Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 08:08:30

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « finalmente libera »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   finalmente libera
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: finalmente libera  (letto 123 volte)
black'mamba
Visitatore

finalmente libera  
« Data del post: 11/11/02 alle ore 21:44:37 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Sorriso mio ogni pensiero
mio tutto.
Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: finalmente libera  
« Rispondi #1 Data del post: 11/11/02 alle ore 22:08:02 »

Quando hai l'Amore hai tutto, puoi vivere d'aria e sopportare come se fosse il piacere dell'attesa.
Nel materialismo del mondo nn ci si pensa ma quando arriva a toccarti l'interno come una corda, muove qlcosa che incomincia la sua salita. E vuole il cielo fatto di te.
All'Amore così nato duole solo il dubbio di essere solo e nn venire ricambiato. E' questo un liquame verde che si sostituisce al sangue e il suo pulsare mette nei pensieri un tono scuro e l'angoscia di venire abbandonati.
Per questo si ha bisogno di vedere ancora. Mette la sua Pace la tua Donna magnifica, col suo sguardo e fa volare il cuore e con esso quel che eri prima d'allora.
E dormire sopra ad ogni altro pensiero che più nn ha motivo e disperde il suo valore mano a mano che quello sguardo si riposi ancora, facendo di te la giostra della felicità. S'ispirano le parole e sospiri adesso sapendo di nn averlo fatto mai ancora.  
Nel dormire e nel sognare il tuo Bene rivedi te ma sempre con uno slancio che ti viene da desiderare Lei, verso una luce e una musica dolcissima. Un sogno che ben finisce è l'amico della notte.
Tremi adesso anche al canto di un uccello e tremi dell'emozione di chi si ami capendo in loro quel che ti muove dentro. E ti par nuovo ed unico e tanto bello da nn aver rivali.
Quest'Amore che ti è nato da un volto bianchissimo che hai guardato come fosse un altro volto tra un milione, ti ha detto dove dovevi mettere il tuo sguardo ed hai capito con quell'indicazione d'essere già vinto in ogni conclusione, nn sapendo più discindere su chi guardar se l'Amore col suo messaggio o quegli occhi di cui nn capisci l'interesse verso di te ma di cui conosci fino all'origine tutto il passato che abbian visto, cercandoti.
Prende così cammino quella strada che per riscoprire in Lei, nel suo sorriso, nella sua voce il motivo che è più forte del tuo bisogno di stare per te. Sono sempre pensieri bellissimi nel riscoprire la più alta bellezza che ti fu data e di cui vorresti amarne una parte sola per dire che smetta di confonderti le idee.
Capisci e senti della curiosità degli altri ma nn ti sfiora da farti quasi contento che nn si volga dove un Bene prezioso ti cattura che nn vuoi sia visto da altri ancora che dalla tua bramosia di averlo tutto per te.

Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: finalmente libera  
« Rispondi #2 Data del post: 11/11/02 alle ore 22:43:06 »

Oddio nn sono questo granchè ma il motivo è d'esserci per te.
Anche se sorriderai di qualche strofa nn proprio ben trovata, nella fretta di starti accanto. Ma vincer me nella sfida d'amarti a me stesso d'essere amato mi mette un lampo nella testa. Sei cmq tu, in questo desiderio ed in questo pensiero ad agitarmi come mare di Bene, di cui penso le tue braccia possano essere sponde.
Cara dolcissima Elisabetta ci sono state anche le volte in cui guardandoti mi domandassi siccome fosse io potessi avere te più d'ogni altro pensiero, e se proprio Tu per me rappresentassi un infinito superiore al mio bisogno d'esser amato.
Nn può essere che si essendo Noi stati scelti insieme. In te vedo tutte le dolcezze che ti darei ed ancora più belle che le mie, in un gioco che m'incanta.
Vedo questo mondo fatto di Noi. Dstinazione di ogni bacio le tue labbra  ed i tuoi occhi. E mi par che tutto muova dal cielo per un Ordine cui sono lieto di obbedire. Obbedendo al tuo richiamo.
Ecco come son fatto allora a rispecchiarmi nella tua calma. Ecco le parole che nn sapevo di me potessi dire ad una Donna che fra altre è la sola possa meritarle. Ispirandone a migliaia che nn so dire.
Amo ogni piccola tua espressione ed ogni tuo pensiero nella mia rincorsa.  
Mi appari come la perfezione al cui confronto mi vedo scimmia e sempre mi domando come possa che un essere bello come tu sei, possa desiderarne uno fatto come me.
Del bello che ho sentito nascere dentro me io ritrovo tutto in quello che mi sta davanti, in te coperta di una luce immacolata, più che una madonna, più che un angelo.
E mi da gioia. Mi mette forza e gioia e speranza e nuova gioia facendomi moltiplicare le energie che spendo sempre per ricercarti ancora.
Gioia e motivo e soprattutto pace per me stesso, amato da te come potrei nn amarmi anch'io ?
Mio più bel fiore che fiore sei che nn si trovi? Che taci facendomi soffrire, che nn arrivi' ?
Guardo sempre me per quello che mi dici, gelosamene e avidamente sopra me stesso ma Tu dove sei?
Sarà mai giusto che tenendoti così forte dentro Tu nn ci sia?
Allora lo dico usando le mie parole senza il timore: ti amo amore mio. E ne sono preso. Sento il mio amore desiderarti se Tu nn vuoi che mi succederà? Già ho la testa dentro alle nuvole e i piedi nell'acqua, povero, disposto a darti questo bene di me stesso e preoccupato di nn vederlo ritornato.
Povero sarò mai povero ad amarti ? Mi sento invece ricchissimo.
Qual'è la strada Amore per arrivare al compimento che m'indicasti?  
Nn ti sarai scordato per scherzare me di mettere anche in Lei la stessa brama?  Spero di no, lo spero con tutta quest'anima ammalata e con questo petto in cui ti custodisco.
Spero nn sia il mio sogno di ogni notte. Nn perchè nn sappia soffrire ma per il destino se nn m'ami di nn averti dopo che ti ho conosciuta.
Buona notte cuore mio piccolo e grande. Farò lo stesso ma adesso per nn pensare di nn averti. Per nn guardarmi intorno. Voglio siccome t'amo Tu nn abbia visione di me disperato. Voglio Tu creda sia bene ovunque. Lo è e nn lo è come posso dire ? Io voglio Te Eli nn le mie parole. Voglio stringerti forte, sentirti il cuore. E accarezzare tutto questo bene. innamorato come un facocero innamorato. Mi sento solo senzaTe mia Eli.

Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull