Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 11:45:24

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « NEROSCAN »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   NEROSCAN
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: NEROSCAN  (letto 635 volte)
Cristian G.
Visitatore

NEROSCAN  
« Data del post: 11/13/02 alle ore 20:01:57 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

BY NEROSCAN!

« Ultima modifica: 11/13/02 alle ore 20:06:59 by CRISTIAN.G » Loggato
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 308
Re: NEROSCAN  
« Rispondi #1 Data del post: 11/13/02 alle ore 20:04:21 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Io non vedo nulla  Pianto
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

N. Post: 3597
« Rispondi #2 Data del post: 11/14/02 alle ore 18:38:42 »

Il 11/13/02 alle ore 20:04:21, NetSpider ha scritto:
Io non vedo nulla  Pianto

Fai clik qua: http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/neroscan/neroscan/nero/immagini/Ma x11-2002N09.JPG

Purtroppo Xoom non permette il linkaggio di immagini..
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 11/14/02 alle ore 19:46:49 »

STRANO:::
io la vedo l'immagine che solo ho aspettato qualche min per il caricamento dell'immagine...

Vi descrivo la foto che vedo: Una Dea che scende da una scala di ferro a chiocciola dipinta di bianco. Una foto scartata dal calendario, in effetti non mi dice un gran che, ma la Eli è sempre la nostra Eli... Sorriso
Loggato
Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #4 Data del post: 11/14/02 alle ore 22:20:18 »

IO A VOLTE LA VEDO A VOLTE NON LA VEDO.
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

N. Post: 3597
« Rispondi #5 Data del post: 11/14/02 alle ore 22:22:50 »

Il 11/14/02 alle ore 19:46:49, LUPETTO ha scritto:
STRANO:::
io la vedo l'immagine che solo ho aspettato qualche min per il caricamento dell'immagine...

Vi descrivo la foto che vedo: Una Dea che scende da una scala di ferro a chiocciola dipinta di bianco. Una foto scartata dal calendario, in effetti non mi dice un gran che, ma la Eli è sempre la nostra Eli... Sorriso

Bah non so che dire..  
Mi ricordo che hai tempi in qui lo utilizzavo, xoom non supportava il linkamento di immagini.

Non vedendo l'immagine ho presunto che ancora oggi era cosi.

Non è che hai già visito quell'immagine ed era contenuta nella cache del tuo browser?
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
NetSpider
Pratico

« Rispondi #6 Data del post: 11/15/02 alle ore 03:27:00 »

Continuo a non vederla, nemmeno al link che mi hai dato Mattia  Triste
Il 404 è sempre li ad aspettarmi  Triste
Mi sarebbe tanto piaciuto vedere la dea. Mi consolerò usando l'immaginazione  Sorriso
Loggato

"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
LUPETTO
Visitatore

Re:TE LA FACCIO VEDERE IO...  
« Rispondi #7 Data del post: 11/15/02 alle ore 13:23:22 »

signor notturno siccome nessuno ci pensa te la faccio vedere io...

aspetta un attimo che si carica l'immagine della dea:  Occhiolino

oppure clicca qui: http://lupetto.free.fr/club/imm/max2003/Max11-2002N09.jpg
Loggato
black
Visitatore

« Rispondi #8 Data del post: 11/15/02 alle ore 15:56:43 »

Preferisce i gay perche` la guardano negli occhi !  (ndr)
Loggato
Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #9 Data del post: 11/15/02 alle ore 19:29:10 »

Occhiolino
Loggato
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #10 Data del post: 11/15/02 alle ore 19:39:41 »

Preferisce i Gay ma va in cerca dei machi?
non so cosa intenda guardare negli occhi
ma io non generalizzo mai, ogni persona (meno male) è diversa da un'altra, fare categorie va bene per le interviste giornalistiche...vorrei vedere se si trova davanti un gay e un uomo non gay che le piace da farle girare la testa...
dai dai sti discorsi sono tutte c...
Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #11 Data del post: 11/15/02 alle ore 20:07:13 »

Lupetto vuoi le persone ai tuoi piedi?
vuoi che si resti in contemplazione estatica ed eterno riconoscimento? Oppure ammetti che il sentimento nasca dentro un uomo? Che gioco è mai quello dire ripetersi farei questo e quello?
La prima cosa che vorrei da Eli per me è un bacio e che mi butti le braccia al collo. Io pure ho la mia da dire e le mie cose in bell'ordine che ho raccolto dappertutto in questa vita. O sai già baciare le labbra di una femmina per nascita?
Scende una scala ed io interpreto che da quell'altezza su cui sta venga verso di me che sono il basso.
Per una donna come quella pregare è poco per averla.
Se scende magari in Cielo qlcuno ha scoltato questio mio pianto e questa preghiera.
E se vuol venire giù per dirmi che di Lei mi psso scordare che sia ! Io nn la tocco se nn vuole. Da quel che so se fosse vera quella situazione tremerei. Tremerei preso da spasmo. So che è così mi conosco. Ma fanno 2 0o 3 anni che l'aspetto, nn mi ricordo nmmeno più. Verrà mai da me?  
Perciò è una foto, una bellissima foto e basta.
Ma nn posso dare via la mia vergogna capisci? Se tivergognerai di me che cosa mi resterà di noi?
Sembra il risveglio di un Amore come guarda ed è meravigliosa. Prendere quei fianchi a che uomo spetta'
Che deve avere per poterlo dire?
Che deve aver fatto? Mettersi a bandana quel velo nero come giuramento e combattere te Lupetto?
Cosa mi farebbe essere eroico per Lei? il mio silenzio è tutto quel che ho. Sono sbigottito della sua bellezza.
E nn ho niente. Posso tacere per quella Donna e basta. E sperare che possa inciampare per volerla trattenere.
Ma ha l'aria di chi passi senza volerti nemmeno vedere.
Nn so se capisci questa umiliazione. Mi sta dicendo che qlsiasi cosa io sia per Lei nn vale niente.

Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #12 Data del post: 11/15/02 alle ore 20:25:20 »

E dell'essere Uomo Vero che dovrei dire? Alle Donne nn piacciono i maschi.
Esser sincero con me e con Lei per nn parlare a vanvera di sentimenti e nn farle perdere tempo dietro a fantasie, ecco è giusto così.
Sono maschio nel mio corpo se nn vorrei essere femmina. Di Voi apprezzo moltissimo, sei maestre ma sono maschio e resto tale.
E' un pegno. Se nn fossi questo che ti direi? Chiacchiere di effemminato? Sono uomo e sono adulto. Vedo in quella ragazza anche quello che nn mi voglio dire.
Ma ne sono innamorato e lo dico lo stesso.
Che ho coraggio, forza, ardimento erano pregi per un uomo. Che nn sono falso e che provo a trarre soto qesto pelo un discutere intelligente e arguto simile al Vostro. Ma nn sono stato schiavo mai neanche per sfortuna. Servo di mia spontanea volontà chi secondo me lo valga e servo Te.
Lo faccio perchè sia giusto e perchè mi da piacere. Ed è un servizio di corteggiatore e nn di inetto. Altri saranno eunuchi per Te mia Elisabetta, nn io.
Meglio sconfitto allora.
Nn sono cicisbeo, seduttore di mestiere nè eunuco nè macho o gay. Adesso se vorrai che in tua presenza ci si volga ad altro sesso nn meriti la tua bellezza perchè la tua vanità la supera di gran lunga. Ed io amo una bellezza nn una vanità.
Perchè bellezza vien dal cuore mio amore e nn solo dalla testa. Nè dalla lingua. e vien dagli occhi.
Che guardino a me per vedere che nn sono donna basterà immagino a capire che sono maschio. Approvo di te tutto mia Eisabetta ma senz rinunciare neanche ad un mio pelo per Te. Perchè toglierlo a me significa negarlo a te e darti un mezzo uomo, checca, magari eccelso ma nn il maschio che sono. E l'impoetare è per me segno che so dirti anche cose simili alla tua voce che dicono le stesse cose; quelle che ti escono dagli occhi quando mi guardi.
Se per Te un attore o un musico o un poeta che parli d'Amore in luogo di farti violenza sia meno uomo; allora sarò meno uomo per Te. Ma nn mi metterò panni di femmina. Nn son una Tua amica o una badante.
Sono uomo nel sapere cosa fare con Te e la tua scusa di ogni giorno nn mi incanta per farmi cambiare. tu vesti l'armatura e vedrai che uomo. Ti sconfiggo senza toccarti o farti male; è il mio mestiere.

Loggato
NetSpider
Pratico

« Rispondi #13 Data del post: 11/15/02 alle ore 20:43:13 »

Grazie Lupetto. E' una foto che avevo già, ma riverderla mi ha fatto piacere.

Sarà vero che i gay la guardano negli occhi e l'ascoltano quando parla, sarà vero che i maschi eterosessuali guardano solo il suo corpo e non danno peso a tutto il resto, ma ci sono tante eccezioni (la frase qui a sinistra ne è la prova).
Rimarrei a fissare gli occhi di Elisabetta per ore e ore e posso affermare (con fierezza) di non essere gay, altrimenti avrei comprato il calendario di Kledi (manco per sogno!).
Cmq non disdegno di ammirare anche il resto del suo corpo e della sua personalità (intelligenza, schiettezza, simpatia, ecc ecc).
Purtroppo uomini che fanno e che pensano come me ce ne sono pochi e di conseguenza molte donne arrivano a fare certe considerzioni.
Delle donne ci perdiamo tante cose e non ce ne accorgiamo. E' ora di rimediare!!

(Volevo inserire una foto ma non si vede  Triste)

Forza Elisabetta!!
Loggato

Luca
Visitatore

« Rispondi #14 Data del post: 11/15/02 alle ore 21:25:16 »

Il 11/15/02 alle ore 20:43:13, NetSpider ha scritto:

Sarà vero che i gay la guardano negli occhi e l'ascoltano quando parla, sarà vero che i maschi eterosessuali guardano solo il suo corpo e non danno peso a tutto il resto, ma ci sono tante eccezioni (la frase qui a sinistra ne è la prova).
Rimarrei a fissare gli occhi di Elisabetta per ore e ore e posso affermare (con fierezza) di non essere gay, altrimenti avrei comprato il calendario di Kledi (manco per sogno!).
Cmq non disdegno di ammirare anche il resto del suo corpo e della sua personalità (intelligenza, schiettezza, simpatia, ecc ecc).
Purtroppo uomini che fanno e che pensano come me ce ne sono pochi e di conseguenza molte donne arrivano a fare certe considerzioni.
Delle donne ci perdiamo tante cose e non ce ne accorgiamo. E' ora di rimediare!!

Net più leggo i tuoi post più mi accorgo che su molti argomenti la pensiamo allo stesso modo!!!! Sorridente
Loggato
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull