Autore |
Topic: 4 your eyes only (letto 134 volte) |
|
black"mamba
Visitatore

|
Guardarla negli occhi e farla sentire Donna. Dal suo maschio innamorato che si fa amare. Per ritrovare insieme la poesia del mondo. Rafforzando l'uno l'altra e viceversa della capacità di vedere. E farla ridere. Sapendo che è per te. Del resto nn m'importa e in effetti nn ha molto da dire. E' un mondo che sembra fatto per premiare chi nn valga a scapito di chi abbia da dire. Forse sta in questo l'iroia della vita. E dirle che una delle cose che più mi sia piaciuta di Lei, questa ragazzina pugnace, è d'aver vinto la sua gara, nel giusto. Quando spesso si vede precedere chi nn abbia altre capacità che dir si ai potenti e fingere con loro perfino l'Amore. Mi disgusta questo atteggiamento e dire per quello che l'Amore nn è cosa, nn vale niente. No vale il denaro, il successo. E' la ragione di quest'esistere più importante che il senso dell'esistenza. e si diventa perfino ciechi con quello sopra la realtà e perciò chi fra questi ti guardi nn può dire di vederti. L'ho preferita anche perchè nn si voleva che lo facesse, vincere. Ci si è messi a rovesciare il Tutto per dire che nn valga. Se nn fosse ridicolo direi che è stupido. In quei momenti però mi sono sentito d'essere nel giusto. Come giusta era davanti a me ogni momento. E mi spiacerebbe molto se vedessi invece che da quello diventasse un altro minore. E guardare con i suoi occhi, sarebbe un sogno per una persona cui nn c'è sogno che nn sia possibile. E che rende facile vivere. E sono belli quegli occhi quando s'illuminano e diventano grigi, ci puoi sprofondar per arrivare ad una donna che nn si conosce. Un bello dolcissimo come la madre guardi al figlio che mi fa sentire più buono. Tutto di questa ragazza è fatto per far piacere e per mettere un uomo nella condizione di gridare d'essere felice. Chi nn vorrebbe starle accanto, partecipare a quel che fa. Sapendo che dalla Sardegna è venuta con un motivo che cercando ha conquistato; conquistando insieme tutti quegli uomini, padri, mariti che volendo esprimere alla propria amata quel che li fa sentire indicavano Lei Elisabetta come paragone. E madri che la vorrebbero posato al loro figlio. Dentro quegli occhi pieni di meraviglia c'è più sapere che nei fogli delle trasmissioni. E provare a fissare quegli occhi dolcissimi per provarsi a nn distaccarli mai da te, che senti di meritarli. E anche baciare quella luce che li attraversa come venendo dal Cielo, come fosse un angelo. Ma credo che nn sarebbe facile se Lei nn voglia di farla fermare. E' come se continuamente si volgesse altrove. Come se il suo sapere Le dicesse che oltre a questo ci sia dell'altro che vuole conoscere, che tu nn sai, ma facendoti dubitare sai che se c'è ci andrà e lo raggiungerà. >
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
E c'è anche che con questa ragazzina tenera e bellissima ti senti di potere soddisfare quel progetto che vorresti. Senti che ha le doti di una compagna, forte e intelligente. Perchè questo sono, una persona che ha del suo e non vuole che quello; e perciò nn mente,nn inventa, n inganna. So per aver vissuto come sono le person e quello che conti avere più che le illusioni. So come ci si sente e quindi penso di potere con Lei avere quello che merito. Che meritiamo entrambi. Nn si arriva alla mia età integri e veri se nn lo si è stati ; come questi pappagalli che ripetono le rime dei libri delle elementari, che si coricano come fossero un'aristocrazia. Eparlano dicendo cose che nn sanno presi dal gioco di parole. Un gioco che li ha fatti scendere al livello dei bambini prima e delle bestie in seguito. ecco quello che vedo in quegli occhi, vedo un altro me. Vedo una persona che deve scegliere,che nn può sottrarsi e scegliendo perdere un poco. Ecco perchè dico qlche volta che nn vorrei diventasse come certe sue colleghe che di donna hanno più niente se nn l'età. ecco perchè nn la vedo con quel tipo che aveva adesso, perchè nn è come Lei prestandosi come fa per denaro a qlsiasi cosa anche contro la sua ragazza. Mi spiace proprio che sia così ma lo è. tu Elisabetta vieni da un postoi che nn è diverso dal mio, anche se ti hanno detto cose diverse finora e se hai sentito raccontare tutte le ipocrisie che si possono dire. N sono persona come quelle che conosci e loro nn possono essere me. E nn voglio che mettano una mano sul braccio della mia donna alla ma vista. Sei giovane, ittuente e caparbia ti pare che tutto ti sia concesso. in parte lo hai ma nn durerà senza che tu cambi. E cambiando rimpiangerai te stessa; ecco la giovinezza che vedevi anhe in queste foto, nn sarai più Tu. t'importeranno allora i miei occhi dove c'è l'immagine di quel che sei. Perchè Tu sei qullo che il tuo compagno fa di te. e chi nn ha occhi come i miei che potrà farci con Te. Tu lo premieresti per ridere eppoi? Tutto passa. Ma il coraggio nn viene da sotto terra viene da una rabbia, come quella che avevi quando hai lottato e che oggi nn vedo ancora o almeno sempre più debole. La vedi adesso la mia parola? e' scritta qui. Nn è un'illusione la puoi leggere e commentare, magari nn ti piacerà ma quanti ne hanno una ? Quanti invece promettono e poi dimenticano? Il tempo su quete cose è un giudice inflessibile, nnpuoi dimenticare, mai quello che hai vissuto. e vivendo vedi ancora di più e alla fine di tutto ci sono io come adesso.
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Io voglio stare con te più che me stesso. Ho capito quello che sei e quello che puoi fare. Nn ti pentirai di me Elisabetta nè i tuoi genitori sapndoti con me. Ho 42 anni spesi in questo modo, con molti errori anche che ho capito meglio conoscendo Te. nn m'importa della ricchezza sennò nn avrei mai pagato il debito di una sulla strada per tirarla fuori da lì. Lavorerò e mi prenderò le mie responsabilità o pensi che stia giocando come fanno molti che conosci? Pensi che ti stia appresso pechè mi voglia divertire? e che divertimento è star qui di sera preoccupato che nn ti senta sola? Se facessi come questi un'latra potrei averla no? ma nn volgio un'laltra , volgio Te. O meglio voglio la ragazzina un pò confuisa ma testarda che ho visto arrossire. Quella è la mia elisabetta e lo sarà sempre. E nn avere paura di quei soldi che servono per vivere e pe stare bene. Con me nn starai male. Perchè a me interessi Tu e quello che ho è tuo già da adesso. Anche se vorrai un altro e nn me. mi sono innamorato, del resto nn mi importa. Mi sono sentito per un pò che una ragione per vivere ce l'avevo ma io ero già morto nell'anima. Vieni al mio posto per un mese o anche solo una settimana per accorgerti che nn ti sto mentendo. Capisco quello che stai vivendo ti faccia girare la testa ma la vita nn è quella. Lo dici anche in un'intervista. è finzione. Finzione per far comprare alla gente. Io invece ho visto l'Arte e lo Spirito. Sono miei li voglio. Anche a costo di star qui a fare il fan per un altro anno. Finirà solo se ti sposerai con un altro. Per me qui o il Brasile o la Nigeria è lo stesso. Nn ho nessuno salvo me stesso.
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Una favola black"mamba solo1@tiscalinet.it Ti racconto una favola. Si chiama Andiamoci a divertire; ( ma che divertimento ). E come tutte le favole c'è un inizio e inizia così: siccome voglio che le cose vadano in questo modo ci andranno sicuramente ! E' un inizio come un altro. Siccome voglio esser ricco spendo. no, aspetta ma ce li hai i soldi? eh, in qlche modo si farà. ma stasera invece voglio divertirmi. Ok, giusto, hai lavorato tutta la settimana. Poi invece si va la bar a trovar gli amici e a bere birra. come nella storia di Pollicino le molliche del percorso della serata sono queste: aspetto che arrivi ab, poi ab arriva e quando arriva che si fa? Si aspetta che arrivi bc, e dai, senza bc nnn si può far niente. Allora tu vieni in macchina cone me e d-e va con la sua ragazza. Una favola. La ragazza (uhm, ma ha un caraterino ... ). Allora siamo a ab, bc, de; chi manca? Mauri portami una birra. ( come la vuoi? ) Intanto il locale è pieno, c'è musica, fumo di sigarette. Penso che sia così anche dallae tue parti, a Sassari. E dove andiamo? Tutti insieme? No lì, no perchè sennò nn viene xy. e già. eppoi è presto, aspetta dai. verso mezzanotte che c'è gente. Sono così le feste dove vai tu, elisabetta? Io l'ho sempre vista così più o meno con qlche pacca sulle spalle e uno o diue ( mi presti l'accendino, oh hai una siga? ) dipende dalle serate. Se piove aumentano le siga e diminuiscono le richieste d'accendini ( mauri li vende ). Intanto entra altra gente e c'è in fondo un gruppetto di signorine mnop, che fuma al tavolino, Uhm parlano, di che parleranno? Ma i due gruppi sono separati... da una parte mnop e dall'altra tutto il resto da ab fino ad st, vz; dipende dalle compagnie. Qui si va oltre si va fino ad a2b2 etc ce n'è di gioventù. Intanto score la serata ( ora che arrivano tutti 9 e che dicevamo? Ah si andiamoci a divertire. Infatti quello con la ragazza sta bene. altri parlano di calcio. C'è la musica. nn si dovrebbe dire ma c'è anche qlche canna. Fuori dal bar. Ehm quando ci si vuol divertire ... io no, nn sono il tipo, sono già fuori di mio. E il divertimento ? arriva arriva. ci vuole tempo prima che arrivano tutti e poi che si decida dove andare ( aspettando che ci sia gente) E jenny e eddy, sono in vita, siono a divertirsi. E credo che ogni tanto si divertano. jenny l'anno scorso mi ha detto che una volta si è divertita. E le credo se esce tutti i week end prima o poi il divertimento arriva. Ecco la mia favola. cioè divertirsi è una favola, dipende da con chi stai, se c'è o nn c'è chi ti interessa. Il resto nn è male, le solite cose... buonanotte tesoro. E se esci divertiti nn aspettar me.
|
|
Loggato |
|
|
|
|