Autore |
Topic: BUON NATALE ( FANATICI ) (letto 207 volte) |
|
black"mamba
Visitatore

|
BUON NATALE A VOI BUONE COSE A MATTIA IL PULITZER ! CON FIOCCO ROSSO A CRISTIAN CHE LA REINCONTRI 20 VOLTE NEL 20O3 E 1 NEL 2002 BUON NATALE NET, LUCA ETC LUPO TI SEI VACCINATO? PREGHIERINA EHEEM... PORTA LORO LA SAGGEZZA DELLA VERITA`,EH? PENTIMENTO E AMORE, OK? AMEN NAMU AMIDA BUTSU SO CHE CI TENGONO AL SUCCESSO E AI SOLDI... VEDI TE... BUON NATALE MADDY TG5, STUDIO APERTO, CONTROCAMPO MEDIASET.... BUON NATALE FAMIGLIA DI ELI (SIG.RA SCUSI IL DISTURBO...) BUON NATALE VISITATORI BUON NATALE VERA
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: BUON NATALE ( FANATICI )
« Rispondi #1 Data del post: 12/24/02 alle ore 19:58:00 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/24/02 alle ore 18:12:08, black"mamba ha scritto: A MATTIA IL PULITZER ! CON FIOCCO ROSSO A CRISTIAN CHE LA REINCONTRI 20 VOLTE NEL 20O3 E 1 NEL 2002 |
| Mmm aspe, non mi sembra tanto giusto!! Cristian possiamo fare scambio regali? Guarda che te lo cedo volentieri un bel pulitzer con fiocco rosso.... Scherzi a parte auguro a tutti un felicissimo bianco natale Per gli auguri di capodanno ci sentiamo più in là Auguroni sopratutto alla nostra Elisabetta.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/25/02 alle ore 09:42:48 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
AUGURI A TUTTI!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ BUON NATALE ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ 'guri sardegna gioia Auguri Amore !!!!!!!Tesoro Stella * ( ) Mio Tutto! ( cioe` spero ) angiola
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/25/02 alle ore 22:59:09 » |
Riporta Modifica
|
ANCHE DA PARTE MIA......... AUGURONI A TUTTI........ I FANS DI ELI E A LEI..LA BELLISSIMA .IRRAGGIUNGIBILE ELI E' DA POCO CHE SONO IN QUESTA COMUNNITA' VIRTUALE..M Aè INTERESSANTISSIMA... SENZA RETORICA..CON UN MARE DI SINCERITA' ...... CON IL CUORE. OINOSI
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/25/02 alle ore 23:32:14 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
mo` ti sogno attenta eh? Notte pls portami sto consiglio... quellop giusto per Eli, ok? Nn voglio numeri del lotto o altro: FAMMELA INCONTRARE SENNO`A CHE SERVI ? Eli se leggi un bacio... anzi ti amo da sempre gioia mia vera
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/26/02 alle ore 02:35:07 » |
Riporta Modifica
|
Grazie degli auguri a tutti! Purtroppo Babbo Natale per regalo mi ha portato il crash meccanico di un hd. La provvidenza però ha voluto che una parte dei dati "salvabili" riguardasse Elisabetta: sceen saver, foto, desktop, collegamenti, ecc ecc. Sono convinto che ciò sia dovuto al fatto che Elisabetta è magica e meravigliosa: nulla può contro di lei, nemmeno lo smart failure!! Forza Elisabetta, ho messo gli addobbi natalizi anche al tuo splendido calendario!!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
|