Autore |
Topic: STELLA DI NATALE (letto 116 volte) |
|
black"mamba
Visitatore

|
mi e`venuta la pensata di farle avere una stella rossa di Natale.. straordinario vero... Mi sono completamente dimenticato che sta facendo da madrina per la ricerca contro la leucemia !!! Grande Eli. Black sei da ricovero ! A chi ritrovasse una testa vagamente topesca... contattare prego.
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
beh? sei stato in kenia
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
sono un po` giu` di corda !
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
RICORDO CHE CI SONO IN GIRO I MIEI PRETORIANI CHI VIENE TROVATO IN CASA CON LA STELLA DI NATALE VERA CONSIDERATO 1 CRISTIANO E PORTATO AL COLOSSEO.... QUINDI VI CONVIENE FARE LA BENEFICENZA SENZA RICEVERE NULLA IN CAMBIO MARCO ULPIO TRAIANO IMPERATORE DEI ROMANI
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: STELLA DI NATALE
« Rispondi #4 Data del post: 12/07/02 alle ore 00:09:26 » |
Riporta Modifica
|
Comprare la stella di natale dalle associazioni benefiche è senza dubbio una bella cosa. Lo sapevate che il periodo natalizio è il periodo in cui i piccoli fiorai (che di certo non navigano nell'oro) riescono a guadagnare un po' di più? Le associazioni faranno tante cose per i malati e per la ricerca, ma di certo del bene ai piccoli fiorai non ne fanno. Potrebbero cambiare quello che mettono in vendita ogni anno, anzichè vendere sempre la stella. In fin dei conti ci guadagnerebberso sempre: alla gente non importa ciò che compra, importa fare una buona azione. Anche i piccoli fiorai devono poter passare un bel natale!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
|