Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 11:38:45

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « ELISABETTA IL 9/12/'02 A CREMONA:GALA' DELLO SPORT »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   ELISABETTA IL 9/12/'02 A CREMONA:GALA' DELLO SPORT
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: ELISABETTA IL 9/12/'02 A CREMONA:GALA' DELLO SPORT  (letto 269 volte)
Cristian G.
Visitatore

ELISABETTA IL 9/12/'02 A CREMONA:GALA' DELLO SPORT  
« Data del post: 11/19/02 alle ore 20:38:42 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

RAGAZZIIIIIIIIIIII
MITICOOOOOOOOOOOOOOO
ELISABETTA CANALIS SARA' OSPITE A CREMONA LUNEDI' 9 DICEMBRE ALLA DISCOTECA "CENTRALE DEL LATTE" (CHE E' SULLA TANGENZIALE DI CREMONA), PER LA MANIFESTAZIONE "GALA' DELLO SPORT".
L'ANNO SCORSO FU PRESENTATA DA LUISA CORNA.
ELI SARA' CON PICCININI PER LA TRASMISSIONE CONTROCAMPO.
MA LA COSA MITICA E' CHE IO ESSENDO COLLABORATORE SPORTIVO AL GIORNALE DI CREMONA "LA PROVINCIA" AVRO' L'IVITO PER LA MANIFESTAZIONE!!!!!!!!!!!!!
IN REDAZIONE MI HANNO DETTO CHE L'INVITO LO AVREMO SICURAMENTE!
RIVEDRO' ELI PER LA TERZA VOLTA!!!!!!!!!!!
SPERO PRIMA DI TUTTO CHE CI SIA E CONFERMI L'INVITO, POI SPERO NELLA FOLLA DI RIUSCIRE A PARLARLE.....DOVREBBE RICORDARSI DI ME!
SPERIAMO.
VI TERRO' AGGIORNATI!
W ELI FOREVER!
http://www.laprovinciadicremona.it/index.asp?id=47003&sezione=CREMON A&edizione=20021119

http://www.laprovinciadicremona.it/pdf/index.asp?edizione=20021119&p agina=1
Loggato
black
Visitatore

Re: ELISABETTA IL 9/12/'02 A CREMONA:GALA' DELLO S  
« Rispondi #1 Data del post: 11/19/02 alle ore 22:26:08 »

Onestamente nn so se essere contento o no !  
 Stupito
Penso di si.
 Stupito
Visto quanto e`ricercata e benvoluta dai fans?

Cri
 Linguaccia
CR I
 Indeciso
 Senza parole
Sei fortunato

Coatto

Ma
e  
io
no
mai?
no
vero?
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
« Rispondi #2 Data del post: 11/19/02 alle ore 22:37:32 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 11/19/02 alle ore 20:38:42, Cristian G. ha scritto:
RAGAZZIIIIIIIIIIII
MITICOOOOOOOOOOOOOOO
ELISABETTA CANALIS SARA' OSPITE A CREMONA LUNEDI' 9 DICEMBRE ALLA DISCOTECA "CENTRALE DEL LATTE" (CHE E' SULLA TANGENZIALE DI CREMONA), PER LA MANIFESTAZIONE "GALA' DELLO SPORT".
L'ANNO SCORSO FU PRESENTATA DA LUISA CORNA.
ELI SARA' CON PICCININI PER LA TRASMISSIONE CONTROCAMPO.
MA LA COSA MITICA E' CHE IO ESSENDO COLLABORATORE SPORTIVO AL GIORNALE DI CREMONA "LA PROVINCIA" AVRO' L'IVITO PER LA MANIFESTAZIONE!!!!!!!!!!!!!
IN REDAZIONE MI HANNO DETTO CHE L'INVITO LO AVREMO SICURAMENTE!
RIVEDRO' ELI PER LA TERZA VOLTA!!!!!!!!!!!
SPERO PRIMA DI TUTTO CHE CI SIA E CONFERMI L'INVITO, POI SPERO NELLA FOLLA DI RIUSCIRE A PARLARLE.....DOVREBBE RICORDARSI DI ME!
SPERIAMO.
VI TERRO' AGGIORNATI!
W ELI FOREVER!
http://www.laprovinciadicremona.it/index.asp?id=47003&sezione=CREMON A&edizione=20021119

http://www.laprovinciadicremona.it/pdf/index.asp?edizione=20021119&p agina=1

Che fortuna..

Ma come è mai possibile che venga solo dalle tue parti?  Risata Risata Risata

Qua se non mi muovo ancora io non verrà mai  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

N. Post: 308
« Rispondi #3 Data del post: 11/19/02 alle ore 22:58:54 »

Cristian non so se essere felice per te o se invidiarti.

Non è giusto che vada solo a Cremona, ci sono tante altre città che la vogliono ospitare.

A pensarci bene per il lavoro che faccio spero per il suo bene di non vederla mai (non faccio il becchino, sia chiaro).

Cristian promettimi che la incontrerai, la guarderai e la saluterai anche per me!!

Forza Elisabetta, l'Emilia ti aspetta!!
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
black
Visitatore

« Rispondi #4 Data del post: 11/20/02 alle ore 10:27:49 »

Mattiaaaaaa
dai è lavoro ! O mettila così, un'Elisabetta ufficiale: sorrisi, bacini, ciao ciao con la manina, autografi...
Hai qlcosa di cui vergognati per nn poterLa incontrare? Sei un mostro Umuba cannibale? Capisco che ti basterebbe stringerle la mano, dirLe "ciao" e scambiare 4 chiccchiere con Lei, sedendo ad un tavolino e prendendo un caffè ! Il resto nn te lo insegno, viene da sè. Le piaci, sei simpatico, la interessi...
In quel caso fissate un secondo appuntamento. Nn ti sarai messo in testa di incontrarLa e ...
Credo che piacendoti molto Tu glielo voglia dire di persona. E magari farLe vedere questo sito che Le hai costruito nel caso parlando di questo o quello per come fa che nn ti è piaciuto.
Elisabetta s'è messa a lavorare con professonalità; ecco un'dea : proponi qlcosa delle tue capacità da fare con Lei.
Se la incontrerai in un'occasione come quella Tu varrai meno che il cameriere ai tavoli che ha più occasioni di starLe vicino e di parlarLe.
Sai come siamo Noi maschietti !  
- la bibita fredda o al naturale? E ci metto una scorzetta di limone ? Zucchero? Vuol metteri un poco d 'alcol? E l'acqua la vuol gassata o naturale? Shakerato ? Lo preparo ora; lo servo al tavolo o lo porto dopo in camerino?  e per i suoi amici ' Serve altro ? Uno stuzzichino? Le preparo una mia invenzione, niente di serio ma viene meglio alla mia maniera, vuole? etc etc etc...
Mattia la tocchi piano su una mano facendoLe capire che nn si deve spaventare, che nn ha niente da temere.
Lo scorso anno mi chiesero cosa avrei fatto se fossimo andati a cena insieme. Poi venne un caffè che è ancora lì sul bancone ad aspettare che muoia la caffeina. Così nn innervosisce.
Risposi a questo e a quello. Eli ti devi fidare ! E se nn ti vado a genio io o Mattia o un'altro che succederà mai? Niente.  
Prendi il telefono e chiami : "Ciao sono Elisabetta Canalis, t'avevo promesso che ti avrei voluto conoscere; ho tempo questa settimana e verrei a salutarti. " "Ti faccio una sorpresa".  
Se hai problemi di qlsiasi altro tipo li fai presente:" Posso solo 10 minuti, dalle 13,47 per contratto; devo venire con il guardaspalle o con l'autista; passo di lì perchè un'amica mi accompagna... vengo da sola ma ho il raffrreddore, nn ti avvicinare"
Intanto lo so e per farti vedere che nn sono un maleducato ti vado anche a comperare Aspirina, Tachipirina, quello che vuoi, tutto, mi faccio consigliare dal farmacista, ok?  
La naturalezza è questa Eli, fare le cose come le si è sempre fatte. Nn si insegna, lo hai sempre fatto.  
Te ne dico una di me Elisabetta, quando ero ragazzo mi vergognavo del salumiere e nn sapevo fare l'ordinazione. Una tragedia ! Una volta ho ordinato mezz'etto di bologna e quello s'è messo a ridere... Mi faceva impressione perchè parlava con i clienti e le signore si divertivano con lui. Pensa, un salumiere, come un videotecaro... che ti può fare? Mi faceva impressione con l'affettatrice che nn si tagliasse e pensavo che nn sarei stato capace di farlo anch'io ! Tragedia di ragazzo: nn ho mai affettato niente in vita mia perchè nn ce n'è bisogno e lo fa già il salumiere che è pagato. Capito Mattia ? Mi fai felice e basta. E sta tranquillo che anch'io come te Mattia ho tutti quei pensieri  ( le piacerò, madonna ho sbagliato, mi intimidisco...)
Faccio così anche con i clienti, mi sono convinto che in fondo nn sanno cosa chiedere, o domandare quella cosa che nn capiscono : sorrido, faccio il gentile, parlo, chiedo . E' mestiere. Alcuni più giovani vengono da me come un amico, si siedono dove sto io, curiosano, parlano anche d'altro... girano in giro... dai nn è difficile e nn è neanche una prova a voler ben vedere e mi servirebbe a dire che quando ti parlo ho una ragione per farlo : ti conosco e mi conosci...  

Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

N. Post: 3597
« Rispondi #5 Data del post: 11/20/02 alle ore 10:46:34 »

Il 11/20/02 alle ore 10:27:49, black ha scritto:
Mattiaaaaaa
dai è lavoro !  

Non capisco proprio perchè hai incentrato il discorso su di me caro Black...
Non sono io che incontrerà Eli a Cremona ma Cristian (e te pareva  Risata).
 Sorpreso Sorpreso Sorpreso
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
black
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 11/20/02 alle ore 11:43:12 »

Mattia ho la percezione che qua tutti si nascondano per nn confrontarsi con le proprie debolezze.
Ma se le Donne ci hanno insegnato ad ammetterle senza paura?
Sara` che nn sono un'immagine o un personaggio... Bacio
Nn ci capisco !
Alla tv defsssnscono Elui SSS: irraggiungibile !!
Adesso metto qua una radiografia e vediamo se mi avvicino, eh?  
chaka  Linguaccia
Loggato
Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #7 Data del post: 11/20/02 alle ore 19:41:35 »

CALMA CALMA RAGAZZI.
INTANTO SPERO CHE ELI VENGA VERAMENTE, E POI, DEVO RIUSCIRE AD AVVICINARLA.
LO SO CHE CE L'HO SEMPRE FATTA (ANCHE CON MADDY QUESTA ESTATE) PERO' NON SI SA' MAI.
SPERIAMO BENE. INCROCIATE LE DITA. PERCHE' E' VERO CHE LA VEDO ANCORA IO, MA SE RIESCO A PARLARLE RIESCO SEMPRE A SALUTARVELA E A PARLARE DEL SITO.
SPERIAMO.
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull