intelligente e se ha scelto cosi` significa che avrei fatto la sua stessa scelta.
E` il motivo vero e lo dice SEMPRE: il calendario mi ha dato il successo ! E`una denuncia anche contro le amicizie false che la hanno consigliata in qusestoo senso. E contro l'ipocrisia delle femmine civetta che col sorriso spingono all'insuccesso per il piacere di vederla rovinata. Succede anche qui: nn ti puoi fidare che sono + gli insuccessi che il resto. Nn conosco la forma mentis
di Eli, la sua scala di valori ma sono sicuro del suo
valore e della sua intelligenza.
Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #5 Data del post: 12/26/02 alle ore 23:07:34 »

Eli, tesoro
io dico che chi ti vuol male approfitta dei tuoi  difetti.
Facendoti cosi` sua complice contro di te: lo insegnano alle spie. SE AMA IL DENARO PROVA CON QUELLO O IL SESSO. SE GLI PIACE IL LUSSO, HA AMBIZIONI SOCIALI, SE TEME PER I FIGLI, LA CASA ETC.
La storia e` piena di questi insegnamenti e la tortura e`solo 1 dei mezzi !
il potere viene spesso da eredita`ma piu` spesso da prepotenza, inganno, calcolo e quasi mai per virtu`.
Questa gente che parla male di te lo fa con scienza.
Quale il fine ?
isolarti, toglierti l'amore, la fiducia, la salute, la forza, la convinzione. Cosi` quando parli nn ti credono Ti tolgono soldi. Ti impegnano in sfide sfibranti:
TI LAVORANO AI FIANCHI.

Leggi fromm  
PSICOPATOLOGIA DELLA DISTRUTTIVITA`UMANA  e conosci Hitler, Stalin, Himler
come hanno MANIPOLATO sorridendo in pubblico.

MA NOI SIAMO IN TANTI E IL CAPO E` SOLO E NN SI PUO` FIDARE.
IO HO TE
TU HAI ME.
e molti altri sono nelle stesse condizioni nostre.
NN CI PUO` CONTROLLARE SEMP[RE.  
verra`s a compromesso e cerchera` di ingannare.

Di questi venduti ne incontrerai ancora, sempre diversi per farti pensare che sei tu a sbagliare o io.
Ed a questi: voi pazzi a credere che nn fara`lo stesso   a suo tempo.

Eli io e te siamo una famiglia. Morirei per te. Per salvare te. Ti amo.
Ho i miei difetti, le mie debolezze... scusami, pero` TI AMO mia vita, mio tutto.
Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 12/26/02 alle ore 23:15:21 »

la calma e` la virtu` dei forti

buona notte AMORE

Linguaccia Sorriso Bacio Bacio Bacio Bacio fa bei sogni piccola grande
Loggato
oinos
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 100
« Rispondi #7 Data del post: 12/26/02 alle ore 23:45:49 »

scusate ............
ma saranno ben affari suoi ..intendo di ELI se posare in un certo modo ..
o ancora ..i motivi per cui ha lasciato  Bobo .
e 'possibile che con tutte le belle cose che si possono apprezzare di Eli....di tutte le cose interessanti che si potrebbe discutere  esempio la sua bravura atistica come show girls ................ci si perda semèpre in cose personali oppure poco interessanti ..
.................A Eli penso interessino dei fans intelligenti .. Sorriso Occhiolino Sorridente Risata
Oinos
Loggato
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

N. Post: 308
« Rispondi #8 Data del post: 12/27/02 alle ore 00:57:02 »

Ciao Roberta.
Io mi accomuno a Mattia nel dire che una "lettera sfogo" non dovrebbe essere scritta su un forum, ma dato che il dado è stato tratto ho alcune obiezioni da fare, anche perchè che credo di conoscere Elisabetta (parlo del personaggio e non della persona) più di quanto tu la odi.

Tempo fa Elisabetta è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e durante una discussione con Platinette ha detto una cosa per me molto interessante, vera e significativa:

ELISABETTA - "Guarda Platinette io ho deciso di fare il calendario a maggio-giugno, quindi è una cosa che comunque chi mi stava vicino sapeva"

Se vuoi leggerti tutto ciò che è stato detto in quell'occasione vai su http://teletrasporto.no-ip.com/elisabetta_e_platinette.htm.

Adesso ti chiedo, se dici al tuo ragazzo che vuoi fare un calendario nuda (anche se non credo che tu voglia farlo) il tuo ragazzo si arrabbia quando glielo dici o quando esce il calendario?? La risposta mi sembra scontata.

Poi non puoi odiare una persona perchè secondo te ha fatto soffrire un uomo che dici di amare anche se nemmeno lo conosci di persona!
Non si può amare chi non si conosce!
Al massimo si può provare affetto, ma tanto ora si dispensa amore come se si trattasse di caramelle.

Riporto una frase che ho già scritto in un altro post, ma in cui credo molto:
"L'invidia e la malignità non hanno mai fatto andare avanti il mondo, la fiducia e l'affetto si".

Forza Elisabetta, la gente maligna è tanta ma tu sei superiore!!
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
NetSpider
Pratico

« Rispondi #9 Data del post: 12/27/02 alle ore 01:02:40 »

Dimenticavo: fare certe affermazioni e poi inserire un'indirizzo e-mail falso è da vigliacchi!
Chi ha orecchie e occhi per intendere intenda.

Di questa mia affermazione mi prendo tutte le responsabilità! Sarò tutto, ma non di certo un vigliacco!

Forza Elisabetta!!
Loggato

"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #10 Data del post: 12/27/02 alle ore 12:03:29 »

Il 12/27/02 alle ore 01:02:40, NetSpider ha scritto:
Dimenticavo: fare certe affermazioni e poi inserire un'indirizzo e-mail falso è da vigliacchi!
Chi ha orecchie e occhi per intendere intenda.

Di questa mia affermazione mi prendo tutte le responsabilità! Sarò tutto, ma non di certo un vigliacco!

Forza Elisabetta!!

Sono perfettamente con te per quanto riguarda il primo messaggio.

Inoltre ci tengo di nuovo a ribadire che sempre nella stessa puntata del "Maurizio Costanzo Show" Eli ha detto che non si può rompere una storia per un calendario, evidentemente i motivi sono altri (e penso che come abbia detto oinos non sono affari nostri).

Sulla questione email, se la persona incriminata era roberta, posso dirti che molto probabilmente nel primo post aveva commesso un errore di battitura.
Si è corretta nel secondo, probabilmente è funzionante.
 Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

NetSpider
Pratico

« Rispondi #11 Data del post: 12/27/02 alle ore 15:55:39 »

L'affermazione riferita alla mail era provocatoria: era per dimostrare che non si può giudicare una persona per un singolo episodio.
So bene che la "O" è vicina alla "P" e quindi può venire battuto un "bpba" anzichè un "boba" ma come io non potevo dichiarare una persona vigliacca per un errore di battitura non si può odiare Elisabetta per un episodio della sua vita che riguarda un uomo (Vieri) che si afferma di amare mentre non lo si conosce nemmeno!

Forza Elisabetta!!
Loggato

volpe
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 10
« Rispondi #12 Data del post: 12/27/02 alle ore 16:30:27 »

elisabetta facendo il calendario ha fatto male ad una persona(vieri) ma ha reso un popolo felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ELI Risata
Loggato
Corinne
Visitatore

« Rispondi #13 Data del post: 12/27/02 alle ore 17:09:24 »

RisataScusate...nn voglio skierarmi dalla parte di nessuno,ma voi continuate ad attaccare Boba x' "ama 1 persona ke nn conosce nemmeno",ma allora voi cosa state facendo con Elisabetta?La stessa cosa : ammirate ed amate fino al fanatismo (x informazioni kiedere a black mamba) 1 ragazza ke nemmeno conoscete.Allora,visto ke la legge è uguale x tutti,come voi vi basate sulle impressioni e su quello ke vedete,allo stesso modo dovete permettere a Boba di fare altrettanto con Vieri!Viva la libertà di pensiero!!! Bacio
Loggato
BLACK"MAMBA
Visitatore

« Rispondi #14 Data del post: 12/27/02 alle ore 18:13:40 »

...figurati se nn era colpa mia...  Vago
intanto io neanche immaginavo che ci potesse essere una femmina come Elisabetta ! Ho sempre considerato Voi donne + intelligenti dei maschi + vitali e giuste nelle scelte, sempre: + belle e + interessanti.
E anche se preferite i gay mi son detto che avrete le Vs ragioni che nn capisco e prima che scleravano tutti piacevano anche a me.
Di calendari nn ne sapevo niente ne` dello star system Mediaset. La tele neanche la guardavo che Jenny si sparava tutte le telenovelas e sto Canale 5 mi stava antipatico a prescindere. Striscia invece la vedevo si e no
xke` quando hai 2 stelle nel cuore e una galassia di casini: calciatori e gente della tv la vedi come dei fortunati con un mucchio di soldi, belli, sani, eleganti. Percio` quando Jenny mi ha messo su Striscia una
sera le ho detto di si come sempre e nn immaginavo che fosse un tranello. Hanno inquadrato Eli ed ho pensato :niente di speciale. VOI donne sapete tutto prima ma io ci arrivo sempre dopo sulle cose. FORSE PER IL FATTO CHE NN HO DATO IMPORTANZA AD ELI (K), JENNY HA MESSO LI' ANCHE VENERDI` E SABATO ! Beh al martedi` ero gia` fuori di testa per Lei.
Ma un fuori di testa realista e sfigato, ok?.
Se avete fatto delle ricerche per trovarmi l'anima gemella, l'avete trovata. io all'epoca giravo con una maglia bianca con su una stella cosi` e dietro la scritta Dallas. E I CAPELLI OSSIGENATI. Quando poi Eli lo'ho vista al maneggio con la maglietta n.1 ho creduto che fosse per me. So di dire una sciocchezza ma credo ai segni : infatti il giorno dopo e` venuto giu` un fulmine che per poco nn vi secca tutti li` in Fininvet / Mondadori. Ora, se si scomoda il cielo per farmi sapere che questa ragazza e` speciale e che vale la pena di seguirLa... Ecco, aveva negli occhi tanta solitudine, smarrimento, tristezza... e Fazio l'ha trattata male, Lei ha grattato la schiena del Gabibbo e l'ho interpretato come una richiesta di aiuto.
Beh il Sig. Gabibbo e` tirchio fino all'osso e voi pure !
Fate schifo, mi ripugnate.
IO INVECE PENSO PER UNA RAGAZZA COSI` BELLA SE DOLCE SI PUO` FAR QLCOSA
ANCHE SOLO PER UN SORRISO.
Voi siete pazzi: deve dare il c...
andare a letto con questo e quello... succhiare per uno stipendio del caXXo ! Ma fatemi il piacere !
3s000 euri 4000 per uno persona non corretta di Mediaset...
SFIGATI DI MERDA.
FALLITI E COGLIONI.
SE IO FOSSI STATO AL POSTO DI VIERI A FAZIO GLI  ROMPEVO LE OSSA IN DIRETTA E AL GABIBBO LO METTO DENTRO ALL'ETNA. stupido LUI E IL CONFA.

MERDE VOI E MAMELI SE L'EURO

DI SICURO NN VOTO +  
MI TENGO ELI, QUI SOTTO LA STELLA.
Loggato
Pagine: 1 2 3  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull