Autore |
Topic: editto (letto 216 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
ho visto ieri sera elisabetta, ed era splendida... quando si trucca poco e veramente 1 angioletto. Non mi piace invece quando le tirano i capelli all'indietro e gli "tirano" gli occhi con il trucco. Quindi da oggi proclamo il mio editto che vieta alla ely di truccarsi. Marco Ulpio Traiano Imperatore dei romani
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
ba dicono che Eli non stia bene con i capelli tirati indietro, invece a me non dispiace, poi per gli occhi tirati, anche a me non piacciono, gli occhi sono lo specchio dell'anima e cambiarne i tratti artificialmente mi sembra di snaturare troppo il volto, poi Elisabetta ha gli occhi così belli che non c'è alcun bisogno di "truccarli"...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
ah volevo ricordare che se l'editto non verra rispettato manderò i miei pretoriani...
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: editto
« Rispondi #4 Data del post: 11/28/02 alle ore 18:29:48 » |
Riporta Modifica
|
Come Senatore dell'SPQR appoggio l'editto A parte gli scherzi a me piace sempre, con o senza trucco, con i capelli tirati o sciolti. Se mi venisse data la possibilità di scegliere in che modo poterla vedere sceglierei senza trucco e con i capelli sciolti, così si mostrerebbe in tutta la sua dolcezza. La vedo come una Dea, quindi ai miei occhi rimarrebbe sempre stupenda, anche se indossasse un lenzuolo e avesse sulla faccia una crema di bellezza con i cetrioli sugli occhi. Forza Elisabetta, se tornassi a nascere donna vorrei essere come te!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
I DECRETI IMPERIALI NON SI DISCUTONO.......
|
|
Loggato |
|
|
|
|