Autore |
Topic: studio aperto (letto 149 volte) |
|
black"mamba
Visitatore

|
sondaggio su Italia 1: sfiria magri : vota il personaggio televisivo dell'anno ( soubrettes) studiaperto@italia1.com ELISABETTA CANALIS nn ha rivali !!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: studio aperto
« Rispondi #1 Data del post: 12/26/02 alle ore 13:29:29 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/26/02 alle ore 12:06:45, black"mamba ha scritto: sondaggio su Italia 1: sfiria magri : vota il personaggio televisivo dell'anno ( soubrettes) studiaperto@italia1.com ELISABETTA CANALIS nn ha rivali !!!!!!!!!!!!! |
| Come si fa a votare? Basta inviare una email contenente il nome del personaggio da votare all'indirizzo che hai postato?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
PRIMA !!!!!!!!!!! FIDEK !!!! PRIMISSIMA MAI AVUTO DUBBI NEANCHE L'OMBRA DEL SOSPETTO DEL PENSIERO... NIENTE DESTINATA AL SUCCESSO + BRUTALE !s!!s!s!s UNA RIVALE NN E` ANCORA NATA! KAISERINO *********************** ACC. ELI MA NN TI STANCHI DI BATTERE TUTTE? PROTESTO AMORE E` IRREGOLARE : SEI TROPPO ! TRA TE E LA SECONDA C'E` UN ABISSO. E SI VEDE. PENSA CHE NN HO NEANCHE VOTATO PER CORRETTEZZA ! ********************** NEL SENSO... TI VOGLIO PER ME. E` IMBARAZANTE SAPERE CHE TI AMANO TUTTI DA QUI AL POLO, TE FAI IMPOAZZSIURE ANCHE GLI ESQUIMESI ! AVRANNO VOTATO ANCHE LORO ! MI SURCLASSA CON FACILITA`... DA CAMPIONESSA !!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: studio aperto
« Rispondi #3 Data del post: 12/26/02 alle ore 19:41:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/26/02 alle ore 19:09:50, black"mamba ha scritto:PRIMA !!!!!!!!!!! FIDEK !!!! PRIMISSIMA MAI AVUTO DUBBI NEANCHE L'OMBRA DEL SOSPETTO DEL PENSIERO... NIENTE DESTINATA AL SUCCESSO + BRUTALE !s!!s!s!s UNA RIVALE NN E` ANCORA NATA! KAISERINO *********************** ACC. ELI MA NN TI STANCHI DI BATTERE TUTTE? PROTESTO AMORE E` IRREGOLARE : SEI TROPPO ! TRA TE E LA SECONDA C'E` UN ABISSO. E SI VEDE. PENSA CHE NN HO NEANCHE VOTATO PER CORRETTEZZA ! ********************** NEL SENSO... TI VOGLIO PER ME. E` IMBARAZANTE SAPERE CHE TI AMANO TUTTI DA QUI AL POLO, TE FAI IMPOAZZSIURE ANCHE GLI ESQUIMESI ! AVRANNO VOTATO ANCHE LORO ! MI SURCLASSA CON FACILITA`... DA CAMPIONESSA !! |
| Ho fatto in tempo di vedere solo un pezzo del servizio a studio aperto. Come si poteva immaginare Eli č in testa!! Alla faccia di chi sostiene che il calendario non servisse a niente, credete che se non avesse fatto il calendario avrebbe ottenuto tutta questa popolaritą? Su votiamo in massa!
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
ricetta Canalis: prendere una dea 30% fascino e seduzione aggiungere intelligenza, vivacita`, forza , carattere,coraggio, un pizzico di irriverenza,simpatia, impegno, dolcezza, buon rapporto con il maschio, semplicita`.... Nn so e`attraente in modo misterioso, imprevedibile; quando nn ci pensi ti conquista con la sua dolcezza, con l'intelligenza ! E` una perla nera, d'oriente tutto mi dice che gli uomini ne vengono ammaliati, stregati. E` erotica, sexy. Quando la vedo sto male: si puo` solo vederla e nn toccarla! altro che Stamos, lei piace in Giappone e in oriente... capisci? E`come un'araba svelata, dolce come una geisha, nn c'e`niente di simile prirma di Lei, forte come la mantide ! Guarda nell'Arte: Venere nn e` felina come Lei che sembra zucchero e zenzero. Speziata, misteriosa, preziosa, bella. La sua forza e` il suo sguardo ed il suo carattere. Sembra una calla, un'orchidea, tutti ne siamo gelosi. Lei e` la Regina della Notte ma anche la dea DELL'AMORE... E` fuoco puro... ed io sono il suo cantore, nn c'e` pari !
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
indomabile e bizzosa ma il suono di un organo. Fa te. C'e` da impazzire o farsi calpestare. Farei tutto per Lei !!!! Tranne che lasciarla... ovvio. Se va in America le fanno un musical che a Broadway va fino al 2500. La mettono sul dollaro ! E` che dopo per riprenderla gli devo tirar giu` altri grattacieli...
|
|
Loggato |
|
|
|
|