Autore |
Topic: auguroni (letto 207 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
ave a tutti me ne vado per 2 settimane,vi faccio gli auguri di 1 buon saturnale e di 1 buon capodanno con la benevolenza di giano bifronte.Quindi come da tradizione delle feste in onore di saturno scambiatevi i regali.Per conto mio passero queste feste 1 po a roma e per quanto riguarda il capodanno con la mia imperatrice elisabetta oltre le colonne d'ercole. auguri a mattia a christian a lupetto a enrico a black mamba. Marco Ulpio Traiano Imperatore dei Romani p.s. se vedete qualche cristiano avvertitemi,ho sentito dire che in questi giorni tendono a riunirsi,devono avere qualche festa particolare.
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
GRAZZZIEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALTRETTANTO!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: auguroni
« Rispondi #2 Data del post: 12/20/02 alle ore 21:05:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/20/02 alle ore 20:35:56, Cristian G. ha scritto:GRAZZZIEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALTRETTANTO! |
| Idem, mi unisco a Cristian ed auguro anche io di passare buone feste natalizie.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
vai a quel paese tu e gli auguri di Natale! ( Preventivo ) Guerra e Natale nn vanno per niente daccordo. Anche la fame e` un'arma di distruzione di massa.
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
Anche io voglio fare tantissimi auguri a tutti e soprattutto tantissimi auguri alla nostra Eli!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: auguroni
« Rispondi #5 Data del post: 12/26/02 alle ore 02:25:22 » |
Riporta Modifica
|
Anche se in ritardo BUON NATALE A TUTTI!!! Forza Elisabetta, Buon Natale soprattutto a te!!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
|