Autore |
Topic: GINGLE (letto 167 volte) |
|
scafroglia
Visitatore

|
MA AVETE NOTATO LA ELY,NEL GINGLE NATALIZIO,O COME CAVOLO SI CHIAMA ,DI ITALIA 1. DOVE TUTTI I VIP SONO CON I PROPRI PARENTI..
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: GINGLE
« Rispondi #1 Data del post: 12/19/02 alle ore 11:32:26 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/19/02 alle ore 10:45:02, scafroglia ha scritto:MA AVETE NOTATO LA ELY,NEL GINGLE NATALIZIO,O COME CAVOLO SI CHIAMA ,DI ITALIA 1. DOVE TUTTI I VIP SONO CON I PROPRI PARENTI.. |
| Sisi, e come potrei non averla notata? Se non mi sbaglio si trova seduta per terra sopra un tappeto in mezzo a due ragazze (probabilmente 2 sue amiche).
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/19/02 alle ore 21:56:04 » |
Riporta Modifica
|
L'ho visto anche io lo spot. Confermo che è in mezzo a due amiche su un tappeto steso per terra e se non sbaglio in mano ha un regalo e mostra un suo bellissimo sorriso Purtroppo il tempo per cui la si vede è pochissimo, doveva essere più lunga l'inquadratura! Forza Elisabetta, rendi speciali anche gli spot pubblicitari!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Luca
Visitatore

|
Altro che regali costosissimi, il più bel regalo di Natale che potrei ricevere sarebbe uno splendido sorriso di Eli, anche solo per un secondo......
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/19/02 alle ore 23:33:33 » |
Riporta Modifica
|
anche per me un regalo di natale unico UN SORRISO DI ELI UN SECONDO ..................... ---UN ETERNITA' -----ELI SEI UNICA ----------BRAVA ----BRAVISSIMA OINOS
|
|
Loggato |
|
|
|
|