Autore |
Topic: ELI SI RIPRENDE BOBO? (letto 10401660 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
Ma si stanno rimettendo assieme? boh!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
L'ho letto nel suo volto, tre sono le cose: o si è trovata un altro, o si è rimessa assieme al Bobo, oppure è riuscita a buttarsi già tutto alle spalle ed è felice e contenta!
|
« Ultima modifica: 12/16/02 alle ore 19:05:09 by LUPETTO » |
Loggato |
|
|
|
P
Visitatore

|
ma questo messaggio è stato letto da 10 milioni di persone??
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
La suocera sembra avere molto carattere... mah e lingua affilata. Ecco con chi faceva a pugni da velina ! E io che invece pensavo ... mitica
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: ELI SI RIPRENDE BOBO?
« Rispondi #6 Data del post: 12/18/02 alle ore 10:20:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/17/02 alle ore 19:42:06, P ha scritto:ma questo messaggio è stato letto da 10 milioni di persone?? |
| Ah, veramente.. me ne sono accorto solo ora! Effettivamente forse c'è stato un errorino di contatura da parte del forum
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
Re: ELI SI RIPRENDE BOBO?
« Rispondi #7 Data del post: 12/18/02 alle ore 21:32:10 » |
Riporta Modifica
|
ma i fin di conti non sono affari loro oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
ECIDIS
Visitatore

|
si dice saranno pure cazzaci loro... ma se sono cazzacci loro questi allora dobbiamo eliminare tutte le riviste di gossips tutti i servizi e servizietti fatte su quelle festicciole trash e decadenti....ah se dall'oggi al domani succedesse questo tutti i vip (quelli che d'agostino chiama "morti di fama" direbbero maccome non mi intervisti?? maccome non vuoi sapere i caxxi miei?? ma perché?? dai dai non facciamo gli ipocriti dai dai cmq buon natale a tutti (e ognuno si faccia i caxxi propri, che chi fa per se fa per tre)
|
|
Loggato |
|
|
|
|