Autore |
Topic: SE MI AMI, VIENI A MIAMI.... (letto 367 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
ecco dove dovete andare se volete passare un buon inizio d'anno: Personale interpretazione del detto "Natale con i tuoi..." infine per Elisabetta Canalis. Dopo una puntata a Sassari per salutare famiglia e parenti, l'ex velina tornata single porterà le sue grazie a Miami dove, con amici ignoti, darà il benvenuto al 2003. tgcom: http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo94611.shtml
|
« Ultima modifica: 12/03/02 alle ore 13:50:36 by LUPETTO » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: SE MI AMI, VIENI A MIAMI....
« Rispondi #1 Data del post: 12/03/02 alle ore 14:59:09 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/03/02 alle ore 13:50:08, LUPETTO ha scritto:ecco dove dovete andare se volete passare un buon inizio d'anno: Personale interpretazione del detto "Natale con i tuoi..." infine per Elisabetta Canalis. Dopo una puntata a Sassari per salutare famiglia e parenti, l'ex velina tornata single porterà le sue grazie a Miami dove, con amici ignoti, darà il benvenuto al 2003. tgcom: http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo94611.shtml |
| Che facciamo la seguiamo tutti? Si dai, festeggiamo il capodanno insieme a Miami!!
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/03/02 alle ore 22:04:53 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
ho trovato pure un articolo in tettesken Zwölfmal hat Vieri in dieser Saison getroffen, und wie sehr die Mannschaft von der Zuverlässigkeit ihres Goalgetters abhängt, zeigte sich in den 477 Minuten, in denen er zuvor das Tor nicht gefunden hatte: Inter gewann in drei Spielen nur einen einzigen Punkt. In den Klatschspalten erschienen Meldungen über Vieris Liebeskummer: Das Showgirl Elisabetta Canalis hatte ihn verlassen. Im Privatleben der Stars, das von Sonntagabend bis Dienstagmorgen dauert und sich hauptsächlich in den In-Discos von Mailand und Rom abspielt, haben Trophäen wie das neueste Ferrari- Modell und die dazu passende «valletta» oder «velina» (Models, die dekorativ in Fernsehsendungen herumsitzen) den höchsten Auffälligkeitsstatus. http://www.nzz.ch/2002/12/03/sp/page-article8K18D.html leggi Mattia tu che sei Svizzero magari lo capisci
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/04/02 alle ore 08:55:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/03/02 alle ore 22:04:53, LUPETTO ha scritto: Beh nella parte dove abito io si parla italiano... con il tedesco non ho molta dimestichezza (giusto giusto le basi scolastiche) ma ho provato a tradurlo con l'ausilio della mia mente e del dizionario (smack ). Questo è quanto sono riuscito a capire: 12 volte Vieri in questa stagione ha fatto centro, e come a molte altre squadre la sicurezza dei propri attaccanti pesa, in 477 Minuti non è riuscito a trovare il goal: L'inter vince in 3 partite solo in unico punto. Nei giornali di gossip appare l'annuncio sulla vita sentimentale di Vieri: La Showgirl Elisabetta Canalis lo ha lasciato. Nella vita privata delle stars, quello che da domenica sera fino a martedi mattina e sopratutto nelle discoteche-in di Milano e Roma è successo, hanno premiato come il nuovo modello di ferrari e in modo maggiore la passata "velina" (Modelle che fanno da contorno in tv nei momenti d'attesa) all'alto e vistoso stato. Scusate per l'ultima frase ma non ci ho capito una mazza di niente!! Non so davvero che volessero dire... Magari vogliono far capire che per le star le showgirl sono come l'ultimo modello di ferrari (è come una moda) oppure che Bobo avesse ottenuto il nuovo modello di ferrari e la passata velina grazie al suo stato finanziario.. Boh, valli a capire questi zurighesi!!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/04/02 alle ore 15:41:00 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
eheheeh Sai mattia con queste traduzioni potresti farti assumere dai motori di ricerca tipo Altavista o Google, la somiglianza è strabigliante scherzi a parte grazie dello sforzo, insomma a me pare di avere capito in sostanza che per i giocatori di alto livello la vita si svolge tre giorni alla settiamna domenica lunedì e martedi, fra feste belle donne e ferrari, il tutto dovuto esclusivamente al loro status. E che dire poi della festa vip svoltasi a milano per la consegna (ovviamente gratuita) dei nuovi gioielli hi tech, telefonini UMTS, solo a pochi vips fra i quali c'era Galliano con la moresetta, e sapete chi è? La marocchina che interpreta lo spot di 3 assieme a Marina Graziani (già velina bionda) in cui un giovane bullo "riceve in dono" un freddo gelato nel pakkozzo... tanto per dire quindi io ci metterei oltre che ferrari anche l'accoppiata vecchiotti attempati molto ricchi con donnine pragmatiche e opportuniste capaci di cogliere al volo le occasioni della vita... http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo94918.shtml
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/04/02 alle ore 17:09:55 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/04/02 alle ore 15:41:00, LUPETTO ha scritto:eheheeh Sai mattia con queste traduzioni potresti farti assumere dai motori di ricerca tipo Altavista o Google, la somiglianza è strabigliante |
| Hem, che dici ci provo? Ok ho deciso mando via il mio curriculum vitae
|
« Ultima modifica: 12/04/02 alle ore 18:34:32 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/04/02 alle ore 17:58:13 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
MMMMM.... IO VIERI LO VEDREI BENE NELL'ARENA DEL COLOSSEO OPPURE A CORRERE CON LE BIGHE NEL CIRCO MASSIMO..... (CIRCO CHE NON E DEDICATO A MORATTI)..
|
|
Loggato |
|
|
|
Relisys
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/04/02 alle ore 21:41:41 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/04/02 alle ore 08:55:53, Mattia ha scritto: Beh nella parte dove abito io si parla italiano... con il tedesco non ho molta dimestichezza (giusto giusto le basi scolastiche) ma ho provato a tradurlo con l'ausilio della mia mente e del dizionario (smack ). Questo è quanto sono riuscito a capire: 12 volte Vieri in questa stagione ha fatto centro, e come a molte altre squadre la sicurezza dei propri attaccanti pesa, in 477 Minuti non è riuscito a trovare il goal: L'inter vince in 3 partite solo in unico punto. Nei giornali di gossip appare l'annuncio sulla vita sentimentale di Vieri: La Showgirl Elisabetta Canalis lo ha lasciato. Nella vita privata delle stars, quello che da domenica sera fino a martedi mattina e sopratutto nelle discoteche-in di Milano e Roma è successo, hanno premiato come il nuovo modello di ferrari e in modo maggiore la passata "velina" (Modelle che fanno da contorno in tv nei momenti d'attesa) all'alto e vistoso stato. Scusate per l'ultima frase ma non ci ho capito una mazza di niente!! Non so davvero che volessero dire... Magari vogliono far capire che per le star le showgirl sono come l'ultimo modello di ferrari (è come una moda) oppure che Bobo avesse ottenuto il nuovo modello di ferrari e la passata velina grazie al suo stato finanziario.. Boh, valli a capire questi zurighesi!! |
| Eh è da tanto che non mi faccio sentire ! Se o vedevo prima lo traducevo io, Mattia .(Faccio la scuola Tedesca) Comunque ottima traduzione, complimenti! Solo nell'ultima frase avrei qualcosa da correggere (non ti arrabbiare, l'hai detto tu stesso che non ci hai capito niente! ) Nella vita privata delle stars, che va dal domenica sera fino al martedì mattina e che si svolge sopratutto nelle discoteche in di Roma e Milano, danno molto nell'occhio "trofei"[manco io sono riuscito a capire che cosa intendessero con trofei, boh!] come il nuovo modello della Ferrari e in combinazione[con la Ferrari] la giusta velina o valletta ( Modelle, che decorano i programmi tv non facendo niente [praticamente questo è il senso]) . Da quanto ho capito l'ultima frase non a niente a che fare sia con eli che con bobo.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/05/02 alle ore 09:25:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/04/02 alle ore 21:41:41, Relisys ha scritto: Eh è da tanto che non mi faccio sentire ! Se o vedevo prima lo traducevo io, Mattia .(Faccio la scuola Tedesca) Comunque ottima traduzione, complimenti! Solo nell'ultima frase avrei qualcosa da correggere (non ti arrabbiare, l'hai detto tu stesso che non ci hai capito niente! ) Nella vita privata delle stars, che va dal domenica sera fino al martedì mattina e che si svolge sopratutto nelle discoteche in di Roma e Milano, danno molto nell'occhio "trofei"[manco io sono riuscito a capire che cosa intendessero con trofei, boh!] come il nuovo modello della Ferrari e in combinazione[con la Ferrari] la giusta velina o valletta ( Modelle, che decorano i programmi tv non facendo niente [praticamente questo è il senso]) . Da quanto ho capito l'ultima frase non a niente a che fare sia con eli che con bobo. |
| Certo che non mi arrabbio, predermela per cosi poco? Poi a scuola sono sempre passato con la sufficenza (il tedesco l'ho sempre odiato). Comunque non ho ancora capito ora dove hai trovato il "danno molto nell'occhio" (a quale parola in tedesco fosse riferita). Ah, la seconda parte l'avevo tradotta anche io all'incirca cosi in via privata ma ho preferito arrangiarla un pò facendola diventare ancora più schifosa Certo che l'ultima frase penso facciano fatica a capirla anche le persone di madrelingua tedesca È scritta malissimo!!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/05/02 alle ore 14:02:52 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
...be se è per questo il senso di tutta la frase io lo avevo capito + o - senza sapere il tedesco... d'altronde non si fa fatica a capire il senso di una frase che è un luogocomune giornalistico internazionale...ogni mondo è paese
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/06/02 alle ore 09:27:21 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 12/03/02 alle ore 14:59:09, Mattia ha scritto: Che facciamo la seguiamo tutti? Si dai, festeggiamo il capodanno insieme a Miami!! |
| GRANDE!!!!! Tutti a Miami allora!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/06/02 alle ore 13:41:59 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
si facciamo un torpedone, io preferisco i posti di coda...
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/07/02 alle ore 00:14:07 » |
Riporta Modifica
|
Una cosa che mi interessa di Miami è sapere se è veramente piena di palme e di snelle tettone con i roller e i microbichini anche a Dicembre Cmq per Elisabetta mi farei tutto il Pacifico a nuoto. Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 12/07/02 alle ore 11:42:03 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 12/07/02 alle ore 00:14:07, NetSpider ha scritto:Una cosa che mi interessa di Miami è sapere se è veramente piena di palme e di snelle tettone con i roller e i microbichini anche a Dicembre Cmq per Elisabetta mi farei tutto il Pacifico a nuoto. Forza Elisabetta!! |
| Net non per fare il pignolo ma per andare a Miami dall'Italia bisogna attraversare l'Atlantico e non il Pacifico!!!!! Ah, forse ho capito per Eli faresti la circumnavigazione del globo a nuoto!!!! GRANDE!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 12/07/02 alle ore 13:36:26 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/07/02 alle ore 11:42:03, Luca ha scritto: Net non per fare il pignolo ma per andare a Miami dall'Italia bisogna attraversare l'Atlantico e non il Pacifico!!!!! Ah, forse ho capito per Eli faresti la circumnavigazione del globo a nuoto!!!! GRANDE!!!! |
| Speravo che qualcuno se ne accorgesse E' vero, per lei mi farei il giro del mondo! Forza Elisabetta, inizio ad allenarmi!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
|