Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 11:46:13

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « VI AGGIORNO -RASSEGNA STAMPA »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   VI AGGIORNO -RASSEGNA STAMPA
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: VI AGGIORNO -RASSEGNA STAMPA  (letto 166 volte)
LUPETTO
Visitatore

VI AGGIORNO -RASSEGNA STAMPA  
« Data del post: 11/19/02 alle ore 17:29:46 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Come sempre è facile per me trovare le nuove news, attraverso il form presente nel mio sito (bella invenzione no??)

così ho beccato le notizie di cronaca del Resto del Carlino relative alla giornata in cui Elisabetta è stata ospite al centro Commerciale La fattoria di Rovigo.

Grande successo come era prevedibile...come riportano i due articoli che vi incollo qui sotto:

L'affetto dei polesani
ha conquistato l'ex velina  

Dopo la corsa tra i negozi della Fattoria inseguita dai fans ha un attimo per sedersi e prendere fiato. Arriva in direzione, Elisabetta Canalis, e si accomoda sulla prima sedia che trova.  
Elisabetta è la prima volta che vieni a Rovigo?  
«Si è la prima volta. Non c'èro mai stata».  
E nelle altre città del Veneto?  
«Si mi capita spesso di venire da queste parti».  
Dopo Striscia come è nata la decisione di andare a Controcampo?  
«Non è stata una mia scelta, ma è stata Mediaset che ha deciso di farmi fare questo programma, sono contenta perché è un programma in prima serata».  
Anche altre donne che sono ora al centro della scena televisiva sono partite da programmi calcistici, e forse per loro è stato più difficile perché non erano molto conosciute, per te magari è più facile…  
«No assolutamente, no è più difficile invece perché loro si sono presentate al pubblico attraverso questi programmi io invece arrivo già da una trasmissione di successo e adesso devo confermarmi e soprattutto devo confrontarmi con un ambiente tutto diverso».  
Il tuo amore per il calcio è cominciato da Cristian Vieri?  
«No seguo l'Inter da più di quattro anni e spesso vado a vedere le partite allo stadio». Cosa ti piace del mondo del cacio?  
«Mi piacciono in particolar modo i derby, mi piace il calore della gente, dei tifosi». Con Maddalena Corvaglia come sono rimasti i rapporti?  
«Continuiamo a sentirci molto spesso, siamo rimaste legate. Ci raccontiamo come vanno le nostre nuove esperienze nel mondo della televisione».  
Che altri impegni hai, diciamo extracalcistici…  
«Sono spesso ospite di tante trasmissioni televisive, spesso mi chiamano quelli della "Gialappa's band».  
Come hai trovato il pubblico rodigino?  
«Calorosissimo, come d'altra parte mi succede spesso, quando mi chiamano per occasioni di questo tipo, è bello perché hai un riscontro diretto con il pubblico, sai subito se lo apprezza o meno».  
La gente sembra avere apprezzato anche il tuo calendario….  
«Si, sono veramente soddisfatta, sono già state vendute seicentomila copie e adesso è in ristampa".  
Roberto Giannese

Per lei ed Edoardo Costa
un autentico 'bagno' di folla  

Elisabetta è arrivata con la pioggia. Dentro al centro commerciale invece c'era il calore dei tantissimi fans che l'aspettano tra palloncini colorati disposti dappertutto. Si è festeggiato il quarto compleanno de "La Fattoria" e per il taglio della torta è stata invitata lei Elisabetta Canalis, attuale valletta di Controcampo. Accanto all'ex velina di Striscia, Edoardo Costa attore protagonista della soap opera "Vivere". Dopo aver raccontato al pubblico festante le proprie esperienze lavorative e sentimentali, i due vip si sono fermati per un po' di tempo a firmare autografi. Più tardi Edoardo ed Elisabetta hanno iniziato il giro dei negozi del centro commerciale inseguiti dall'orda di ragazzi che li inseguivano con foto e foglietti da firmare. Qualcuno c'è riuscito, gli altri sono tornati a casa comunque soddisfatti. "La Fattoria" invece ha fatto il pieno di successo aiutata dalla JP management di Luca Piarani.  

Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull