Autore |
Topic: Regalo di natale (letto 179 volte) |
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Regalo di natale
« Data del post: 12/14/02 alle ore 18:54:02 » |
Riporta Modifica
|
Salve, ho appena visto studio aperto ed hanno intervistato Eli. Ha detto che quest'anno ha ricevuto un meraviglioso regalo.... è diventata zia da 3 giorni perchè il fratello Luigi ha avuto un bambino (chiaramente non lui ). Negli occhi di Eli si leggeva chiaramente una sensazioni di entusiasmo, che dire sono contento se lei è contenta!!! Mi congratulo con il fratello visto che ha reso felice Elisabetta.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: Regalo di natale
« Rispondi #1 Data del post: 12/14/02 alle ore 20:05:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/14/02 alle ore 18:54:02, Mattia ha scritto: Mi congratulo con il fratello visto che ha reso felice Elisabetta. |
| Mi unisco alle congratulazioni
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Luca
Visitatore

|
Ora Eli è zia!!!!! MA E' BELLISSIMO!!!!! Che bambino fortunato, avere come zia la dolcissima Eli!!!
|
« Ultima modifica: 12/15/02 alle ore 19:44:08 by Luca » |
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Una favola
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: Regalo di natale
« Rispondi #4 Data del post: 12/16/02 alle ore 02:45:15 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/15/02 alle ore 19:43:31, Luca ha scritto: Che bambino fortunato, avere come zia la dolcissima Eli!!! |
| Non ci avevo mai pensato!!! Potrei farmi adottare dal fratello Luigi e così Elisabetta diventerebbe la mia zia adottiva Sarebbe una cosa stupenda chiamare "zia.." e vedere Elisabetta voltarsi Ehhhhhhh (sospiro) Forza Elisabetta, sei la mia zia preferita!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
volete dire che sono diventato zio allora proclamo 1 settimana di festa in tutto l'impero,per la nascita del nipote della mia sposa,l'imperatrice elisabetta. Marco Ulpio Traiano Imperatore dei Romani
|
|
Loggato |
|
|
|
|