Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 06:50:35

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « talk show »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   talk show
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: talk show  (letto 255 volte)
black"mamba
Visitatore

talk show  
« Data del post: 11/14/02 alle ore 17:45:02 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Tv sette n. 46 2002

Le ospiti della settimana palano di...
La tv vista dalle veline

Elisabetta Canalis 24 anni, velina per 3 stagioni, ora fa parte della squadra di "Controcampo"

Si fa ma nn si guarda. Cosa? La publlicità
1)  L'ora preferita per guardare la tv : prima di addormentarmi e di pomeriggio "controllo" Maddalena a Operazione Trionfo"
2)  L'abbigliamento : pigiama o tuta, in casa sono sempre vestita così
3)  La posizione : a letto, bella rilassata
4)  Mantre la guardo mangi: sul vassoio, ogni cosa che mi piace, l'ideale pollo e riso
5)  Quando c'è la pubblicità : cambio canale, come tutti credo
6)  Primo programma visto : Drive in con mio fratello accanto e Non è la Rai
7)  Ultimo visto : S.K. Predatori di uomini. Bellissimo ma poi che paura dormire da sola
Coatto  Il più bello : Striscia la Notizia, Le Iemne e quelli della Gialappa's
9)  Il peggiore : tutte le telenovelas brasiliane
10) Il telefilm : Beverly Hills 90210
11) Il cartone animato : Lady Oscar
12) La sigla : dal cartone animato, di cui sopra La stella della Senna
13) Presentatore mito : Alessia Marcuzzi e Simona Ventura
14) Il più sexy : proprio nn ce ne sono
15) La mia mamma televisiva :Sandra Mondaini
16) Il mio papà televisivo : Raimondo Vianello
17) La trasmissione che vorrei fare : Ora Controcampo e poi un varietà comico
1Coatto La cosa più vista in tv : tutti i filmati sulla vivisezione
19 La più allegra : Fabio de Luigi e il mago Forest a Mai dire Domenica
20) Televisione fa rima con : finzione
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: talk show  
« Rispondi #1 Data del post: 11/14/02 alle ore 18:37:47 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 11/14/02 alle ore 17:45:02, black"mamba ha scritto:

Coatto  Il più bello : Striscia la Notizia, Le Iemne e quelli della Gialappa's

Hei ma sono anche le mie trasmissioni preferite  Risata Risata
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #2 Data del post: 11/14/02 alle ore 19:12:01 »

Si, qlche ingenuità ma nell'insieme Eli conferma sempre una grandissima intelligenza.
Io guardo alle 7,30 la 3, Sole 24 ore per le notizie economiche, cross rates, indici asia e wally.
Preferisco il tg di Italia 1 delle 12,30 ed a seguire il tg5. Ma soprattutto perchè mi aspetto che la mia Elisabetta finisca lì. Personalmente sono in disaccordo con Mediaset e l'unica protesta che posso mettere in atto è nn guardarla. Il suo presidente riserva nn mi piace più. Nn paga e si è venduto agli angloamericani.
Guardo volentieri documentari con animali e casomai la tv mi fa compagnia come la radio.
Le Iene a volte ci prende e Forest fa ridere. Mi distendono i migliori cartoons di Rai 2.
Di tanto in tanto Rete A e Videomusic se c'è qlche personaggio, interviste in inglese, il backstage cinematografico dell'ultimo 007...
La sera tg Italia 1, e Fede che capisco e nn capisco. E' compresso tra il suo credo per Berlusconi e la passione per la gente comune. E' presente, professionale ma ripeto che se nn si decide nn interessa.
Se ci sono femmine Tg5, stop. E per stasera consiglio IL Castello, Star Wars 2 o Jhon Q ma ho da fare qui più tardi.
Le trasmissioni umoristiche come Paperissima nn m'interessano perchè c'è troppo gossip dispersivo in tv e finisce con lo stancare vedere sempre le solite facce, è così anche per la Ventura, nn cambia mai.
Sono buoni i film di Canale 5. Ad  Elisabetta consiglio una co conduzione di un programma di largo interesse tra Moda, Galà della Pubblicità, Telegatto etc. Per rafforzarsi nel contatto col pubblico in maniera molto professionale.
Nn mi ricordo la tua età Elisabetta, com'ero ma ai giovani come te interessano : musica, cinema, viaggi, costume... li vedo sempre così. Mi piace quella rubrica di rai 2 che fa la classifica dei dischi.
Top of the Pop's. Ecco ti auguro qlcosa di quel tipo, chi ci lavora, i VJs sono versatili: interviste, monologhi, news... si applicano in molte cose anche all'aperto. Parlano di cinema, sport, auto, moda.
Col tempo diventano persone ricche di sapere e di conoscenze.
E nn capisco perchè il format di questi programmi nn cambi mai. Prendiamo Paperissima, nn si introduce nessun esperimento, è sempre quella; io mi stanco.
Nn si ha bisogno solo di personaggi. Un giornale nn può essere solo volti di persone ! Così la tv.
Nn per interferire Eli ma ti spingerei a diversificare le tue esperienze e le tue conoscenze. Cercando magari di avvicinarti al tuo mestiere che sono la fotografia e la pubblicità.
Se alla fine riuscirai nel giornalismo, un giornalismo vivace, vario ufficioso e intelligente credo sarai arrivata.
Ma che dire del cinema? Nn so. Io nn vedo persone con idee forti, nuove. e' una cover della cover...SAi che disse la Rai del fatto di ripetere sempre le stesse produzioni e gli stessi film ? La gente ama rivedere le stesse cose ! Può essere vero per la seconda o la terza replica ma alla decima sei sfinito.  
manca qltà Eli, si sente.

Loggato
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 11/14/02 alle ore 19:41:47 »

ma la versione di intervista di maddy c'è??

comunque, mi piacerebbe che questo tipo di interviste le potessmo fare anche nei siti (se solo rispondesse) perché vengono rilasciate ai presunti giornali prestigiosi. Tutto sommato con 6000 visitatori al giorno che scelgono elisabettacanalis.com, quindi scelgono elisabetta, credo ci siano più lettori interessatti di un opuscolo guida tv, se moltiplichiamo 6000 per 7 gg viene fuori 42.000 lettori a settimana interessati solo ad Elisabetta, invece sti giornaletti non so che tiratura abbiano ma voglio vedere se tutti i lettori leggono con interesse tutto il giornale.  

Scusate ma a me interessa sapere tutto di Elisabetta e Maddalena e almeno il sito dovrebbe servire a questo a farle conoscere meglio al grande pubblico che desidera conoscerle...

elisabetta quando hai tempo rispondi grazie
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull