Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 12:40:49

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « E' UFFICIALE: ELISABETTA NON è PIù FIDANZATA CON B »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   E' UFFICIALE: ELISABETTA NON è PIù FIDANZATA CON B
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: E' UFFICIALE: ELISABETTA NON è PIù FIDANZATA CON B  (letto 621 volte)
LUPETTO
Visitatore

E' UFFICIALE: ELISABETTA NON è PIù FIDANZATA CON B  
« Data del post: 11/25/02 alle ore 12:03:06 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Piano piano mi appresto a dare la notizia anche nel mio sito, mi toccherà levare dalla homepage il lnk alle foto serene e spensierate fra lei e Bobo questa estate a Formentera Pianto

La notizia ha trovato una conferma ufficiale proprio ieri sera, durante la puntata domenicale di "Controcampo".

Ad una delle tante battute del simpatico Diego Abbattantuono, Elisabetta, riferendosi al suo legame con Bobo, ha risposto "la cosa non mi riguarda più".

Più chiari di così....

-------------
Mando personalmente un caloroso abbraccio all'amica Eli, si vede anche in trasmissione che è un po' molle molle, anche se ora già le attribuiscono una nuove love story con un'altro calciatore, non ci credo in quanto si vede che sta vivendo un momento così così.

Spero che ritorni a scrivere qualche messaggino anche qui (visto che nel suo sito manca il forum), credo che troverà più amici sinceri qui che altrove.

LUPETTO

Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: E' UFFICIALE: ELISABETTA NON è PIù FIDANZATA C  
« Rispondi #1 Data del post: 11/25/02 alle ore 13:34:04 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 11/25/02 alle ore 12:03:06, LUPETTO ha scritto:
Piano piano mi appresto a dare la notizia anche nel mio sito, mi toccherà levare dalla homepage il lnk alle foto serene e spensierate fra lei e Bobo questa estate a Formentera Pianto

La notizia ha trovato una conferma ufficiale proprio ieri sera, durante la puntata domenicale di "Controcampo".

Ad una delle tante battute del simpatico Diego Abbattantuono, Elisabetta, riferendosi al suo legame con Bobo, ha risposto "la cosa non mi riguarda più".

Più chiari di così....

-------------
Mando personalmente un caloroso abbraccio all'amica Eli, si vede anche in trasmissione che è un po' molle molle, anche se ora già le attribuiscono una nuove love story con un'altro calciatore, non ci credo in quanto si vede che sta vivendo un momento così così.

Spero che ritorni a scrivere qualche messaggino anche qui (visto che nel suo sito manca il forum), credo che troverà più amici sinceri qui che altrove.

LUPETTO

Lupetto,
non so descrivere la sensazione che provo in questo momento..

Forse credevo che sarebbe davvero durata in eterno, perchè apparivano cosi felici e spensierati insieme.

Ora invece credo che se la vicenda è davvero andata come ce la raccontano i giornali di gossip, Christian non si sia comportato da persona matura (o almeno a mio avviso).

Si può essere gelosi della carriera del partner?  Sorpreso Sorpreso

Comunque ho notato anche io che ultimamente Eli appare (anche se fa di tutto per nasconderlo) lievemente sconsolata e mi piacerebbe farle sapere che siamo tutti vicini a lei.

Rivoglio l'Elisabetta felice e spensierata dei tempi di striscia, se possiamo fare qualcosa Eli noi siamo tutti quà  Occhiolino

Da mercoledì avro un po di tempo libero in più, mi metterò a lavorare per il sito.

Prima di chiudere voglio augurare ad Eli tutta la felicità di questo mondo.
Stiamole vicini virtualmente mi raccomando (magari potessimo farlo sul serio  Pianto)
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #2 Data del post: 11/25/02 alle ore 13:49:47 »

Mattia, sono d'accordo su tutto con te, eccetto sul fatto di fare critiche a qualcuno, è difficile dire perché un rapporto fra due persone finisca, a volte succede che uno non riesce a capire le esigenze altrui, oppure entrambi non riescono a capire, questo perché cambiano le condizioni...
Anche solo un clima diverso, un atmosfera diversa, in cui l'uno può sentirsi abbandonato o isolato dall'altro, può far emergere un sentimento di gelosia egoistica poco costruttiva. L'amore credo sia bello se viene vissuto intensamente, superando anche le incomprensioni. Cosa facile a dirsi, un po' meno alla prova pratica...

Cmq io mi ripeterò ma mi farebbe piacere di sentirla anche solo per un saluto qui, sapere che sta riconquistando la serenità credo sia la cosa che ci interessa di più.

Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #3 Data del post: 11/25/02 alle ore 14:14:08 »

Beh, si devi scusarmi ma forse mi sono lasciato andare un pò troppo con le critiche a persone che non conosco  Indeciso

Comunque devi ammettere che se è successo veramente quello che ci dipingono le riviste di gossip, tutta la ragione di questo mondo Bobo non ce l'ha...

Ti do ragione sul fatto che in fondo a noi importi soltanto come stia Eli ed è per questo che vorrei lei sapesse che noi le stiamo vicini..
 Bacio Bacio Bacio
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

N. Post: 308
« Rispondi #4 Data del post: 11/25/02 alle ore 14:57:44 »

Bravo Lupetto, non avevo collegato la risposta a quella battuta, sicuramente me la sono persa nel marasma dei commenti.

Mi dispiace un totale che sia finita  Pianto
Prima la vedevo sempre felice, ultimamente invece era strana. Non ha più gli occhi di prima.

Sono dispiaciuto per lei primo perchè è Elisabetta, secondo perchè quando finisce una storia non è mai un evento piacevole e indolore.
Si vede che ci teneva. Se fosse stato vero il contrario non avremmo notato un suo intristrimento.

Qualunque siano i motivi della rottura una cosa è certa, se le cose non vanno bene i "bastardi" (giornalisti e invidiosi) di certo non ti danno una mano a migliorare la situazione. Non c'è nulla di più brutto di incomprensioni nate per colpa di persone esterne alla coppia.

Forza Elisabetta, ha ragione Mattia: ti siamo vicini!!
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #5 Data del post: 11/25/02 alle ore 15:34:59 »

Il 11/25/02 alle ore 14:57:44, NetSpider ha scritto:

Forza Elisabetta, ha ragione Mattia: ti siamo vicini!!

Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 11/25/02 alle ore 16:17:45 »

Si, credo che vedere Elisabetta cosiì dispiace a tutti

penso anche che nel programma Elisabetta, pur essendo molto rispettata da Piccinini, che ritengo un giornalista molto professionale e sempre preciso, avviene spesso che gli ospiti la "maltrattano" con frasi del tipo: "tanto tu puoi dire quello che vuoi da quanto sei bella", una frase molto deprimente in un ambiente di lavoro ma ancora di più in una trasmissione televisiva, capisco che la battuta sia facile ma il rispetto, prima di tutto dal punto di vista umano, di tutti quelli che sono lì dovrebbe prevalere sulla necessità di fare una facile battuta. Io non mi sono mai espresso sulla qualità degli interventi di Mughini per esempio, ma qualche giorno fa alla radio ho sentito un giornalista sportivo, certo Calabrese o Calabresi che parlava con Ormezzano e dicevano che era ora di finirla con le trasmissioni in cui ci sono "pezzi di idioti" che si occupano di tutto e non sanno nulla....Non ha fatto nomi ma il riferimento era chiaro....

Poi il signor Mughini, nell'altra puntata, si è permesso anche di dare della "Sciacquetta" ad una che scherzosamente aveva fatto una battuta sulla Lazio...Ma siamo pazzi Sorpreso (spero proprio che la signora Gaia deLaurenti non abbia perso l'occasione di querelare quel pseudo esperto, in questo caso la querela mi sembra d'obbligo, visto che Mughini non c'entra niente con la Lazio e non può arrogarsi il diritto di giudicare ne tantomeno di offendere in modo così dispregiativo, ancor più grave la cosa visto che si tratta di una donna, che fra le altre cose non sapeva nemmeno di cosa parlava e lo si vedeva bene ) La signora Gaia può benissimo fare tutti gli auguri che vuole, anche senza scusarsi (come ha fatto fra l'altro). Oh ma stiamo scherzandoSorpreso sembra di essere in Afghanistan non Italia, ma la cosa è piu' grave qui, visto che la fede calcistica non puo' essere paragonata per importanza alla fede religiosa.

Elisabetta ha difeso la Gaia, e io mi vergogno di quel manipolo di DEFICIENTI che siedono alla domenica lì, e che non hanno difeso esplicitamente sia Elisabetta che Gaia. Piccinini doveva fermare un attimo e chiedere a Mughini di scusarsi, visto che la caduta di stile era stata così evidente e grossolana.

Io spero solo che ad Elisabetta venga data presto un'opportunità in un altro programma, piu' adatto, per dimostrare il suo valore. A Controcampo è sprecata, questa volta devo dare ragione a black mamba (a proposito dove è finito??)

« Ultima modifica: 11/25/02 alle ore 16:20:36 by LUPETTO » Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #7 Data del post: 11/25/02 alle ore 16:45:09 »

Il 11/25/02 alle ore 16:17:45, LUPETTO ha scritto:

Io spero solo che ad Elisabetta venga data presto un'opportunità in un altro programma, piu' adatto, per dimostrare il suo valore. A Controcampo è sprecata, questa volta devo dare ragione a black mamba (a proposito dove è finito??)

Spero anche io che presto possa trovare un programma nel suo stile (ma anche nel mio  Occhiolino sono stufo di stare alzato la domenica sera a guardarmi controcampo Occhiolino)

La vedrei bene in prog. giovanili.

Black.. mi stavo chiedendo anche io dove fosse finito  Sorriso
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

NetSpider
Pratico

« Rispondi #8 Data del post: 11/25/02 alle ore 19:05:22 »

Daccordissimo per i programmi giovanili, ma non per quelli del pomeriggio, altrimenti mi scordo di poterla vedere.
Secondo me uno dei programmi migliori che potrebbe condurre sarebbe Le Iene.
Da li è passate Simona Ventura (che Elisabetta ha detto di ammirare), e poco dopo è approdata a Quelli che il Calcio. E' proprio vero: LE IENE PORTANO FORTUNA!
Se non piaci al pubblico, non ti mettono di certo a presentare Le Iene.

Dato che Elisabetta piace molto sono convinto che la proposta gliela faranno (se i dirigenti Mediaset sono intelligenti dovranno pur fargliela).
Se accettasse diventerebbero due gli appuntamenti per vederla in tv  Occhiolino
E poi ce la vedo bene con gli occhiali neri da Iena  Coatto

Forza Elisabetta, noi iene ti vogliamo!
Loggato

"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #9 Data del post: 11/25/02 alle ore 19:34:25 »

e la alessia marcuzzi dove va Sorpreso
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #10 Data del post: 11/25/02 alle ore 19:38:34 »

Il 11/25/02 alle ore 19:34:25, LUPETTO ha scritto:

A controcampo?  Risata Risata Risata
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

NetSpider
Pratico

« Rispondi #11 Data del post: 11/25/02 alle ore 20:42:50 »

Il 11/25/02 alle ore 19:34:25, LUPETTO ha scritto:

FestivalBar per l'estate e poi a Mai dire Domenica accanto al mago Forest.
Sinceramente non lo so dove potrebbe andare, ma credo che non farebbe fatica a trovare un altro programma.

Insomma voglio Elisabetta alle Iene perchè sono iscritto come iena Risata Risata Risata
A proposito avete idee per fare un servizio?

Forza Elisabetta!!
Loggato

NetSpider
Pratico

« Rispondi #12 Data del post: 11/25/02 alle ore 21:23:03 »

Volevo riallacciarmi al discorso su come la storia tra Elisabetta e vieri sia finita.
Non voglio criticare nessuno in quanto non so i veri motivi che hanno portato alla rottura, ma voglio solo limitarmi a dire come la penso in base alle possibili cause.

Se la mia donna apparisse seminuda su un calendario per motivi che riguardano la sua carriera potrei capirla, ma proverei un certo disagio nel sapere che molte persone possono condividere cose che avrei voluto solo per me, sia per amore che per egoismo, in quanto anche nell'amore c'è una sorta di egoismo. Non parlo di egoismo nel senso che considero la mia donna una cosa, perchè le persone non sono oggetti, ma nel senso che in un legame affettivo condividi sempre cose che con gli altri, amici o parenti, non condividi e non vuoi condividere. Non credo quindi che per questo la lascerei.

Se invece mi arrabbiassi per i commenti e le battute che amici e conoscenti mi fanno quando mi vedono sarei un deficiente, poichè mi faccio condizionare dalla stupidità degli altri anzichè seguire il mio cuore e la mia testa. Se questa arrabbiatura mi portasse poi a troncare il rapporto sarei un doppio deficiente.

Se poi fossi geloso o infastidito dalla carriera e/o fama della mia donna sarei ancora una volta un deficiente. Se ami sei felice anche quando la persona che ami è felice. al contrario si dovrebbe sostenere chi si ama, comprenderlo, capirlo e confortarlo, condividere momenti belli e momenti brutti. O si ama o ci si fa guidare dall'invidia, da entrambe non si può.

Se Elisabetta dovesse leggere quello che ho scritto ci terrei a farle sapere che non è una critica, perchè non ho diritto di farne, ma è solo un tentativo di esprimere il mio pensiero su alcuni dei comportamenti che penso che si possano avere, e a cui per mia sfortuna ho avuto occasione di assistere riguardo ad altre coppie.
Rinnovo il mio dispiacere per la situazione che si è venuta a creare.

Spero di essermi espresso bene e mi scuso per la lunghezza del post.

Forza Elisabetta!!
Loggato

Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #13 Data del post: 11/25/02 alle ore 21:36:09 »

1)NON E' COMUNQUE SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE E' FINITA PER SEMPRE. TRA FIDANZATI SI LITIGA, CI SI PUO' LASCIARE ANCHE PER PERIODI RELATIVAMENTE LUNGHI E POI TORNARE INSIEME MEGLIO DI PRIMA.
2)ELISABETTA A CONDURRE LA PROSSIMA EDIZIONE DI "SCHERZI A PARTE" INSIEME A MARCO COLUMBRO E POI AD AFFIANCARE PIPPO BAUDO CON MADDY A SANREMO.
MADDY A CONDURRE "SIPARIO DEL TG4".
LA MARCUZZI:"FESTIVALBAR" E LE "IENE"
Loggato
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #14 Data del post: 11/25/02 alle ore 22:08:30 »

Maddy a sipario?? io preferirei che non andasse a rete4 che poi va sul satellitare...
Loggato
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull