Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 07:03:36

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « PC »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   PC
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: PC  (letto 107 volte)
black"mamba
Visitatore

PC  
« Data del post: 11/05/02 alle ore 08:52:53 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Innanzitutto grazie ai conterranei piacentini che hanno ospitato Elisabetta.
Sono posti che conosco molto bene per averli visitati e per averci vissuto a lungo. Appena ne avrò tempo ne parlerò più diffusamente. Mi fa piacere ritrovare la testata La Libertà che citi il mio amore, per averla vista anche languidamente distesa sui tavoli delle osterie di quelle parti.
Prima però oggi dirò di come mi sia alzato per preferire al chi io sia dentro ogni altra influenza che venga dall'esterno.

Ho un problema che nn so capire: nn credo a questa Finanza ( che volentieri visita il mio negozio, grazie ) e quel movimento entusiastico della Borsa mi fa arrabbiare. Vorrei capire a quali progetti o aspettative si leghi una tale forza. Perchè ho il sospetto che alcune delle cose che dicano quei numeri siano in perenne contraddizione con altri dati che invece disegnano un prospetto meno aureo.
A me nn importerebbe quale tra le due serie di dati abbia ragione se nn fosse che per vivere debba guadagnare e che quindi studi un rimedio che faccia al caso mio.
Mi farebbe ancora più arrabbiare se mi fregassero ad un tal momento dicendomi che il mio investimento sia ancora diminuito per effetto della guerra con l'Iraq.
Perchè già adesso nn so spiegarmi come sia che certe cose che sono state date per legge nn valgano più. Ed in ultimo ritengo che la volontà che queste quotazioni debbano salire, sino al cielo, sia qlche cosa che potrebbe anche fare male all'economia.
Ma resta un problema personale.

Fra poco leggerò i giornali e nn mi aspetto di trovare molte più informazioni di quante ne abbia avute in precedenza.
Rispondo alle domande di questo forum che cerchino una risposta su con chi stia Elisabetta perchè vi leggo una presa in giro atta a dimostrare dove stia l'intelligenza e dove invece la stupidità.
Da zero nero qle mi vanto d'essere, controllo in me quei moti di spirito che spingono alla collera; nel senso di quelle domande vedo infatti alcuni accenni ad una carenza, contestata nella lunghezza del messaggio ed a volte nel contenuto.
Davvero ritenete che contestare me sia la soluzione del vostro problema ? E' che mi annoia a morte questa ripetitività. io prendo per buono quel che Elisabetta dice, punto.
E prendo per buono quel che io sento muoversi dentro la mia coscienza. Sbaglio ?  
Ammettiamo che io sbagli che dovrei fare secondo Voi? Terrò in conto del mio errore e tirerò avanti.
Nn piacciono quelle sceneggiate in cui ci si strappi i capelli urlando e piangendo. Se riguarda il mio intimo sarà mio fino in fondo. E un uomo nn farebbe quelle performances per esprimere un  suo dolore.
Quando sento persone sostenere la causa di Bobo Vieri fino allo stremo delle forze capisco che l'egoismo delle persone possa anche portarle a preferire che vada con un altro piuttosto che con uno come me che nn sia io. Perchè mi procurerebbe un senso di smarrimento sopra le mie convinzioni !
Bobo ha già tanto, nn vi pare ?
Ma sarà anche lui di fronte a sè stesso di tanto in tanto e saprà nel suo intimo cosa voglia e cosa lo faccia stare bene. segue...

Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: PC  
« Rispondi #1 Data del post: 11/05/02 alle ore 10:38:00 »

La visita affettuosa di un pensionato barese, quotidiana, mi da quel motivo ad esprimermi, ogni giorno che invece destinerei a coltivarmi il fisico e a scrivere per Te.  
Da questo fisico sono sorpreso a volte della sua elasticità e meno preoccupato della tenuta perchè vi fu un momento nel quale dubitai che il tanto esercizio valesse nella vita.
Sgrossati i grassi e lubrificate le articolazioni vale eccome, nn devi coprire con abiti le tue magagne e c'è piacere nel riuscire a compiere esercizi che romperebbro un altro.
Dico questo perchè sento la richiesta che mi viene imposta : che io ingrassi e che io spenda denaro !
Marcinkus dice che andare in piscina gli fa bene ma seppure vi sia entrato per qlche anno, l'acqua o il cloro oggi mi mettono addoso un ribrezzo gattonesco che nn mi va di sondare meglio.
Mi viene un brivido segaligno solo a pensarci; dovrei invece farlo per ritrovare quei muscoletti della schiena e del gluteo che nn partecipano allo sforzo di ogni giorno. Ma lo farei nel caso per 2 o 3 volte, quanto basti a tonificarmi.
Penso a Te, Eli con l'aquagym...  
Sento ripetere che : gli altri spendano del proprio per dimostrare quello che nn sei !
Ed io dico che spendono, con me, anche nn per nn vedere quello che io sia !
Infatti per Te dolcissima hanno costruito 2 siti internet per parlar male ! E per portarti sfortuna.
Che vorrà questa gente da Te, mio amore ?
******************************** Questa gente sono i tuoi colleghi !
Dove sta questa convenienza a farlo ? Nel dovermi convincere che io nn valga. Come per Te, Eli che spesso ritrovi queste critiche e queste illazioni sul tuo percorso. E perchè ? Perchè sei io nn valgo allora un altro vale... già, vale in modo scorretto. nel conto dei giorni nn se ne tiene conto ma nel giudizio complessivo magari si. Nn è vera vita in sostanza quella dell'impostore !
Dell'essere e dell'apparire si interessò Fromm. Preferisco l'essere avendo della menzogna un tale riguardo da nn saperla tenere buona neanche a mio vantaggio. E col karatedo s'impara a divenire intimi con sè medesimi; nn c'è scopo quindi nel dimenticarsi quel che di sè si sia appreso.
La qualità sarà piuttosto con la sostanza di una cosa più che con la confezione in cui è avvolto.
Discorso buono questo anche per verificare cosa sia reale e cosa sia illusorio.
Anche il possedere un animale domestico mi addestrò al suo istinto molto più puro, facendomi anche vedere quei limiti che mi provengono dalla cultura. Nell'arte della lotta v'è la finta parte vitale del combattimento e senza la quale un incontro nn incomincerebbe mai e mai finirebbe se nn pari.
Ma quel che è buono per un combattimento nn sarà buono sempre per le persone che nn combattono !
E sono tutti termini che rientrano necessariamente nel discorso sull'Arte.
Felix mi controbattè l'altro giorno sul tuo calendario. Apprezzzo in genere una discussione quando sia seria e approfondita se mi spinga a vedere meglio sopra alle cose.
E da un uomo con tanta conoscenza approvo che la sua esperienza possa anche fargli dire : nn è vera Arte.
L'hai detto proprio oggi Eli : " Se nn sanno vedere o sentire allora niente esiste".
Eli si pensa al tuo lavoro come a un prodotto artistico, congratulazioni mio tesoro. D'arte ce n'è poca... molti che si definiscano artisti sono niente più che approfittatori.
Ora però sudo ! A dopo.  Linguaccia Bacio   TI AMO  Linguaccia Bacio
segue...
Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: Bello Fresco  
« Rispondi #2 Data del post: 11/05/02 alle ore 15:52:31 »

Quel che devo dire lo metterò di seguito come parte di una storia sola.
Eli sei citata in una pagina di La Repubblica ( con foto della copertina del calendario ) e le tue foto vengono definite ammiccanti. Alla via il dente via il dolore, perchè la pagina è dedicata all'uscita del Pirelli Cal curata da Bruce Weler . Ho sempre considerato quest'edizione annuale il must dei calendari ma ci tengo a far sapere che nn mi piace la scelta di affidarne l'edizione ad americani che amino l'Italia.  
Il fatto che ci amino nn comporta che ci capiscano. E poi per favore stroncami Weller che probabilmente nnn ti conosc perchè se ne viene fuori con un "le italiane nn sono fotogeniche" che mi fa inorridire.
Bruce ma l'hai vista la Canalis ? Qua siamo tutti fuori di testa per quella lì ! S enn l'hai vista che cavolo di calendario hai fatto ? Spiega !
Guarda Bruce che è il tipo di femmina per cui si fanno le guerre. Almeno una considerazione artistica, eh?
E nn la compri col denaro, sai? Devi interessarLe se no manco ti fila.
Mi spiace dover dire queste cose xkè della Pirelli mi sono sempre piaciute le sue ads ed ho sperato che (uhmm insomma -tu,bobo-l'inter - )finissi dentro uno di quei clips cult che ogni tanto fa.
Pensavo ad una combinazione letale : miglior modella, miglior spot. E' che io il nome Italia lo dico in maiuscolo solo le cose migliori. Quando valgono davvero.
Tu poi un tributo alla Tunisia di Afef l'hai dato mah...  

Ci sono persone che continuano a sostenere la tua relazione con Bobo Vieri. E lo fanno in un modo tanto costante da farmi pensare che siano assuefatti a te al punto da pensare: io conosco Bobo ed è la sola maniera per arrivare ad ELI.
E mi fanno pensare che il leit motiv della tua crisi sia una trovata pubblicitaria. Nel senso che questo interrogativo si ripete ogni volta che ti intervistano o che sei in qlche trasmissione.
Beh mia dolcissima mogliettina incomincia a dare fastidio pure a me.
Come può uno essere così cretino uno da desiderare che tu vada con un altro?
Sarà che per quanto tu sia una bellezza irripetibile il tuo cuore interessi a molti. Dev'essere così per forza, perchè della donna di un altro, la polluzione al massimo...
Mi sa che vogliono invece la moglie di un altro e neanche troppo segretamente.

Ti dirò che qui da me appena aleggia il nome Canalis ( una condanna ) diventano tutti più simpatici.
Prima o poi definiremo questa faccenda se mi sposi o no, eh?

Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull