Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 11:35:31

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « cenerentola »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   cenerentola
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: cenerentola  (letto 180 volte)
black"mamba
Visitatore

cenerentola  
« Data del post: 11/14/02 alle ore 22:08:18 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Mi sembra la tua la favola di Cenerentola.
In compgnia un pò chiusa, nn troppo appariscente, riservata. Con qlche problema di timidezza che ogni tanto viene fuori. Poi proprio come se fosse arrivata una fatina ti sei trasformata. e sei diventata una principessa.
Mi sono domandato per tanto tempo che cosa volessero da te le sorellastre, in merito a cosa si ritenessero migliori e perchè nn ti erano amiche. Perchè vedevano le qltà sotto la tua aria dimessa. Oggi è facile dirlo ma c'è stato un momento in cui quelle civette avevano la meglio per il numero e per gli appoggi.
Io mi ricorderò sempre quando Fazio ti ha fatta arrossire con una battuta offensiva.  I maschi sono così, si sentono in diritto di fare  gli sbruffoni o i galanti per il testosterone. Ma nessuno che offenda una ragazza a quel modo è nel giusto.
E mi ricordo ancora meglio del nervosismo con Simona Ventura e nn ho mai capito che cosa desse il diritto a Maria De Filippi di fare a modo suo.
Sei stata bravissima. Mi hai riempito di orgoglio. In vita mia nn ho mai visto nessuno lottare come hai fatto Tu. Mi sembravi uno scricciolo in mezzo a tutte quelle querule. Tu così dolce e bella, avevo timore che potessi crolare da un giorno all'altro e invece ce l'hai fatta.
Hai vinto TU. Caspita, Elisabetta, a ragionare della tua impresa nn si finisce più.
Nn ho visto tanto accanimento come contro di te, forse solo per me stesso e dev'essere per questo che sento di capirti. Come Cenerentola corri di qua , sbriga là le sorellastre devono andare alla festa.
Cenerentola, Cenerentola hai fatto questo? Cenerentola hai pensato a quello?
Di tanto in tanto qualche d'uno dava un fiorellino alla Cenerentola mia ma il più delle volte rispondevano che no, nn andavi... Ma se hai un talento immenso come fanno a nn capire ?
Anche Maurizio Mosca è uscito con un apprezzamento la rpima volta che t'ha incontrata in trasmissione.
"Sono rimasto sorpreso dalla Canalis... è brava; i suoi interventi sono intelligenti".
Cenerentola. Nn troppo appariscente, spesso silenziosa, soletta. Invee dentro una magia, una forza meravigliosa. Qlche malinteso, qlche incertezza nel tuo lavoro ma un'energia infaticabile. Un entusiasmo a crescere e migliorare che t'ha portata fino a dove adesso sei. E dove passa Cenerentola è tutto a posto, chiaro, perfetto. Mi ricordo quella volta che Platinette ha fatto capire per te la sua simpatia; è stato un grande, grazie Platinette per quelle due o tre frasi a Buona Domenica, mi hai fatto piacere. Vedi che avevo ragione? e' una ragazza in gamba vero? E' gentile, educata. Però nn insistere con quel discorsi sul diverso.
Ha 24 anni Plati che bisogno c'è di guardare alla vita per partito preso? Io nella mia nn è che sia andato benissimo ma se voglio bene a una persona mi sta bene così com'è.
Ora sembra una principessa, come dicevi tu. e Pippo Pelo che sarà quel che sarà ma è il miglior DJ in Italia dalla KissKiss e ne conosce di persone. Pippo te ne sei innamorato vero? Capisci che la adoro? Tutti lì hanno perso la testa, anche Elisa e Viviana. Con questa ragazza capitano sempre lo stesso dovunque vada: impazziscono tutti. E' una potenza. Ascoltando la Vs trasmissione abbiamo imparato quei discorsi, ci siamo divertiti ma capisci che nn si può stare fermi in un solo posto?
Il suo successo nn glielo permette. Il suo lavoro che la vuole sempre sorridente in ogni situazione. E' solo per quello Pippo che si deve cambiare e i miei messaggi nn sempre li leggevate. Un pò per gelosia e un pò per la convinzione che nn ce l'avrebbe fatta.
Avete visto il calendario ? Vi piace? E se venisse a Napoli cosa fate ? La ripettate o le fate male ?
Pippo i fans sono una brutta bestia, senza capirlo posso fare guai.
Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: cenerentola  
« Rispondi #1 Data del post: 11/14/02 alle ore 22:43:05 »

Madonna Eli che entusiasmo quando hai fatto quello spot per la Tissot. Devi capire che un tipo comune incomincia a volare con la fantasia. L'avrò rivisto centomila volte !!!!
E quando ti togli la maglia nn ti racconto i pensieri... ero geloso, santo cielo.
Mi piace soprattutto che sei così bella amore. M'incanti. Sei meravigliosa con quegli occhietti che dicono tutto e nn fanno capire niente. Un incantesimo, uno scricciolo capace di atterrarmi con un'occhiata, che mi tiene in sospeso come se nn avessi peso.
Che sensazione, che ammirazione e che paura !!
Del tuo lavoro le ho pensate proprio tutte e, cosa incredibile, nn ne ho azzeccata una.
Oh santo cielo. Avrei voluto spegnere tutti i televisori d'Italia quando c'eri tu.
E più ti guardo e più mi raffronto, nn ci sarebbe molto da rire ma al tuo cospetto: son proprio brutto.
Guardi di qua e nn parli, la teleamera ti riprende gli occhi; Eli ci sarrebbe solo da entrarci dentro e venir lì a darti un bacio tanto mi piaci. Mi agiti.
Ti guardo da capo a piedi, nn si sa mai : miracolo ! Sei perfetta un corpicino delizioso, perfetto in ogni modo.
nn mi sembra vero; che avranno questi qua da raccontare? Poi sento che stai con uno : mi prende un colpo !
e già e che volevi? che credevi dia verli solo tu gli occhi ?
E ' la migliore, tu dove vuoi andare ? Invece guardo la sera dopo e mi sorridi. Oh santo cielo nn sono preparato. Aspetta un momento che mi riprendo.
e Alessandro con quella voce calda che ti porta via a me? Un disastro ! Accompagnavo al lavoro Jenny, di notte; quando ho capito che quello ci sa fare mi prende uno sconforto, amore; quasi ci resto. come faccio a lottare se tutti sanno tutto di te? E se io mi sento stupido con te?
Tu vallo a spiegare ad uno che s'innamora alla tele. Prova. e quando mi prendi in giro da sopra Striscia; reato, gravissimo, mi fa incazzareeee, nn so e nn posso farci niente. sei industruttibile, inarrivabile. guarda eli Quei giornali dove ci sei Tu nn li ho soltanto letti, li ho mangiati ! In ogni foto: si ricorderà di me? Si, no?
Se si con un salto tocco il soffitto. Se no mi casca in testa. E nn ne ho mai abbastanza, mai.
Incredibile vero? Intanto tutti si innamorano, si mettono in mostra; madonna che torneo. Ce n'è da tutte le parti, tutti con la camicetta aperta per far vedere il muscoletto, Kaiser, io nn mi spoglio neanche d'estate.
E le vacanze col Bobo? Ero una merda vagante. Con a barba così. Volevo morire!
Basta, adesso basta è finita. Giuro. Dura un gorno. Hai visto è già passato un giorno! Ma se è già passato un giorno e stava via 15 giorni ne mancano 14 ! Fregato. Quando ti innamori ti freghi da solo.
Cavolo lo capirà che le voglio bene; eh si che lo capisce è per quello che ti evita.  

Loggato
black
Visitatore

Re: cenerentola  
« Rispondi #2 Data del post: 11/15/02 alle ore 18:54:31 »

Nn sono di buon umore. E sono stanco per questo m'indispettisce il bla bla bla della gente.
Ce l'ho con te se nn ti fai sentire.
Penso sia inutile ricordarmi che una ragazza tanto bella graviti preferibilmente nel girone del denaro.  
Il buon gusto sta appunto anche nel nn mettere barriere tra le persone ma di porsi sullo stesso piano.
Siccome nn voglio sfigurare con le foto mi alleno il giusto. Ed una foto che ho in mente si chiama il canone.
Questo pagamento che mi arriva ogni anno mi fa sempre pensare al fatto che lo Stato scaraventa i quattrini e con la barzelletta delle 15 £ al giorno prova a riprendersi quelli che sbatterà via da lì in avanti.
E sono arcistufo di rivedere gli stessi personaggi di cui si perdono le origini artistiche al medioevo, comportarsi come prescelti, raffinati. Sempre i soldi quando arrivano in mani di chi nn ne aveva lo fanno
sentire d'essersi distinto, al punto da dimenticarsi d'essere persona come me.Vedere il tuo Don Mazzi allacciarsi alla scollatura della Venier ha fatto scalpitare qlche d'uno.
La tv è una amica di tutti, discinta e volgare e per via del canone si fa pagare come la marchetta.
E' un luogo, un palazzo simile alla Corte del Gran Visir che tiene i suoi cortigiani stretti intorno ad incensarlo; e che ha i suoi satrapi in tutte le redazioni dei giornali col compio di parlarne bene.
Costerà poco produrre telenovelas o talk shows ma dimmi Tu che danno, come ripagano?
Ha contribuito questa Rai ha gonfiare i prezzi del calcio per rifilartelo in ogni momento e a scorrere i palinsesti c'è da domandarsi se davvero l'italiano nn abbia in testa altro. Perchè a voler credere che l'Uomo pensi ogni giorno soltanto a Calcio e a Sesso è peggio che pensare che questo Circo italiaco ha  i suoi circensens. M'ha stufato questa cultura di Lotterie, Solidarietà in diretta,
Comicità da cretinismo. Che devo pagarci sopra, dovrebbero pare me per stare a guardarli. e nn funziona quel sistema di rilevamento basato sull'auditel. A voler dire a tutti i costi che  strampalato, nn sempre disinteressato rappresenti un campione dell'italiano medio: si costruisce un italiano ad uso e consumo del Mercato. Il canone ce l'ho tra le gambe e le lotterie sgonfie.
Questa tv nn si accorge di quel che cambia, crea i suoi miti interni, li fa spettacolo dove di gusto e d'idea ce n'è quasi nulla. Inutile di tanto in tanto richiami e polemiche sul giornale; tutto il contesto fa un pò Costantinopoli. E il publico in ottomana.
Al posto delle Cupole ci sono le poppe delle ballarine; maghi dementi, celebrità decadenti. Coi suoi visir che molto prima di privatizzare L'Ente l'han fatta propria prendendosi poteri che nn gli spettano.
Amici di amici che cercano e si sentono di detenere il gusto e la cultura e che cercano di ricostruire la Corte Rinascimentale a spese di tutti che è sempre meglio e costa meno che farlo a casa propria.
Ogni Babilonia che si rispetti ha la sua Grande Meretrice, noi abbiam questa e nemmeno tanto bella. Tutto quel che viene da quella è vecchio e quasi morto, Festival in testa che siano del Cinema o della Canzone.
E questi Quiz a chi interessano ancora? Passano sul video cifre che fanno voltare gli occhi e convincono i poveracci nel mondo che qui sia la Terra dell'Oro.  Risatai quel che vale , di quel che serve nn si sente niente o perlomeno son così annoiato che nn sto a cercarlo.
Ora la sensibilizzazione si fa per i cuccioli dei cani, per l'Amor del cielo poveri cuccioli ma un cane è un cane e se è grande è un Canone da sfamare. E come ad ogni  Corte che si rispetti ordina la favorita, ce n'è così' ben favorite che neanche sgomitano; che avranno fatto? Ora il teatro si fa prendendo fatti veri e vicende drammatiche, portato in tv e recitato da presunti attori ricrea la realtà dandole però colore e senso d'un mondo di plastica, senza sentimento, pressapochista, raffozzonato; si guarda e si crede che così stian le cose.

Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull