Autore |
Topic: La ragazza della porta a fianco (letto 354 volte) |
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
La ragazza della porta a fianco
« Data del post: 11/06/02 alle ore 02:27:36 » |
Riporta Modifica
|
La ragazza che incontri la mattina. Mentre chiudi la porta di casa e chiami l'ascensore lei sta uscendo. Ti giri e la saluti. Lei contraccambia e ti sorrire. Quel sorriso ti riempirà la giornata di buon umore. Entrate in ascensore insieme e la fai accomodare per prima. Mentre scendete non sei a diagio, l'ascensorite non esiste per te. Non ti dispiacerebbe se l'ascensore si fermasse: arriveresti a lavoro in ritardo, ma potresti ammirare il suo viso più a lungo, essere illuminato dal suo sorriso e confortato dal suo dolce sguardo. La ragazza che fai uscire per prima dall'ascensore perchè sei un gentiluomo e perchè sai che gentilmente ti ringrazierà e ti sorriderà di nuovo. Un sorriso a cui pensare durante i momenti tristi di quella giornata invernale. La ragazza che vedi arrivare da lontano con la borsetta a tracolla e le buste della spesa. Ti affretti ad aprire il portone e l'aspetti. Una volta arrivata le tieni il portone aperto per evitarle movimenti scomodi. Lei dai anche una mano a portare le buste. Sei tentato di sbirciare al loro interno per sapere cosa ha comprato, ma non lo fai: hai troppo rispetto per lei. Non vuoi sapere cose che lei non ti direbbe. La ragazza che sbatte la porta e che piangendo percorre il corridoio per buttarsi sicuramente sul letto, per poi continuare a piangere per quell'uomo che non la merita e che la fa soffrire. Tu non la faresti mai piangere, dentro di te ne sei certo. Purtroppo lei non saprà mai la verità, non la dirai mai a nessuno. La terrai solo per te, e con te la porterai per sempre, anche quando un giorno ti dirà che cambia casa. Chiunque abiterà il suo appartamento per te sarà sempre un muro che vi separa, un bianco e sottile muro. Chiamatemi pazzo, chiamatemi visionario. Sono uno dei pochi romantici rimasti in circolazione. Sono per le rose rosse e per le cene a lume di candela. Sono per quei interminabili momenti passati uno di fianco all'altra, abbracciati senza dire mai una parola: quel semplice contatto è un modo di comunicare che nessun altro può capire. Sono per la reciproca compagnia, per parlarsi seriamente e scherzosamente. Per condividere momenti belli e momenti brutti. E si, sospirando penso a tutto questo. Peccato che sia solo un sogno, peccato. Come vorrei che Elisabetta fosse realmente la ragazza della porta a fianco la mia. Comunque la vedevo, la vedo e la vedrò sempre come se lo fosse. Peccato che questo cortometraggio non verrà mai girato e ne mai visto. Aspettando quell'intervista rinnovo il mio affetto per Elisabetta. Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
BLACK"MAMBA
Visitatore

|
 |
Re: La ragazza della porta a fianco
« Rispondi #1 Data del post: 11/06/02 alle ore 09:25:45 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Cara ragazza della porta accanto abbiamo capito che nessuno mai potrà essere altrettanto importante che quel tipo che ti fa soffrire. Perchè Lui è così.... così tutto per te. E gli altri sono mosche al suo confronto. Ogni volta che apri la bocca e mi parli di Lui mi chiedo: ma come può una ragazza tanto bella e tanto intelligente per stupidità ripetermi sempre e soltanto che preferisce un tizio che è più qualunque di me a me? Eh, voi Donne siete così misterise nelle Vs scelte, siete superiori al punto da contestarci di essere nati maschi da una Donna. Cara, gentilissima ragazza della porta accanto, mi spiace che anche Tu dovrai rispondere delle Tue scelte un giorno e spiegare perchè ti sia innamorata di quel nemico delle persone come me. E magari venire giudicata come Giuseppina. Sei magica per me tranne quando parli. Con quest'aria di una persona che si è sconfitta da sè e nella sua vergogna provi ad incolpare ALTRI della sua arroganza. Cara, cara ragazza della porta accanto a Net. Guardalo un momento; sta cercando con tutti i modi di richiamare la tua attenzione. Diglielo una volta, diglielo oggi : Net hai sbagliato portone ! Tu abiti più in là. Nel condominio dei venduti alle cause impossibili. Abiti al secondo piano di uno stabile in cui la Storia nn è mai passata e conti solo Tu con la tua ironia E IL TUO NICHILISMO. Nel condominio della ragazza della porta accanto, ci vivo io, ci sono venuto apposta quando ci siamo promessi di vivere insieme fosse come deve essere, insieme. A scambiarci quei silenzi in cui si parla anche di te e guardandoci negli occhi ci domandiamo: ma quel tizio che ti regge l'abbonamento postale sarà un maniaco ? Net vicino a me c'è una ragazza della porta accanto. Bellina e carina che nn m'interessa; se proprio sei tanto poetico in questo senso posso domandarle un giorno se ti vuol conoscere. E TI FACCIO CONOSCERE ANCHE QUELLA DI FRONTE CHE OGNI TANTO FA LO SPOGLIARELLO SUL BALCONE. Cara, cara, cara ragazza della porta accanto, ti ricordi come prendevi in giro NET sapendo dell'attrazione che provava per te ? Aveva creduto che tu fossi seria ! Il tuo agire era pieno di mistero, le tue parole sempre sferzanti e lo sono state finchè ti ha incontrata al super con l'amica del cuore. Ti eri fatta i capelli rossi e guardandoti teneramente si è detto: sono passati 3 anni dall'ultima volta che ti ho vista e sei diventata racchia. Sarà forse quell'amore per un ragazzo straordinario e superiore in ogni senso ? Quello con la Saab cabrio comprata proprio quando ho comprato una Accord ( ma volevo una Golf e per far contenta una persona... ) Quello che si metteva in competizione su ogni cosa, diventando così insopportabile ? Quel pirla che poteva colpire soltanto una debosciata come te ? Ecco, va da Lui adesso a cercare i complimenti che chiedi a me. Hai capito che quel suo fascino misterioso e silenzioso era soltanto un narcisismo fuori dal mondo ? Hai capito che stare con la più bella della città per Lui nn era Amore ma poter esibire ai suoi amici una schiavetta pazza di Lui ? Mi dispiace, cara ragazza della porta accanto, ma adesso neanche se ti spogli nell'ascensore MI interessi più. Net è stanco di portare pazienza con la tua vanità. Un maschio invecchia meglio, tenerissima ragazza della porta accanto e oggi sta bene con una che è 600.000 volte meglio di te in tutto e per tutto. E che nn ha un difetto e che nn vede i miei ! Che e` l'Amore della sua vita : VERO FINALMENTE. Amo riamato, stiamo bene. Grazie anche a te che col tuo scostante disprezzo hai fatto capir loro che l'impegno ed il rispetto sono più proficui, tra due persone, dell'attesa su chi cervello nn ha che per un arrivista affeminato che da qlche tempo si fa la tua amica del cuore grassottella. E di per cortesia, dolcissima ragazza della porta accanto, a quel tuo Amore virile AL BAR di nn rompere con la mia ragazza Elisabetta Canalis perchè stavolta lo scanno ! Ricordi ,quando preso dalla rabbia volevo darti un ceffone, tenerissima ragazza della porta accanto, per risvegliare la tua mente distorta e farmi trattare con rispetto ? ( QUESTO NN è NORMALE !) Ecco, è ancora in giro. Adesso la borsa della spesa tua, la prendo e la scaravento nei box. Ci penserà il tuo Amore bello, dannato e misterioso a raccogliere tutto. Cara ragazza della porta accanto a Net, Io e Elisabetta siamo una coppia che chiede solo di stare insieme in un locale. Elisabetta è un pò presa adesso ma sono sicuro che se ti conoscesse ti direbbe le stesse cose A TE E A QUEL SUCCHIAcaXXi CHE TIENI IN CASA.
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/06/02 alle ore 14:33:42 » |
Riporta Modifica
|
Veramente nessuna ragazza della porta a fianco mi ha mai preso in giro: l'appartamento attaccato al mio è vuoto! Il succhiabip di cui parli è quello della ragazza della porta a fianco la tua Mmmmm, brutta storia!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/06/02 alle ore 17:49:20 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Eh si Net... che sarà mai in fondo ? Sarà come bersi un ovetto ! Tu che ne dici ? Ti sei reso conto NetSpider che tu parli qua perchè Elisabetta Canalis vuole che io sappia quel che dici? Tra le persone che mi hanno trattato meglio ci sono Mauro, Pierre e Tibe e Florin che sono tutti gay dichiarati e amici sinceri che ascolto volentieri. Forse Mauri ha capito la mia condizione infelice o pur piacendogli nn lo attraggo e così per gli altri o forse come mi confidò di questa diversità perchè capisce me mi tratta con rispetto e simpatia. Ha dovuto sopportare e spassarsela, in un tempo ormai remoto, la lieta trovata di quanti lo indicassero di avere l'Aids, avendo Egli avviato un bar, tra l'altro... Nn è facile sopportare due comari di paese che giusto davanti al tuo negozio scommettono un caffè che chiuderai entro 6 mesi o un anno ! Donnacce di questo paesino con l'amante che fanno il marito cornuto mentre è al lavoro. Questa gentaglia finisce sempre con l'aver più credito di te xkè di solito è vestita in un certo modo e perciò nn si rende conto che almeno potrebbe risparmiarsi di sputare sul tuo investimento, sulla tua fatica, sul tuo lavoro, sul tuo rischio, sulla tua persona e limitarsi a nn essere tue clienti. Anzicchè meritarsi il classico calcio nel sedere da me potevano almeno tacere, che sono a conoscenza del loro intento di : parlare male di me e del mio lavoro in ogni sede; evitare di farmi avere successo e credibilità e magari vedere questo paesino di comari arricchito di un'attività commerciale che diffonda cultura e nuovo, paga le tasse, crea valore aggiunto per le casse dello Stato, toglie il fastidio all'ufficio invalidi di via Le Petit e fa dire al sindacato che l'occupazione gli sta a cuore ed al governo che il suo progetto di sviluppo etc... Perciò Net conosco le comari e sono in grado di capire nel tono della loro voce e nel lessico , il sottinteso delle frasi che vomitano alla mattina. Di nuovo Net, se mi devi dire qlcosa fosse un rimprovero, un consiglio, un invito fallo pure per mail o in pubblico MA SE MI DEVI SPIEGARE DI FARMI DA PARTE CON ELISABETTA CANALIS PERCHè SEI MEGLIO TU, PERCHè LA VUOI E PERCHè TI RITIENI SUPERIORE A ME : allora vieni a dirmelo di persona così sei sicuro che ci capiamo. Mi fa piacere quando trovo persone intelligenti che con il loro pensiero possono aiutare Eli in qlche modo, nel rispetto di Lei in quanto Elisabetta Canalis, 24 anni, e della sua famiglia a Sassari ma lasciami anche dubitare, per favore, dell'esattezza dell'intento di queste persone, ok? Da quel che ne so, TU SEI ARRIVATO ADESSO, BELLO BELLO, io sto in questo forum da due anni e di gente FUORI DI TESTA ne ho vista finora e di quello che sono stati capaci di fare CONTRO ELISABETTA, facendola proccupare e soffrire per molto tempo. E di persone magari intelligenti come te MA CHE NN HANNO MAI SPESO UN GRAMMO DELLA LORO INFLUENZA a favore di Elisabetta, sempre preferendo metterla su un piano economico : io ti do questo in cambio di quest'altro. L'unico problema che mi viene dai miei amici è che per uno strano caso loro mi parlano di flora ed io mi sogno il diavolo fatto come un fauno. E' meno ridicolo quando penso che anche loro magari da me avranno sensazioni dello stesso genere, involontarie e irrimediabili. Ricordati Net per favore che nessuno ha un contratto nell'amore o nell'ammirazione; questo si accorda per passione, per vocazione ma che ha pure le sue regole. Vale prendersi in giro, vale prendere in giro me che sto in fondo ai gradini della società, entro certi limiti. Vale vantarsi del proprio carisma, tranquillo, so che vale vantare le proprie possibilità economiche el conoscenze... vale. Se superi questa soglia invisibile del rispetto e dell'onore Net, allora puoi anche scoprire che nn ho contratti con TE ad essere buono e calmo; lo faccio perchè ci credo in questa Etica ed ho un codice di comportamento. Tu ce l'hai o vai a caso ? Nn mi viene proprio niente dal dire che amo Elisabetta, che mi piace quel che fa che la seguo sempre con interesse che con me è libera di fare come meglio ritenga MA SE LEI RITIENE DI VOLERMI BENE E DI ACCORDARMI LA SUA PREFERENZA E DI STABILIRE CON ME COME SIA MEGLIO FARE ALLORA NETSPIDER: le persone civili si presentano, parlano con educazione, non manovrano inganni o giochi di parole, nn si presentano con false credenziali, sono chiare e dirette. Sei mio fratello ? Vuoi fare il bisnes? Capito simpaticone ? Sei molto trend e very fescion Net.... sei grandeeeeeeeee, sei il miglioreeeeeeeeee, sei forteeeeeeeeeee PAPA' !
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
Re: Tranquillo
« Rispondi #4 Data del post: 11/06/02 alle ore 20:25:08 » |
Riporta Modifica
|
Tranquillo black, non ti voglio mica dire di farti da parte! Il mio interesse per Elisabetta è senza secondi fini. Se vuoi amarla fa pure, se lei sceglierà te sarò felice per la tua felicità. Purtroppo credo tu abbia frainteso quel che ho scritto, ma l'affetto non si dimostra solo con la presenza biennale. Si dimostra anche nel tentativo di far capire ad altri come sia veramente fatta una persona che stimiamo. Ho un cuore ad un solo posto, e quel posto è già accupato. Provare affetto non significa obbligatoriamente amare. Se per farmi capire meglio vuoi che ti invii una mail per me non ce problema. Se Elisabetta dovesse essere felice perchè ti ha al suo fianco sarò felice per lei e per te. Non negarmi però il sogno di una semplice intervista. Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Sono d'accordo Net. In genere accordo interesse nella discussione a chi si presenti con modi educati ed un lessico superiore. E' stato così per te e per Enri e per altra gente ma questo nn significa che dia ragone a priori a questa persona. Voglio dirti che ho imparato molte cose del modo di pensare e di affrontare i problemi seguendo queste discussioni ma resto della mia opinione e nn per egoismo, per un fatto. Quando incontri uno sconosciuto ti fa un' impressione, dopo qlche ora l'impressione si fa più forte. Si può decidere se accordare fiducia a quell'impressione o se analizzare a fondo quella personalità che ci colpisce. La ragione vorrrebbe che lo si analizzasse, che vi sia più buon senso nel conoscere bene una persona prima di giudicarla. Io invece credo all'istinto. Cioè faccio una scelta che scarta tutto il mio credo mentale ed accetto l'indicazione del mio intuito. Della ragione analitica penso che prenda troppo tempo e nn si ha uno schema preciso di analisi per vagliare quello che ci interessa sapere. La persona inoltre potrebbe mentire, quando nn ne conosciamo lo scopo o nn sapppia che cosa voglia. Preferisco l'istinto perchè nn mi vieta di mantenere alta l'attenzione su una persona che valuti positivamente, se ponga delle condizioni o delle prove sul cammino della confiden per una ferma volontà a nn cedere sui miei principi. E' stato così per Elisabetta. Mi è piaciuta e basta. Nel discorso sentimentale entrano in gioco fattori emotivi che nn sempre conosci, volendo ammettere che nn sempre ci innamoriamo. E che l'altra persona sia una scoperta. Con Eli mi sono innamorato e mi sono detto che sarei stato a guardare me stesso in questa nuova cosa. Quello che posso fare volendole bene è seguirla nn giudicando, intraprendere qlche iniziativa che la incoraggi o la sostenga dandole opportunità, rispettandola sempre nella persona. E nel sentimento fare quelle cose che Le parlino di me e la facciano felice. Tra me ed Elisabetta c'è il mare, fatto di problemi, degli altri, di poco tempo e spesso di nn riuscire a parlarci. E' giusto che Elisabetta ascolti chi la interessi o il consiglio di qlcuno più addentro alla sua professione, resta da valutare che quella preferenza agli altri, rispetto a me, me la porti via, sopra la montagna di problemi che già ci sono. Resto fermo nella mia decisione di stare con Lei, la amo e perciò sto qua. Persone come te mi hanno insegnato molte cose Net ma hanno anche ingannato Elisabetta, in passato, quando, togliendo la maschera di semplici ammiratori disinteresati, si siano rivelati essere corteggiatori incalliti. Ed è il minor danno rispetto a quelle persone che abbiano intenti ben peggiori. Su Eli fanno presa quei caratteri forti e molto sicuri di sè, in un primo momento; abbiamo appurato che spesso sia solo supponenza di saperci fare. Io Net, sono terrorizzato dall'agire in un modo che possa recarLe danno e mi riferisco a quel pensare di una cosa e vedere poi che nei fatti vada a rovescio della mia sensazione ed ogni volta che Le parlo ripeto che si tratta di una mia sensazione che sottopongpo per me a verifica. Fortunatamente la grandissima intelligenza di Elisabetta finora ha scelto per il meglio. Resto dell'idea che la prima persona cui rivolgere attenzione siamo noi stessi. In Amore si richiede di annullarsi a favore dell'altra; è molto meglio che lo faccia io che ho molto meno da perdere rispetto ad Eli. Ci sono poi aspetti di me che Elisabetta nn conosce e nella vita quotidiana un sorriso o una carezza che segua con quell'attenzione un fatto negativo, di solito risolve un dubbio o un'incomprensione, nn si può fare altrettanto bene per posta. Sto provando a resistere a questa prova perchè Elisabetta mi interessa profondamente. Mi interessa completamente e sebbene io l' ammiri molto nel suo lavoro, l'amerei anche se fosse una persona come me. Nn può esserlo perchè Eli ha tali attrattive e capacità da salire molto in fretta, sempre, ma per me è lo stesso. Voglio che Elisabetta sappia questa cosa di me : Elisabetta quanto del tuo successo va attribuito al fatto che sei una bellissima ragazza in un mondo di maschi ? Anch'io sono un ragazzo attraente e pieno di risorse ma nn ho la stessa fortuna tua.
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/07/02 alle ore 13:11:49 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
io dico che in tre anni di forum sulle veline, netspider è uno dei pochi che si esprime bene e con lucidità ed equilibrio, l'altro era il webmaster del mitico elicanalis, certo Marco Gori...Enri invece lasciava a desiderare, ogni tanto postava qualche persona non corretta in diretta, con mia somma disperazione, credevo che non tutti potessero accettare un tale scempio. Ma qui non ci stupiamo di nulla, una volta un signore postò un racconto erotico, tiopo quelli che si leggono nei siti di racconti eotici u po' hard. Ebbeno deve essere stata una cosa artistica visto che il Gori non la censurò. Dico questo perchè caro Mamba le tue uscite tipo "ciucciacaXXi" o cose del genere, cui non sei nuovo, farebbero sorridere se non sapessimo che tu le dici convinto. E' qui il problema noi scherziamo tu fai sul serio, ecco perché secondo me tu sei un pericolo, una vera e propria mina vagante pronta ad esplodere. Da notare anche che i tuoi messaggi sono sempre più lunghi, per ovviare al limite imposto dal webmaster Mattia, tu ti sei inventato il continua...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/07/02 alle ore 13:59:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/07/02 alle ore 13:11:49, LUPETTO ha scritto:Enri invece lasciava a desiderare, ogni tanto postava qualche persona non corretta in diretta |
| Lupetto la censura è automatica.. non sono io a scegliere, comunque penso che certe parole se si usano il meno possibile meglio è. Sorry io la vedo cosi.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/07/02 alle ore 15:53:32 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
ciao amore. Certamente si Lupo. Mi prendo qta licenza ma nn lo faccio per offender qlcuno. Della volgarita' penso sia peggio un intento che un motto di spirito. E col dire che Eli sia cambiata si sono dette cose fuori delle mie intenzioni Da Net vorrei sapere dell'intervista se gli va e spero che va su Glamour o Cosmopolitan !
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/07/02 alle ore 17:56:52 » |
Riporta Modifica
|
Veramente l'intervista non andrà sui soliti giornali. Se Elisabetta non vuole pubblicarla dimentico tutto o caccio tutti gli appunti nel cestino. Se invece posso pubblicarla apparirà in esclusiva su un sito di cui non faccio il nome (per ovvii motivi). Naturalmente una copia la mando anche a Mattia, così che possa inserirla nel sito, sempre col benestare di Elisabetta. Potrete non credermi, ma sono serissimo!! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 11/07/02 alle ore 18:30:34 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Dunque l'unico "non giornalista" a fare una intervista in esclusiva alla Elisabetta fui io. Una Marzullata a cui Elisabetta rispose molto simpaticamente dal forum di elicanalis.it quello panna e blu di Vantagenet.com. Ricordo ancora che disse fra le altre cose che la parte di se che non apprezza sono i piedi, diceva"tutti mi dicono che sono così ossuti!". Ma alla domanda banale "che rapporto hai con i soldi" si dimenticò (?) di rispondere...poi disse anche che si piace ma dipende dal giorno, "alcune mattine quando mi guardo allo specchio mi getterei dalla finestra" gettati gettati, dimmi la data, che ti vengo ad acchiappare io al volo
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Per farle dire qlcosa che nn sia stato ancora detto bisognerà chiederLe di fare la recensione di un bel film. E sapere dei personaggi della fantascienza quali conosca. Si sanno molte cose della sua infanzia, dei suoi studi... quel che nn si sa di Lei è quanto sia intelligente e quanto conosca delgi uomini suoi colleghi da poterli sostituire. O come abbia coltivato quel meraviglioso talento per la fotografia che la fa sempre venire specialissima e da sfogliare come un'enciclopedia. Le farei preparare una ricetta... ma dico a caso perchè sogno soltanto di starci insieme. Dimmi Elisabetta ( per cortesia ) : -sei tipo da coccole? " E alla mattina il tuo ragazzo ti serve su un vassoio te o cioccolata o caffè ? Con brioches calde? Succo di frutta? Crostino e burro vegetale? " "Acceti che il tuo Lui ti regali un vestito scelto con te , in un negozio che ti piace , insomma che giudichi la tua eleganza?" " Consideri la biancheria sexy intima un ragalo fatto bene ? " Mamma mia me lo chiedo da una vita se alle donne piace davvero. "Ti piace tormentare con stuzzichi vari e penetrare nella psicologia del tuo partner ?" Attenta, eh... "Sei mai stata su una barca in mezzo al mare?" "Che ne pensi dei grandi eventi della natura come i vulcani, tormente di neve, cascate, soffioni boraciferi, grotte per speleologhi, oceani agitati, deserti sconfinati ... ?" "Ti piacerebbe ti portassero in safari ? Dormiresti in un lodge o in una tenda nella savana... con gli elefanti che ficcano la proboscide nello sciacquone del bagno: per l'acqua !" ti metto anche una pistola nella fondina Jane per sparare agli sciacalli. " Hai mai visitato le segrete di un castello, sala tortura, pasasggi segreti, sala del tesoro, cappella funebre ?" "Se il tuo Lui ti cucina un bel risotto?" "Una bella pastasciutta?" Sarai persona da gran gourmet, Eli, faccio una pessima figura, nn credo che sapresti mangiare con me in un trattoria di montagna... mi adatterò. Mi addestro a farti il filetto al pepe verde, ok? "Ti piacciono i formaggi francesi '" "Andresti mai ad un incontro di pugliato o di streetfighting? " "Faresti col tuo Lui un giro con un camper per tutta la Francia? tra grandi vini,moda raffinatissima , patè fino alla nouvelle cuisine ... ?" "Ti addormenti se ti racconto una favola?" "Hai mai dipinto? Una parete, un secchio... " "Ti prendi cura delle piante del tuo appartamento?" "Che nome daresti ai tuoi bambini?" Te lo chiedo mentre ti massaggio dolcemente la schiena e le spalle... "Turista per caso o turista per scelta?" "Hai mai ascoltato musica classica?" "Il tuo Lui ti propone una domenica pomeriggio di leggere con te La Divina Commedia, che fai lo lasci, sbatti la porta e vai dalla tua amica, prendi il telefono e ti lamenti con tua mamma ? " "Parli di politica ?" Nn so intervistare, preferisco chiacchierare o ascoltare che mi parli di quel che sa.
|
|
Loggato |
|
|
|
|