Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 06:56:00

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « L'abito »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   L'abito
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: L'abito  (letto 149 volte)
black"mamba
Visitatore

L'abito  
« Data del post: 11/11/02 alle ore 09:36:36 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Del vestire ti voglio dire che nn sopporto quelli che vedo in giro. E di come vado errando probabilmente di me neanche ti accorgeresti. Ed è una delle cose che mi piace di più questo, mi fa pensare di potere essere dappertutto senza neanche essere visto. Come fossi io un ninja addestrato da quell'arte dell'illusione e del magico. Nn lo sono.
Distinguendosi tutti finiscono con l'omologarsi e del significato di quel che s'indossa nessuno o pochi capiscono più il significato. Sportivo era l'abito dell'aristocratico che andasse a caccia...
Tutti han cravatte ma che significano ? Serviva in origine a proteggere la gola ed a comunicare il ceto?
Apprezzo delle donne il tentativo di rendere civile un maschio che lasciato a sè medesimo finirebbe a vivere come la bestia che in fondo è insegnandoli a vedere le belle cose ed il piacere di possederle.
La Donna, Tu Eli, è per me questo in estrema sintesi, il canto ordinato e l'allegria di una casa.
Ed anche, oggi senza questa donna immersa nel lavoro all'uomo resterebbe ben meno che poco  o niente.
Ritorno all'abito. Nn sopporto giacche e cravatte perchè nn ne vedo il motivo.
Vedo l'eleganza di quel vestire ma nn ci trovo aderenza con la vita quotidiana. L'abito faceva la categoria, il mestiere ed era costruito intorno al facilitare ed al proteggere nella vita ma in questa civiltà si capisce, per la diversità e la cura del vestire, perchè le Donne comandino sopra gli uomini imponendo il propio arguire e discutere.
L'uomo finisce a sbarbarsi e incravvattarsi curando nella sostanza di far brillare le sue scarpe.
Giacca e cravatta è forse oggi la divisa che faceva dilatare le pupille nell'800 delle signorine.
Io invece ho bisogno di qlcosa che mi faccia stare comodo. Nn ho l'eleganza e l'autocontrollo delle femmine che sono a posto anche sotto la doccia. Se passeggio in centro salendo e discendendendo autobus e metro' alla sera divento un orso. Mentre loro restano compite e nn affaticate, che siate più forti già lo sapevo però mi sorprende ancora.
E' per questo che mi vesto sempre allo stesso modo, il mio compito nn può che essere farTi strada e compagnia nello shopping e qlche fatica in casa, volendo vivere insieme.
Il più bell'abito che avessi era una tuta da pilota d'elicottero cui avevo cucito i miei stemmetti.
Ed ora è il nero in tutti i neri possibili. Farmi provare un nuovo abito è farmi soffrire, come di un negozio che venda abbigliamento nn sono attratto dai modelli e dai colori ma vado dritto allo scaffale con quell'indumento che mi fa per me. Shopping per me significa spendere 10\15 minuti in un pomeriggio e poi passare delle ore a cercare musica o libri o software e hardware senza acquistare niente. Ci penso sopra un anno e torno quando sono convinto. Con la mia Donna a fianco tutto si moltiplica e vedo tanti begli oggetti.
Mi piace però di fare vedere intorno alla mia donna, con gentilezza, aspettandola quanto serve e parlando ( decidendo )con Lei lungo la passeggiata, resto sorpreso della qtà di cose che sa sopra alla vita; delle cose e dell'utilizzo, e sempre ammirato della conoscenza della bellezza. E della sua tenerezza indifesa di cui pare nn curarsi mai dentro ad un mondo di mostri.  Il nuovo cicisbeo è invece un tipo che può sembrare elegante senza curarsi di quanto sia ridicolo ed un tipo per cui il reale nn è mai esistito, per cui il privilegio è un diritto e gli altri sono niente. Un tipo da prendere per l'orecchio. Anche il maschio ha il suo canone di bellezza nn capito dalla donna. Nella popolazione dei Fulani tutti gli anni si tiene un concorso estetico maschile e sono truccati come e più delle donne e sono bellissimi, l'anima dell'Amore per le Donne. Senza rivalità ma con profonda ammirazione. In natura anche il maschio ha piumaggi e livreee che si fan notare ma alla fine della fiera sei stat Tu a prenderti questa occorrenza.
I Masai sono bellissimi con quei colori. Invece della ns società penso che addobbi e fronzoli siano niente più che una dichiarazione di vizio e debolezza; nn è festival girare così in presenza di una Donna tutti i giorni ma competizione nel narcisismo, nella vanità intutti i suoi significati, e con la Donna nn puoi che perdere. Senza quella pelle e quelle forme mordide e quel viso dolce nn si fa strada nella bellezza. Tu hai un sapere millenario sopra questo.
Perciò del mio abito è più interiore, disposto però ad apprendere tutto che ti piaccia. Per farti felice.

Loggato
black"mamba
Visitatore

Re:- m a n i-  
« Rispondi #1 Data del post: 11/11/02 alle ore 15:56:06 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

TV: LA FICTION INCROCIA LE BRACCIA E SCENDE IN PIAZZA
Roma, 11 nov. (Adnkronos) - Astensione dal lavoro e manifestazione in piazza. E' la clamorosa protesta annunciata dai produttori televisivi al termine di un'infuocata assemblea tenutasi questa mattina all'Anica. La protesta, la prima del genere della storia dell'Associazione produttori televisivi, e' rivolta contro la Rai, ancora senza un responsabile per la fiction e senza un piano di investimenti. (Mag/Pe/Adnkronos)
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull