Autore |
Topic: proposta (letto 209 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
faccio 1 proposta... che ne dite se questo forum da oggi in poi lo chiamiamo FORUM TRAIANI ?? Visto che quello che avevo costruito a Roma e da 1500 anni che non c'e piu,mi sembrerebbe 1 ottima idea chiamarlo cosi.Non vi preoccupate i sesterzi li metto io,voi basta che mettete le braccine.Non sarò tirchio,ci sarà tutto: i portici ,la mia statua equestre al centro della piazza,la basilica ulpia,la colonna traiana,le bibblioteche e il tempio della diva elisabetta,con la sua statua d'oro e avorio. allora cosa fatta aspetto il vostro senatus consulto Marco Ulpio Traiano Imperatore dei Romani
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: proposta
« Rispondi #1 Data del post: 12/02/02 alle ore 18:21:42 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/02/02 alle ore 17:27:49, Marco Ulpio Traiano ha scritto:faccio 1 proposta... che ne dite se questo forum da oggi in poi lo chiamiamo FORUM TRAIANI ?? Visto che quello che avevo costruito a Roma e da 1500 anni che non c'e piu,mi sembrerebbe 1 ottima idea chiamarlo cosi.Non vi preoccupate i sesterzi li metto io,voi basta che mettete le braccine.Non sarò tirchio,ci sarà tutto: i portici ,la mia statua equestre al centro della piazza,la basilica ulpia,la colonna traiana,le bibblioteche e il tempio della diva elisabetta,con la sua statua d'oro e avorio. allora cosa fatta aspetto il vostro senatus consulto Marco Ulpio Traiano Imperatore dei Romani |
| Hei a me non sembra tanto una bella idea.. Gli architetti non hanno voce in merito? A parte gli scherzi se lavorate bene, una visitina al forum ce la vengo a fare Pero deve essere ultimato prima di natale
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: proposta
« Rispondi #2 Data del post: 12/02/02 alle ore 19:42:32 » |
Riporta Modifica
|
A dire il vero io erigerei solo il tempio ad Elisabetta, con al suo interno una grande statua tutta in oro che la raffigura. Ogni giorno le porterei tante belle offerte. A pensarci bene invece vorrei fare il sacerdote del tempio (avrei un filo diretto con lei) Forza Elisabetta, bellissima Dea!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
vedo che la mia proposta non vi esalta.... strano
|
|
Loggato |
|
|