Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 17:36:32

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « ELISABETTA A PAPERISSIMA STASERA! »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   ELISABETTA A PAPERISSIMA STASERA!
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: ELISABETTA A PAPERISSIMA STASERA!  (letto 289 volte)
LUPETTO
Visitatore

ELISABETTA A PAPERISSIMA STASERA!  
« Data del post: 12/05/02 alle ore 19:37:37 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Vi segnalo come è stato segnalato a me da deborah nel mio sito che Elisabetta sarà ospite questa sera nella trasmissione "paperissima" canale5 ore 21.00
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: ELISABETTA A PAPERISSIMA STASERA!  
« Rispondi #1 Data del post: 12/05/02 alle ore 19:58:00 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 12/05/02 alle ore 19:37:37, LUPETTO ha scritto:

Vi segnalo come è stato segnalato a me da deborah nel mio sito che Elisabetta sarà ospite questa sera nella trasmissione "paperissima" canale5 ore 21.00

Ma non è domani sera paperissima?
 Sorpreso Sorpreso Sorpreso
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #2 Data del post: 12/05/02 alle ore 19:59:46 »

PAPERISSIMA E' AL VENERDI. OGGI E' GIOVEDI'.
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #3 Data del post: 12/05/02 alle ore 20:27:49 »

Il 12/05/02 alle ore 19:59:46, Cristian G. ha scritto:
PAPERISSIMA E' AL VENERDI. OGGI E' GIOVEDI'.

Ah, mi pareva!!
 Risata Risata Risata
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #4 Data del post: 12/05/02 alle ore 22:08:51 »

e vabbeh cosi' il messaggio vale anche per domani... Risata
Loggato
Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #5 Data del post: 12/05/02 alle ore 22:16:33 »

ALLORA....
DOMANI SERA ORE 21 A PAPERISSIMA LE EX VELINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ELI & MADDY!!!!!
Loggato
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 12/06/02 alle ore 14:43:16 »

CIOE' STASERA...VENERDI' ehehehe i miei messaggi durano al lungo...

COMUNQUE volevo dirvi che assieme ad Elisabetta ci sarà anche Maddalena.

Inoltre stasera Elisabetta sarà ospite alla discoteca Adrenaline in centro storico di Reggio Emilia.
Domani sera alla discoteca Station di Padova.
Nei giornali c'e' scritto che presenterà e distribuira il suo chiacchierato calendario...

E poi Elisabetta ha detto che il calendario non toglie e non aggiunge niente, ...mi chiedo se non avesse fatto il calendario cosa avrebbe presentato nelle serate le pentole della Mondialcasa? ? ?

Poi la risposta a don Mazzi, in cui elisabetta diceva che "lui pensava che io fossi una ragazza semplice acqua e sapone ma tanto della porta accanto non sono se faccio la TV!" l'avrei data in mano a Pino Mazzulotorio (quello che fece la traduzione da spanzarsi dal ridere di una primissima intervista di don Mazzi alle nostre care veline) mi astengo dallo scrivere cosa avrebbe tradotto secondo me il Mazzulatorio, altrimenti vi arrabbiate... Risata

« Ultima modifica: 12/06/02 alle ore 14:44:58 by LUPETTO » Loggato
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

« Rispondi #7 Data del post: 12/06/02 alle ore 17:33:08 »

LE PAPERE DEL CAMPIDOGLIOSorpreso?
Loggato
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

N. Post: 308
« Rispondi #8 Data del post: 12/07/02 alle ore 00:26:28 »

Purtroppo mi vegogno a dirlo.
Non potendo vedere Paperissima ho delegato il mio VCR di farlo pe rme, ma mi ha tradito: s'è magnato a cassetta  Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto
Chi mi dice cosa ho perso? Non siate troppo crudeli, sigh  Pianto

Forza Elisabetta, perdonami: è stata tutta colpa del Telefunken!!
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #9 Data del post: 12/07/02 alle ore 11:02:24 »

Il 12/07/02 alle ore 00:26:28, NetSpider ha scritto:
Purtroppo mi vegogno a dirlo.
Non potendo vedere Paperissima ho delegato il mio VCR di farlo pe rme, ma mi ha tradito: s'è magnato a cassetta  Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto
Chi mi dice cosa ho perso? Non siate troppo crudeli, sigh  Pianto

Forza Elisabetta, perdonami: è stata tutta colpa del Telefunken!!

Ho visto la puntata di paperissima soltanto di striscio..

All'inizio hanno fatto finta, Eli e Maddy, di essere le 2 nonne delle 2 ex-veline (Eli ha aggiunto che si mantengono ancora bene, ha alzato un po la gonna per mostrare la gamba e a chi si avvicinava tirava ombrellate pazzesche  Risata Risata).

Una volta accompagnate tra il pubblico sono entrate nuovamente con una moto (guidava Maddy) e hanno fatto una scenetta facendo finta di sistemare la moto che poi si è smontata.

Subito dopo hanno fatto partire gli errori delle 2 ex-veline (erano quelli dell'anno scorso, quelli delle televendite), in pratica hanno mostrato una caduta di Maddy per via di un tacco bastardo  Risata Risata e un paio di legnate in faccia a Eli (una freccia messa nello zaino di una persona che quando si gira tocca vicino l'occhio di Eli e l'altra del gabibbo che per sbaglio tira una buondìata in faccia a Elisabetta  Pianto).

Poi mi sono perso un po e non so se hanno mostrato ancora Eli o errori..
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

N. Post: 308
« Rispondi #10 Data del post: 12/07/02 alle ore 13:39:09 »

Grazie Mattia  Occhiolino
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #11 Data del post: 12/07/02 alle ore 15:29:19 »

L'UNICO PEZZO CHE HO VISTO E' A STUDIO APERTO......SI SONO STRAPPATE I VESTITI E SONO RIMASTE IN VESTITO STILE LINGERIE CAMICIA DA NOTTE IN SETA....SEXY!
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #12 Data del post: 12/07/02 alle ore 16:52:05 »

Il 12/07/02 alle ore 15:29:19, Cristian G. ha scritto:
L'UNICO PEZZO CHE HO VISTO E' A STUDIO APERTO......SI SONO STRAPPATE I VESTITI E SONO RIMASTE IN VESTITO STILE LINGERIE CAMICIA DA NOTTE IN SETA....SEXY!

Ah gia hanno fatto pure quello.. chissa come mai mi ero scordato di raccontarlo  Risata Risata Risata
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

black"mamba
Visitatore

« Rispondi #13 Data del post: 12/07/02 alle ore 16:55:03 »

Per quanto cercassi di pensare ad altro nn avevo niente da fare come sempre.
Così la presenza di Eli ieri sera  Paperissima mi ha un poco riscaldato.
E' una ragazza sbalorditiva, incorruttibile... nel senso che avrei scommesso contro di Lei che si sarebbe omologata allo standard Mediaset; invece la sua carica d'energia ed il suo talento la spingono a rompere quei canoni verso accordi nuovi.
Per la sua età corre ad una velocità superiore agli standard della politica aziendale e questo la mette nella posizione di dover gestire una differenza di sincronismo.
Ha davanti a sè uno spiraglio di conduzione da sola in quanto, continuando a crescere nn potrà sempre colmare a suo svantaggio l'interesse e l'attenzione che impallano gli altri, fissi e interrotti, artisticamente parlando.  
Discorso a parte per la bella e brava Natalia Estrada cui Columbro fa da spalla;  Bonolis che ha vocazione di mattatore; nell'ambiente Elisabetta ha quotazioni migliori e spazi di crescita più certificati che loro tutti.  
Nn mi stanca mai, ma si fa desiderare, incuriosisce...
Nn è elegante parlare criticando di persone che nn si conoscono ma e` quel che la gente pensa e voglio cmq spiegare quel che ho visto: Eli e` impagabile.
La mia interrogazione personale è sul suo futuro televisivo; questo ruolo le sta stretto! E sono stufo di dover ripetere che ci saranno dei motivi seri, economici, se la tengono un subordine.
Le sue qtà saranno , per l'ennesima volta, testate il 17/12 in prima serata dovendo condividere la scena con un altro attempato mattatore.  
Eli (k) e' autoronica quando esagera le pose della modella ma  quella è la sua forza di base agli occhi degli uomini.
Mi aspetto sorrisi e dizione professionale, eleganza e compostezza e immagino che uscirà qche puntura a rivali e concorrenti che sprecano tante parole intorno a Lei ed alle sue fortune senza confronti.
Nn è esuberante come Natalia, nn è compassata come Valeria Mazza, è un genio dell'autorappresentazione che nn incede nella dimostrazione del sapere di cose o di fatti, è testimonial di sè medesima.  
Sa di essere la + amata la + cercata ma nn se ne cura.
Cioè si presenta secondo il suo gusto adeguata al copione di scena. E' talmente ruspante che nn si adagia sull'abuso di sorrisi, convenevoli ed ammiccamenti o pause. Parte del suo successo Le deriva dalla freschezza e dalla semplicità: dall'autenticita`.
Vocazione Mediaset è l'esibizione fanciullesca di seni e sederi sodi ma il talento di Elisabetta è molto più intellettuale al servizio del suo fascino; la strategia di comunicazione della tv nn rispetta l'individuo e vedo in Eli tracce di irritabilita` anche se ormai contenute. La preferisco in ogni caso ad un manichino rigido ed impersonale e mi addolcisce la sua fragilità sostenuta da quel temperamento mediterraneo.
E' quanto la espone alle invidie di protagonisti dell'eta` della pietra. Nn sarà mai sbirulina come Maddy.
Ed ha Eli una resistenza stupefacente anche per me. Rinnovo la mia scommessa su questa ragazzina già matura che vincerà la serata, come sempre. E finalmente nn vedrò con Lei la Dama raffinata dei talk shows in stile fatalona che mi deprime.
Ma un'amica che m'insegna e che dialoga, sanando così la frattura tra sè in carriera e la  noia poer sfiducia
del pubblico.
Nn ha cercato ieri di urtare la sensibilità di primattori nè di raccogliere consensi di cui sarà già stanca ma il prossimo 17/12 dovrà invece rinverdire il suo stile per gli appassionati di sapere del suo mestiere.
Dovrà, a mio parere, trovare un mix tra conoscenze scientifiche, humour ed eleganza senza strabordare in seduzioni nè in saggi televisivi.
Chi ama gli animali ne conosce l'istinto e la natura selvaggia, umanizzata. Un poco come il pubblico che ulula per le Sue curve da pin up.  
Sempre mi chiedo se il suo impegno sia motivato da ambizioni superiori perchè nn evidenzia complessi da colmare nè difetti da correggere o urgenze egotiche di autoaffermazione e nemmeno si impegna nelle sfide delle colleghe meno dotate. E' ancora in una fase giocosa che spero Le rimanga impressa per sempre.
.

Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull