Autore |
Topic: CLASSIFICHE CALENDARI. (letto 344 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
QUALCUNO SA' A QUANTE COPIE E' ARRIVATO IL CALENDARIO DI ELI? ERA A 600.000 PRIMA DELLA RISTAMPA. COMUNQUE VENDITE ALLA MANO, TENENDO PER ORA IL 600.000 E' IL SECONDO CALENDARIO DI MAX PIU' VENDUTO NELLA STORIA. 1)FERRILLI (750.000) 2)ELISABETTA CANALIS (600.000 PROVVISORIO) 3)BELLUCCI (550.000) 4)MEGAN GALE (530.000) 5)MARCUZZI (500.000) PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTRI CALENDARI: SEMBREREBBE CHE LA FOLLIERO SIA SUGLI STESSI LIVELLI DI ELISABETTA. MENTRE LA FABIANI SIA A 450.000 COPIE. QUELLO DELLA LESSA E DELLA FONTANA MENO. COMUNQUE CERCATE A QUANTO E' ARRIVATO IL CALENDARIO DI ELI! W ELI FOREVER!
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: CLASSIFICHE CALENDARI.
« Rispondi #1 Data del post: 12/02/02 alle ore 03:29:34 » |
Riporta Modifica
|
In radio ho sentito che dovrebbe aver raggiunto le 700.000, ma non è una fonte sicura. Se è veramente così compro altre copie del calendario, così batte la romanaccia! Tre copie non mi bastano, ne voglio altreeeeee!!! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
SPERIAMO CHE LA BATTA! DIVENTERA' IL CALENDARIO DEL MILLENNIO!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Fatemi capire...ci sono 450.000 italiani che sono andati a comprare il calendario della Fabiani... boh...se fosse vero questo la dice lunga sugli acquirenti di calendari... io (non flagellatemi) non ho ancora comperato il calendario di Elisabetta, se aspetto un altro po' magari viene fuori quello per il 2004....eheheh Vediamo allora il calendario 2004... Eli come Poppea che fa il bagno con il latte d'asina potrebbe essere il tema del 2004 ole' Mentre la Folliero vestita da gallina dentro un pentolone pieno di acqua cipolle e carote che galleggiano, gli zulù con l'osso al naso fanno il fuocherello sotto il pentolone, ancora più sotto la didascalia, un cartello dei proverbi popolari, Gallina Vecchia Fà Buon Brodo, La stessa location reciclata andrebbe bene anche per la Corna... P.S. poi un ragazzo nel gbook di ec.net ha scritto che Eli è a Padova sabato, 7 dicembre, in una discoteca.
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/03/02 alle ore 00:45:35 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/02/02 alle ore 23:36:23, LUPETTO ha scritto: io (non flagellatemi) non ho ancora comperato il calendario di Elisabetta, se aspetto un altro po' magari viene fuori quello per il 2004....eheheh |
| Male male, non sai che cosa ti perdi
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/03/02 alle ore 00:56:12 » |
Riporta Modifica
|
Significa che 450000 italiani si accontentano di poco. Elisabetta è molto, molto, ma molto meglio! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Il 12/03/02 alle ore 00:45:35, NetSpider ha scritto: Male male, non sai che cosa ti perdi |
| non capisco cosa tu voglia dire... le foto del calendario le so a memoria, il calendario è bello, ma non saprei che farmene, io uso meglio quelli della banca del monte...almeno ci si può scrivere sopra, o non mi direte che voi il calendario di eli lo usate per guardare la data e le scadenze?? se fosse stato di Maddalena lo avrei già preso, lo avrei tenuto come un ricordo di lei a cui tengo in modo particolare magari lo avrei tenuto per farmelo autografare alla prima occasione
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/04/02 alle ore 00:10:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/03/02 alle ore 13:45:02, LUPETTO ha scritto: non mi direte che voi il calendario di eli lo usate per guardare la data e le scadenze?? |
| L'importante è scrivere gli appuntamenti sulle parti delle foto che si guardano di più, anzichè sui giorni Ho letto un articolo in cui un tipo consigliava di scrivere le cose importanti su una chiappa o su un seno. Scherzi a parte il calendario lo uso per vedere i giorni, le scadenze e gli appuntamenti li ricordo a memoria: sarò un elefante? Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Vediamo dove lo tieni? Io ho solo il calendario GQ dell'anno scorso sempre fermo in un mese di Maddalena che non ricordo quale sia (quello delle farfalle) l'ho appeso con un gancetto alla porta della mia camera da letto come fosse un bel quadro, la differenza è che posso scegliere fra 6 opzioni (i mesi di maddy...)
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
SEMBREREBBE CHE IL CALENDARIO PIU' VENDUTO DELLO SCORSO ANNO SIA STATO QUELLO DELLA EX PLAYMATE Victoria Silvstedt. PER QUANTO RIGUARDA I 450.000 DELLA FABIANI......450.000 INCAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE. E' ANTIPATICISSIMA. COMUNQUE IL CALENDARIO DI GQ LO USO PER VEDERE LE DATE. NON MI SERVE SPAZIO PER SCRIVERE LE COSE,ME LE RICORDO.
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/04/02 alle ore 19:36:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/04/02 alle ore 15:49:07, LUPETTO ha scritto: Lo tengo nello studio, esattamente sulla parete di fronte a me La prima cosa che vedo è la tabellina orizzontale dei giorni. Poi se voglio cercare il sorriso di Elisabetta alzo di più lo sguardo. Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|