Autore |
Topic: CIO'...TRAIANUS C'ENTRI QUALCOSA??? (letto 211 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
OH LA ELI IN PIENA TENUTA ALLA ROMANA, DALL'ACCONCIATURA AI SANDALI....BELLISSIMA ... SI SARA' MESSA IN TESTA DI DIVENTARE IMPERATRICE ROMANA
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
Re: CIO'...TRAIANUS C'ENTRI QUALCOSA???
« Rispondi #1 Data del post: 12/01/02 alle ore 23:27:05 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
....PERO' ELI...IN QUESTE CONDIZIONI è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA... ALLORA ORGANIZZATE LA PORTANTINA?
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/02/02 alle ore 03:22:03 » |
Riporta Modifica
|
Io ci sto. Voglio essere il primo portantino sulla destra. Voglio essere un suo suddito fedele! Poi Elisabetta non pesa molto, quello che mi preoccupa è il trono sulla portantina, ma per lei questo ed altro. L'ho vista molto solare in trasmissione, sembra che il suo vero sorriso riaffiori pian piano. E' proprio dolce Forza Elisabetta, imperatrice del mio mondo!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/02/02 alle ore 07:43:01 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/02/02 alle ore 03:22:03, NetSpider ha scritto:Io ci sto. Voglio essere il primo portantino sulla destra. Voglio essere un suo suddito fedele! Poi Elisabetta non pesa molto, quello che mi preoccupa è il trono sulla portantina, ma per lei questo ed altro. L'ho vista molto solare in trasmissione, sembra che il suo vero sorriso riaffiori pian piano. E' proprio dolce Forza Elisabetta, imperatrice del mio mondo!! |
| Di sventolatori non se ne ha bisogno? Scherzi a parte a me invece è sembrata ancora triste, non ho seguito tutta la trasmissione ma soltanto 10 minuti circa.. Comunque in un paio d'inquadrature mi sembrava sovrappensiero e non proprio in forma. Solo a me ha fatto questa impressione?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/02/02 alle ore 10:14:18 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
che vi avevo detto si sta preparando,deve aver letto il mio messaggio, ed evidentemente deve avere accettato. Comincerò a organizzare la cerimonia ,1 magnifico banchetto sul palatino.....e voglio che tutti i sudditi dell'impero festeggino... Marco Ulpio Traiano Imperatore dei Romani
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/02/02 alle ore 22:18:08 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
CHISSA' COSA DIREBBE "ANNIBALE IL CARTAGINESE"!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|