Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 07:37:45

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « E' FINITA???? »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   E' FINITA????
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: E' FINITA????  (letto 221 volte)
LUPETTO
Visitatore

E' FINITA????  
« Data del post: 11/12/02 alle ore 14:29:31 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

io mi sono astenuto dal mettere notizie riguardo alla rottura fra Bobo ed Eli, perché nei giorni scorsi la vedevo un po' giù. Ma adesso che è passato un po' di tempo, chiederò al mio amico Marco (quello che intervistò anche Maddalena) di delucidarmi bene sulla cosa ed indagare a fondo, eventualmente facendo un altra intervista.

Per il resto.... Elisabetta se ti fidanzi con me ti lascio fare fino ad un calendario nudo al mese!!!!! Risata

A Maddalena non ci penso più non viene più nel mio sito perché va da suo cugGGGGino Morangio. E allora non mi resti che tu, dai vieni che ti coccolo io Linguaccia  

----> invece da notize dell'ultima ora sembra che Eli e Bobo non si siano lasciati in modo definitivo. E' solo una classica "pausa di riflessione". I due hanno deciso di prendersi del tempo per capire.  
Elisabetta ha detto che Bobo non si era opposto al calendario già a giugno quando glie  ne parlava, ma poi non è stato contento della eccessiva promozione, non si aspettava tutto sto clamore per un calendario (evidentemente aveva sottovalutato la potenza mediatica in grado di scatenare la Eli). Elisabetta ha valutato il tutto, che doveva fare? Ormai fatto il calendario era giusto promuoverlo al meglio. Su Bobo cerca di comprenderla dai. Passera anche questo
LUPETTO
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: E' FINITA????  
« Rispondi #1 Data del post: 11/12/02 alle ore 18:11:26 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 11/12/02 alle ore 14:29:31, LUPETTO ha scritto:
io mi sono astenuto dal mettere notizie riguardo alla rottura fra Bobo ed Eli, perché nei giorni scorsi la vedevo un po' giù. Ma adesso che è passato un po' di tempo, chiederò al mio amico Marco (quello che intervistò anche Maddalena) di delucidarmi bene sulla cosa ed indagare a fondo, eventualmente facendo un altra intervista.

Per il resto.... Elisabetta se ti fidanzi con me ti lascio fare fino ad un calendario nudo al mese!!!!! Risata

A Maddalena non ci penso più non viene più nel mio sito perché va da suo cugGGGGino Morangio. E allora non mi resti che tu, dai vieni che ti coccolo io Linguaccia  

----> invece da notize dell'ultima ora sembra che Eli e Bobo non si siano lasciati in modo definitivo. E' solo una classica "pausa di riflessione". I due hanno deciso di prendersi del tempo per capire.  
Elisabetta ha detto che Bobo non si era opposto al calendario già a giugno quando glie  ne parlava, ma poi non è stato contento della eccessiva promozione, non si aspettava tutto sto clamore per un calendario (evidentemente aveva sottovalutato la potenza mediatica in grado di scatenare la Eli). Elisabetta ha valutato il tutto, che doveva fare? Ormai fatto il calendario era giusto promuoverlo al meglio. Su Bobo cerca di comprenderla dai. Passera anche questo
LUPETTO

Io invece mi astengo dal pensare..

Non riesco ancora a capire se questa storia è tutta un invenzione dei media oppure è davvero finita.

Spero solo che qualcuno prima o poi ci farà sapere la verità  Pianto

Spero solo che la nostra Eli  stia bene Bacio Bacio
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
Luca
Visitatore

« Rispondi #2 Data del post: 11/12/02 alle ore 19:07:08 »

Il 11/12/02 alle ore 18:11:26, Mattia ha scritto:

Spero solo che la nostra Eli  stia bene Bacio Bacio

Giusto, questa è l'unica cosa che conta. Indeciso
Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 11/12/02 alle ore 20:10:30 »

...
Sempre e solo la verita`. Chissa` se dopo cena...
Black tu fa il bulletto ad aprire ilo cuore e dopo stai male, eh?
Ah questo Amore...
Potere della coccola !
e a noi maschietti, eh? come la mettiamo? nel senso quando sei a terra ?
Questa sanguetta pazzerella che mi fa dannare col suo caratterino?
Che mi pizzica ogni 5 minuti , eh?
Cio` una sanguetta al posto di una ragazza, una viperella Lei con un musino dolce pero`, ti passa tutto Smaks!  fa cosi` con gli occhi, e trac, fregato... nn so se mi va bene.... mi sa che mi va benino.
Nn vi sembra tenera la mia sanguetta ? io la doro anche se mi fa impazzire. me la tengo cosis` com'e`!
Loggato
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 308
« Rispondi #4 Data del post: 11/12/02 alle ore 20:15:25 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Dai Elisabetta, non farci sapere se è tutto vero o se è tutto falso. Facci sapere come stai: a noi interessa solo questo.

Forza Elisabetta, ci preoccupiamo per te e ti vogliamo bene!!
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
Luca
Visitatore

« Rispondi #5 Data del post: 11/12/02 alle ore 21:15:00 »

Il 11/12/02 alle ore 20:15:25, NetSpider ha scritto:
Dai Elisabetta, non farci sapere se è tutto vero o se è tutto falso. Facci sapere come stai: a noi interessa solo questo.

Forza Elisabetta, ci preoccupiamo per te e ti vogliamo bene!!

Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato
Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 11/13/02 alle ore 19:31:19 »

SPERAVO ELISABETTA SCRIVESSE ANCORA. SAREBBE BELLO PER NOI SAPERE EFFETTIVAMENTE COME STA'. IO NON ME LA SENTO DI DIRE CHI HA RAGIONE TRA ELI E BOBO. SOLO LORO SANNO COME STANNO DAVVERO LE COSE.
ELI TI VOGLIAMO BENE.
W ELI FOREVER!
Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: E' FINITA !!!!  
« Rispondi #7 Data del post: 11/13/02 alle ore 21:20:59 »

Infatti ognuno ha ragione in virtù di quel che è. Ma di sicuro in quel rapporto la persona che avesse maggiormente da guadagnare è stata il calciatore.
Quale lo scopo di una persona che avesse e disponesse tanto di cercare una ragazza come Elisabetta?
La vanità di possedere la più desiderata? E' un buon motivo ma allora perchè subito dopo parlarne come di una persona che nn valga? Perchè nn sostenerla di fronte a quella gente che la contestava?
Perchè nn fare dire a tutti: è la migliore? Forse perchè se c'è una persona che è migliore nn lo sei più tu !
Ma allora questo è un rapporto economico fondato sulla fama. La tua fama aiuta me fino al momento in cui nn mi oscura... Ragione più che plausibile, anzi probabile.
Guadagna molto più un uomo da una donna che il contrario, in mille modi. Primo fra tutti quello di far pensare che sia desiderabile quell'uomo. Ho sentito anche di un contratto di fidanzamento... come dire che la garanzia mi viene da te per un documento che è stato siglato e nn per sentimento.
Ci saranno stati dei motivi di cercare di salvare questo sport da nababbi con l'immagine di Elisabetta?
In parte : ne sono sicuro. Con la bacchetta magica s'è ritrovato a far più pubblicità e televisione che calcio.
Prendendosi tutta la scena ma senza avere le qltà di Elisabetta. E s'è visto con la compagnia e l'amicizia di persone che nuocevano ad Eli, quasi dando l'idea d'essere in competizione con Lei, emergente, predestinata.
E' mai intervenuto in questo forum a dire la sua a favore di Elisabetta?
Apertamente, ribadendo proprio tra i fans il suo attaccamento ? No, ma Elisabetta è nata per guidare, era allo stadio quando serviva e facendomi male.
Questo conflitto d'immagine è la sensazione più ricorrente. Ve n'è un'altra: la convinzione di amici suoi a sostenere questa relazione; dov'è la libertà sentimentale e psicologica di Elisabetta di fare spontaneamente quel che Le pare?
E' un obbligo la relazione? Un dovere prematrimoniale? Un ordine sociale? Una convenienza commerciale?
Una persona s'annulla nelle pretese per Te solo per Amore. Lo fa felicemente e senza ripensamenti.
Perciò che avevano queste persone da continuare a caldeggiare quella relazione? Un tornaconto personale?
Un pagamento? Capisco una persona innamorata possa tentare anche la carta più remota per mantenersi chi voglia ma potrebbe anche dare in contropartita cedendo quel che di sè nn vada. Fare un passo indietro per Lei, una rinuncia, un gesto gentile. Allora è innamorata, pazzamente della ragazza.
L'amor proprio d'essersi sbagliati. E la visione degli utili futuri derivanti dal suo successo sul quale interferire per prendersi il meglio, dando ad altri quel che nn spetta, per sè medesimi, per egoismo.

Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: E' FINITA   !!!!  
« Rispondi #8 Data del post: 11/13/02 alle ore 21:48:29 »

E chi è nemico alla mia Donna diventa di per sè nemico mio. Soprattuto tra colleghe più esperte e con maggiori ascolti e pratica a quel gioco di ostacolare chi ti può fare le scarpe sulla scena.
Se io nn prendo una posizione netta a suo favore favorisco le altre, che infatti lo difendono.
Allora della mia Donna nn ho capito niente. Capisco solo che si spoglia ma di come è fatta dentro, del suo bisogno di affermazione, del suo essere, della sensibilità che ho recepito?
Una persona molto impegnata fa un bel gesto a rinunciare alla sua fama per difendere pubblicamente la sua ragazza, perdendo la faccia con i tifosi ma aprendo il cuore alla sua Donna.
Sul primo calendario c'è una parola che mi ha trafitto come una lancia : ambiguità. Perchè una personcina meravigliosa di 24 anni nn pensa a divertirsi, a farsi scarrozzare e pala di ambiguità? Perchè la vede intorno a sè e ne ha paura. Ancora una persona che ami davvero accorre in suo sostegno, primo per certificare alla sua Donna che il suo sentimento sia Vero e nn ambiguo, e poi per tutelare quel cuoricino che accusa altri d'essere demoni.
Questo è una coppia, questo è un discorso sentimentale : sto con te. Prima di tutto sto con te.
Comodo arrivare ad un certo punto e prendersi meriti, senza aver messo niente. S'impara da queste persone la furbizia, il profitto ma s'impara soprattutto che NN è AMORE.
Immagino Elisabetta dirsi che forse lui nn fa queste cose per me perchè nn ha tempo, ha troppi impegni, è stressato, preoccupato... invece Tu Elisabetta trovi sempre il tempo, ti destreggi tra gli impegni, sopporti meglio lo stress e le preoccupazioni: tu lo fai ma gli altri NO !
Sei una Santa Donna. Anche per fingere che chi lo dice nn ti stia prendendo in giro e che il tuo ragazzo nn ride di Te. Ma se avessi un ragazzo di tanto in tanto.... magari si. se invece nn è così...
E più sottoponi i tuoi dubbi alla Tua analisi oggettiva più quelli strepitano ! nn fare questo, nn ascoltre quello, così nn va, nn sai fare niente, nn vali, sei incoerente, approfittatrice, smemorata, irriconoscente!
Già in questo siamo uguali Elisabetta, io e Te; quel che facciamo è sempre sbagliato, quel che pensiamo è sempre sbagliato, nn parliamo inglese; nn ci sappiamo fare, siamo stupidi. Tranne che per il nostro prodotto che è di gran lunga il migliore che si sia mai visto. E per il qle si copia e ci si mette in competizione.
Abbiasmo disturbi, perdiamo l'identità sessuale, nn ci capiscono.
Ma sono sempre attorno con questo ronzio d'invidia. Sarà che quando ti hanno conosciuta Elisabetta nn possono più fare a meno di te?
Sarà che tutto quel bene che sai dare lo vogliono per sè. Sarà che le fantasie sessuali  su di te raggiungono un livello inimmaginabile? Si, per me sei speciale in privato ed in pubblico e nn in pubblico una poveraccia ed in privato una regina. Sei sempre Tu, ho rispetto ed ammirazione di quel che fai e di come Tu lo faccia.
Io aspetto una risposta da Te in tutto questo tempo. Io sono stato lasciato perchè nn alla tua altezza; io sono la persona da prendere in giro e mai TU per me.

Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: E' FINITA ?  
« Rispondi #9 Data del post: 11/13/02 alle ore 22:33:22 »

Intanto sei cambiata. Sei più tranquilla sul tuo lavoro, sopporti meglio la gelosia di Maddalena e gli inganni di Greggio e Iacchetti con le serate per Maddy in cui Tu nn ci sei.
E quando sei invitata a Buona Domenica in mezzo a colleghi che nn sanno vedere il tuo valore sai che qui sei amata; sai che c'è chi crede in Te, che tifa per Te.
Prendi a poco a poco confidenza con un ambiente che ti spaventava per quell'ostilità e per quei rituali che nn son tuoi ma da adepti. Ed hai abbastanza forza per controbattere le inimicizie. Quando capisci che sulla pedana di Striscia la Notizia Tu nn esisti per quella gente, guardi in questa direzione ed hai tutto. Ora i dj vantano la tua amicizia e capiscono un poco meglio le tue emozioni, prendono a vederti per quel che sei.
Tutta questa gente che ti mandava segnali in trasmissione si chiede se sarà finita, che dico loro?
Tutta questa gente che diceva prima di te ne venissero mille altre, che ti chiamava la velina mora, la fidanzata di Vieri, quelli che dicevano senza di loro saresti finita; hai chiuso, e pensierini come questi: han visto il calendario, ti hanno vista a Controcampo, in tv dappertutto sui giornali; domandano se sei libera, che dico loro? Ora si sprecano gli auguri, i regalini, le dediche, i complimenti; il tuo successo ti fa vedere comsei.
Una ragazza dolcissima piena di talento e capacità; un successo in tutto, un guadagno per te e per chi ti ha cercata.
Sono cambiato anch'io, ad un certo punto ho preteso di decidere per Te. Di darti consiglio.
Che pazzo a pazzo a illudermi che potevi aver bisogno del mio impegno in tuo favore. Avevi un altro, avevi tutta questa gente che nn conoscevo, avevi un agente e una segretaria. Mi hai preso in giro.
Per ridere di uno sconosciuto che veda in tv una bellissima giovane donna e si mette a fare l'uomo.
Dicendo per di più cose stranissime che giustamente tutti gli fan notare sono ridicole.
Uno cui iinsegnare come fare che invece parla come se già sapesse! Che cretino sono stato.

Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull