Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 11:42:25

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « ARTICOLO SERATA IN DISCOTECA PROV PAVIA »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   ARTICOLO SERATA IN DISCOTECA PROV PAVIA
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: ARTICOLO SERATA IN DISCOTECA PROV PAVIA  (letto 3433 volte)
LUPETTO
Visitatore

ARTICOLO SERATA IN DISCOTECA PROV PAVIA  
« Data del post: 11/24/02 alle ore 20:32:40 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

dalla provinica pavese...

LINK : http://www.laprovinciapavese.quotidianiespresso.it/provinciapavese/arch_ 24/nazionale/cultura/pt303.htm

Canalis: tifo da stadio
L'ex velina mora firma autografi in discoteca

a.m.

GRAVELLONA. Dopo il calendario scollacciato, farebbe un film hard? «Assolutamente no».
Così ha risposto Elisabetta Canalis, ospite l'altra sera alla discoteca Vis Viva. E' apparsa dopo l'una, con l'inevitabile codazzo di manager e uomini della security: jeans vita bassa con retro-scritta "Risataylan Dog" a lettere d'argento, canotta nera poco scollata, trucco leggerissimo. Niente a che fare con la polposa maggiorata che si svela sull'almanacco 2003 del mensile Max: davanti a una marea di under 25 ululanti, stipati ovunque, nel privé del Vis Viva si è seduta una 24enne "della porta accanto".
Con il sorriso facile, e l'occhio appena un po' malandrino.
Rispetto al calendario, dal vivo sembra più magra: «E invece adesso peso due chili in più. Mi piacciono i dolci: per restare nei limiti sudo in palestra». Era già stata in Lomellina? «Ho un'amica a Robbio, si chiama Evelyn». L'ha conosciuta quand'erano tutte e due fidanzate con calciatori di serie A. Per Elisabetta, il bomber dell'Inter Bobo Vieri sembra del tutto archiviato, tanto che lo mette all'ultimo posto nella classifica del "Chi è oggi Elisabetta Canalis?".
«Professionalmente, oggi sono prima di tutto la co-conduttrice di Controcampo. Poi l'ex velina, la ragazza del calendario e infine l'ex fidanzata di Vieri». Il gossip dice che il nuovo fidanzato è un altro calciatore: dall'attacco alla difesa, questa volta Ely avrebbe scelto un portiere. Per il futuro prossimo sogna di condurre un programma suo, tipo "Scherzi a parte".
Allora, se potesse chiedere a Silvio Berlusconi di esaudirle un desiderio? Canalis sposta il tiro: «Far pagare meno tasse a tutti gli italiani. Me compresa». E poi? «Occuparsi dei canili, degli animali che soffrono». Il pensiero va a Vittorio, il cane bull-terrier che Elisabetta ha lasciato a Sassari con i "nonni", quando si è trasferita a Milano tre anni fa, per fare la Velina a "Striscia la notizia". Elisabetta è global o no global? «Global, non c'è dubbio».
Ma per buttarla in politica non c'è tempo. Perché la marea di ragazzi spinge e intona coretti di vario tipo: Canalis deve iniziare a firmare i "santini" del calendario, dove è riprodotta la foto in slip nero e maglia di pizzo trasparente, una delle più castigate.
Alle due di notte è ancora lì, a sorridere e scarabocchiare con la biro, sguardo vispo e faccia da brava ragazza.

P.S.
il nome evelyn non mi e' nuovo...mi ricorda il vecchio forum dell'elicanalis MAH

Poi un portiere il nuovo moroso di Eli?? e chi sarebbe ToldoSorpreso ma se è sposato? boh!

e poi eli è veloce nei cambi...meglio di cuper Risata

Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: ARTICOLO SERATA IN DISCOTECA PROV PAVIA  
« Rispondi #1 Data del post: 11/24/02 alle ore 20:46:29 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 11/24/02 alle ore 20:32:40, LUPETTO ha scritto:

«Professionalmente, oggi sono prima di tutto la co-conduttrice di Controcampo. Poi l'ex velina, la ragazza del calendario e infine l'ex fidanzata di Vieri». Il gossip dice che il nuovo fidanzato è un altro calciatore: dall'attacco alla difesa, questa volta Ely avrebbe scelto un portiere.

Ma io ancora non ho capito, è davvero tutta finita la storia con Christian?

Fatemi capire..
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #2 Data del post: 11/24/02 alle ore 21:21:18 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

beh se lo dice lei ai giornalisti...non ci sono piu' dubbi

...non vorrei apparire cattivo ma quale sarà il pensiero che verra in mente alla stragrande maggioranza che legge queste notizie...?
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

N. Post: 3597
« Rispondi #3 Data del post: 11/24/02 alle ore 21:49:50 »

Il 11/24/02 alle ore 21:21:18, LUPETTO ha scritto:
beh se lo dice lei ai giornalisti...non ci sono piu' dubbi

...non vorrei apparire cattivo ma quale sarà il pensiero che verra in mente alla stragrande maggioranza che legge queste notizie...?

Io stento a crederci, non mi pare vero.. pensavo fosse un ennesima trovata dei giornalisti per vendere giornali  Indeciso
Ma al posto di dirlo di sbieco durante una partecipazione in un locale non poteva farlo durante un intervista seria?

Almeno cosi non avremmo avuto più dubbi..
Uff, ancora non capisco.
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

N. Post: 308
« Rispondi #4 Data del post: 11/25/02 alle ore 00:26:12 »

Il 11/24/02 alle ore 21:49:50, Mattia ha scritto:

Ma al posto di dirlo di sbieco durante una partecipazione in un locale non poteva farlo durante un intervista seria?

Almeno cosi non avremmo avuto più dubbi..

Molte volte è più facile dire le cose che ti riguardano quando si risponde a domande generiche.
Forse non ha detto nulla perchè nessuno, in questi ultimi tempi specialmente, era interessato a farle un'intervista seria.

Se, come riportato da Lupetto, tra Elisabetta e il neo Bobo è tutto finito mi dispiace per lei.  
Avevo detto che la vedevo strana. Si vede che, come ero fermamente convinto, a quel legame ci teneva, non come tante altre donne (e non solo donne di spettacolo).
A me personalmente non interessa molto il dubbio, ma è infinitamente meno importante paragonato al dispiacere di averla vista triste.

Forza Elisabetta!!
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull