Autore |
Topic: mmmmm... (letto 244 volte) |
|
scafroglia
Visitatore

|
volevo dirvi che al costanzo show,costanzo ha invitato di nuovo le 4 tipe presenti, compresa ely, per 1 puntata sulla sensualita... Poi l'altro giorno a studio aperto hanno detto che presenterà 1 trasmissione sui cani. ma non ve ne siete accorti ? state cominciando a perdere colpini, colponi, colpetti..... scherzooo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: mmmmm...
« Rispondi #1 Data del post: 12/01/02 alle ore 18:25:41 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/01/02 alle ore 18:03:43, scafroglia ha scritto:volevo dirvi che al costanzo show,costanzo ha invitato di nuovo le 4 tipe presenti, compresa ely, per 1 puntata sulla sensualita... Poi l'altro giorno a studio aperto hanno detto che presenterà 1 trasmissione sui cani. ma non ve ne siete accorti ? state cominciando a perdere colpini, colponi, colpetti..... scherzooo |
| Quella del Costanzo Show non la sapevo, l'ammetto Ma dove l'hai saputo? Comunque la storia che Eli condurra "Stelle a 4 zampe" l'avevo gia postata. Avevo letto qualcosa sul sito di Lupetto (nel forum), come puoi chiarmente vedere a questo link (all'ultimo messaggio): https://lnx.eliforever.com/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=elisabetta;action=d isplay;num=1038517928;start=3 Non è che i colpi li perdi tu?
|
« Ultima modifica: 12/01/02 alle ore 18:26:12 by Mattia » |
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Alberto
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/01/02 alle ore 21:23:20 » |
Riporta Modifica
|
si,è confermato! eli condurra' "stelle a 4 zampe" insieme ad alberto castagna!
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/01/02 alle ore 23:01:48 » |
Riporta Modifica
|
Elisabetta con Castagna Cosa mi tocca guardare per poterla vedere! Farò il vaccino antiCastagna. Adesso che ci penso alla Rai la Folliero presenterà al fianco di Limiti. E' periodo di La Bella e la Bestia?? Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
scafroglia
Visitatore

|
della puntata al costanzo show sulla sensualita lo anno detto durante quella puntata ,poi però bisogna vedere quando la fanno
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/02/02 alle ore 18:17:51 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/02/02 alle ore 16:58:58, scafroglia ha scritto:della puntata al costanzo show sulla sensualita lo anno detto durante quella puntata ,poi però bisogna vedere quando la fanno |
| OK grazie per la segnalazione.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
CASTAGNA? UN BEL MUMACONE....SPERIAMO CHE SIA PROFESSIONALE CON ELI. RETTONDINI DICET!
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/02/02 alle ore 23:27:13 » |
Riporta Modifica
|
mumacone??
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/04/02 alle ore 00:01:36 » |
Riporta Modifica
|
Io credevo che fosse una fusione tra "mummia" e "lumacone" Castagna sarà lumacone, ma è anche una gran mummia: spazio ai giovani! Forza elisabetta!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|