Autore |
Topic: DOMENICA 1 DICEMBRE ELI MADRINA DELLA MARATONA (letto 218 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
DOMENICA 1 DICEMBRE ELI MADRINA DELLA MARATONA
« Data del post: 11/30/02 alle ore 13:24:26 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
AGENDA: VENERDI' 30novembre 2002 DOMENICA 1 DICEMBRE ELI MADRINA DELLA MARATONA DI MILANO. La giornata della terza Milano Marathon comincerą alle 6,30 con la consegna dei pettorali di gara. Alle 9,15 lo start, sancito dal sindaco Gabriele Albertini. Con lui il presidente regionale Roberto Formigoni (che partirą a fianco degli altri partecipanti), Cesare Romiti, la madrina Elisabetta Canalis. per questo sabato sera non ho ricevuto segnalazioni, ne sapete nulla di dove sarą Eli??
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: DOMENICA 1 DICEMBRE ELI MADRINA DELLA MARATONA
« Rispondi #1 Data del post: 11/30/02 alle ore 13:39:21 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/30/02 alle ore 13:24:26, LUPETTO ha scritto:AGENDA: VENERDI' 30novembre 2002 DOMENICA 1 DICEMBRE ELI MADRINA DELLA MARATONA DI MILANO. La giornata della terza Milano Marathon comincerą alle 6,30 con la consegna dei pettorali di gara. Alle 9,15 lo start, sancito dal sindaco Gabriele Albertini. Con lui il presidente regionale Roberto Formigoni (che partirą a fianco degli altri partecipanti), Cesare Romiti, la madrina Elisabetta Canalis. per questo sabato sera non ho ricevuto segnalazioni, ne sapete nulla di dove sarą Eli?? |
| Eh no, non abbiamo mica l'interpool al nostro fianco come te Comunque grazie mille nuovamente per la segnalazione. Mi spieghi dove si trova l'agenda in ec.net? l'altra sera ci ho fatto un giro ma non mi pare di averla vista..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/30/02 alle ore 13:42:16 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
l'agenda?? non č una pagina č solo uno spazietto che ci sta in prima pagina, a mezza altezza...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/30/02 alle ore 14:48:24 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/30/02 alle ore 13:42:16, LUPETTO ha scritto:l'agenda?? non č una pagina č solo uno spazietto che ci sta in prima pagina, a mezza altezza... |
| Ah ok, ma come fai a ramazzare tutte queste partecipazioni?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/01/02 alle ore 11:07:37 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
GLIELE FORNISCE MIRIAM PONZI! LUPETTO,TU SEI DI BRESCIA VERO? QUINDI BRESCIA E' IN LINEA D'ARIA CON MILANO E LE NOTIZIE ARRIVANO PRIMA!
|
|
Loggato |
|
|
|
|