Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 07:18:08

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Niente più tristi lunedì »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Niente più tristi lunedì
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Niente più tristi lunedì  (letto 196 volte)
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 308
Niente più tristi lunedì  
« Data del post: 11/04/02 alle ore 12:00:23 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Da quando la domenica sera rimango davanti alla tv a guardare Controcampo, il lunedì mattina non sono più triste. Mentre affronto il primo giorno della settimana ricordo con piacere i primi piani e le carrellate fatti su di lei, ricordo gli episodi divertenti dove si è riso con piacere.
I commenti tecnici non sono più gli stessi, non ci si addormenta più davanti alla tv. Guardare il programma è piacevole e rilassante.
Sicuramente uno dei segreti di questo nuovo successo sono il dolce viso, gli occhi pieni di vita ed il bellissimo sorriso di colei che altri non può essere che un angelo, un angelo inviatoci in un tempo in cui sono i demoni ad avere la meglio.
E' sicuramente l'angelo più bello, ma non cambierà mai, non peccherà mai di superbia e presunzione.
Elisabetta non cambiare mai, sii sempre te stessa: questo è il segreto del tuo successo.

Forza Elisabetta!!
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
Luigino
Visitatore

Re: Niente più tristi lunedì  
« Rispondi #1 Data del post: 11/04/02 alle ore 12:09:54 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

che sia un angelo non ci sono dubbi,  
ma io mi esnto triste anche se la ho vista ieri, ho come la sensazione che la stiano abbandonando, ma lei sempre sorridente ha sempre un aspetto così sicuro chissà come sta dentro. Opuure spero solo che sia stata una mia sensazione sbagliata, lo spero anche se sento stranamente questa cosa.. Pianto
Luigi
Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #2 Data del post: 11/04/02 alle ore 15:16:33 »

Per me è diverso. Quando incomincia la trasmissione guardo l'impatto ma sempre prendo a chiedermi se avrà letto il mio messaggio, se può pensarmi, desiderarmi. Finchè, nn potendo fare altro resto lì a seguire quel che succede. Mi vengono così dei pensieri su Te.
Cerco anche un pò di svelare dai tuoi gesti le parole che nn si possono dire ma serve a poco. Mi sono abituato a nn vedere mai realizzarsi nessuno dei miei desideri e nn desidero più in fondo.
Però nn mi serve a niente lamentarmi di una prigionia di fatto. Nè ripetermi che nn ti avrò.
Faccio semplicemente finta di nn vedere il vantaggio che hanno tutti, mi dico che il tempo nn passa e poi mi accontento. Come la tua vita privata nn esistesse per me.
Io Eli ti penso continuamente come un fissato. Mi sembra che lì ci sia il mio bene maggiore, l'unico bene che sia per me. E mi fa rabbia e ingelosire vedere altri attorno a te, che ti parlano con confidenza e che finita la trasmissione incontri, ci mangi insieme, ci vai in macchina o a ballare.
Ti vedo più Donna ma evito di pensare cosa ti abbia resa tale. Perchè nn può essere che il tuo uomo a farti sentire meglio. Sei cambiata alla tv, nn sei più la ragazzina che sgambettava a Striscia, tutte questo tempo, gli ammiratori, i giornali ti hanno cambiata. Spero nn diventerai, nel tempo, un'altra come quelle che nn mi piacciono; piene di sè e di esperienze della vita che nn conosceremo mai. Di amori di sogno, di pose da dive, di pensieri aristocratici e distanti. Vedere quanto sbaglino a pensarla in quel modo nn mi cambia niente.
Si , ti vedo più Donna ma nn posso suggerirti in pubblico quelle piccole cose che vorrei condividere con te. E nn posso vedere come l'empatia faccia il suo lavoro di farci assomigliare come succede tra le persone di una coppia. Per te è lavoro stare lì, sai molte cose in quel campo e quando parli vedo che ti ascoltano con interesse. Caspisco che te ne intendi del pallone e della tv.
E quando sul giornale o in internet qlcuno dice la sua stupidata cattiva su di te la riporto così com'è sempre domandandomi se faccia bene o male. Decido poi che una critica, qle che sia l'intenzione che l'ha espressa, finirà per avvertirti sopra qlcosa e, siccome sei una ragazza di carattere, imparerai da quella nn per dar ragione alla civetta di turno ma per te stessa, se comprendi colga in un segno.  
Onestamente nn vedo quelle cose che ti contestano e sono convinto che parlino per invidia. E nn sono per niente preoccupato se davvero t'indimisce il pubblico, o qlcuno dei tuoi colleghi, se dovessi impappinarti sopra qlcosa o dire una parola sbagliata. Nn è da questo che si arriva la cuore, l'emozione e l'inesperienza hanno fatto tremare anche i giganti. Anzi se provi ancora l'emozione di essere una preincipiante in quel teatro penso sia un bene. Quando sei arrivata sapevi ancora meno cose di oggi ed eri certamente più sola che adesso, eppure hai sbalordito questo Paese, l'hai fatto innamorare di tutto quel che fosse Te.  
Sebbene sia stato nelle tue intenzioni oppure no. Del diventare grande mi preoccupa nn starti accanto, sia chiaro nn perchè io ritenga di dirigerti in qlche modo, ma per la gioia d'essere con te.
Cmq dove tu sarai puoi star certa che ci sarò anch'io. Anche se saprei amarti davvero tanto, dandoti tutto quel che posso fino a quei pensieri che nn sai di avere. Sei la mia passione e mi fa felice realizzare un tuo desiderio anche se nn sono il Genio di nessuna lampada.
Per vederti stare bene e sentirti amata.  

Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 11/04/02 alle ore 15:53:15 »

Ugualmente questa mattina ero pimpante. Ci si sente bene quando si ha qlcuno da tenere caro.
La mia vita finora nn si può dire che sia stata granchè eppure nn pensare che io sia scontento, mio cuore.
Avrai sentito anche Tu dell'erba voglio... E' un'ingiustizia che io nn ti abbia e a volte la storia di Giuseppe, re dei Sogni , fa al caso mio.  Tenuto in una galera dal Faraone e visitato soltato da una figlia del semidio che poi diventerà sua moglie. Certo nn è un fumetto questo mio destino ma fa bene lo stesso averti.
Prima che ci fossi Tu nei miei pensieri  nn c'era nient'altro che le solite cose ma da solo. S'impara con gli anni, per aver visto finire molte cose, a nn temere tramonti e a nn entusiasmarsi delle albe. Si diventa modesti nell'animo e l'inquietudine della tua età si trasforma in vigore nel sapere. Penso tua mamma potrà  confermarti queste mie parole. Sai che un 40enne nn è un vecchio? Ma, le lotte dentro questo quotidiano pesano, è un giovanotto che voglia ritrovare là dove nn ha potuto o dove ha sbagliato, quel prezioso bene del vivere in armonia. Per darlo alla persona che più gli pare possa avere quella gioia infinità che è il tesoro della vita.
Nn mi rimprovero niente ma vedo, essendo stato a lungo solo con i problemi, come si possa veramente apprezzare questo dono nella certezza della giusta via.
Apprezzo anche la tua saggezza e molto, piccola mia vita; amandoti così intensamente ho imparato a riconoscere l'intelligenza del tuo agire, il fiuto, l'entusiasmo delle tue scelte. Sono diventato paziente ancor di più di quel che ero e mi fa compagnia di tanto in tanto ritornare a pensare a quel che hai detto o alle cose che hai fatto.  
Nn ho mai giocato a far quello che farebbe meglio se fosse al posto tuo. La mia ammirazione dipende da quel che vedo che sai fare. Di qua del vetro è pieno di sbruffoni che se la cacciano; di ciarlatani, di faine che ti ingannano anche solo per il gusto di farlo; di ladruncoli e di sbandati, di curiosi e di sadici. Vedere te nella tua innocente giovinezza mi ha dato riposo. Un genere di relax che mi ha riaperto gli occhi sulle cose belle intorno e dentro a me.
Io sono una specie di carro agricolo tanto ho faticato; nn mi pesa granchè sopportare un torto ma finora nn ho voluto che lo soffrissi tu. Sei la più bella ragazza che abbia mai incontrato e nn voglio il patimento scurisca il tuo bel volto, mai, nn voglio tu anzitempo debba sentirti arrivata; lascialo pure a me che ne sono uso ormai da che avevo 11 anni. No, tu no; sei il fiore bianco della mia vita; nn calpeste il mio fiore coi vs stivali infangati. Girate al largo. Amo il candore del tuo temperamento e delle tue intenzioni che mi fanno sopravvivere a queste brutture che incontro.
Ed altra gente che riconosco giusta ama a sua volta persone che potrebbero essere tue amiche o tua sorella.
Sono un uomo, Elisabetta che vuole darsi a te per come è ma anche per come tu saprai farlo migliorare.
Detto questo guarda la mia magia: nn esiste nient'altro che Noi.
Fa che sia la tua Bestia ingentilita, lo vorrei, fa che sia quel veterano che dopo la guerra si rimetta al suo lavoro, ti prego amore.
Nn ti pentirai mai di me. Nn cambierò come cambiano in male certi mariti, io ti ascolterò sempre. Voglio che tu sappia che niente altro potrà mai per me essere Te nel mio cuore.  

Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: giglio bianco  
« Rispondi #4 Data del post: 11/04/02 alle ore 15:58:33 »

Ugualmente questa mattina ero pimpante. Ci si sente bene quando si ha qlcuno da tenere caro.
La mia vita finora nn si può dire che sia stata granchè eppure nn pensare che io sia scontento, mio cuore.
Avrai sentito anche Tu dell'erba voglio... E' un'ingiustizia che io nn ti abbia e a volte la storia di Giuseppe, re dei Sogni , fa al caso mio.  Tenuto in una galera dal Faraone e visitato soltato da una figlia del semidio che poi diventerà sua moglie. Certo nn è un fumetto questo mio destino ma fa bene lo stesso averti.
Prima che ci fossi Tu nei miei pensieri  nn c'era nient'altro che le solite cose ma da solo. S'impara con gli anni, per aver visto finire molte cose, a nn temere tramonti e a nn entusiasmarsi delle albe. Si diventa modesti nell'animo e l'inquietudine della tua età si trasforma in vigore nel sapere. Penso tua mamma potrà  confermarti queste mie parole. Sai che un 40enne nn è un vecchio? Ma, le lotte dentro questo quotidiano pesano, è un giovanotto che voglia ritrovare là dove nn ha potuto o dove ha sbagliato, quel prezioso bene del vivere in armonia. Per darlo alla persona che più gli pare possa avere quella gioia infinità che è il tesoro della vita.
Nn mi rimprovero niente ma vedo, essendo stato a lungo solo con i problemi, come si possa veramente apprezzare questo dono nella certezza della giusta via.
Apprezzo anche la tua saggezza e molto, piccola mia vita; amandoti così intensamente ho imparato a riconoscere l'intelligenza del tuo agire, il fiuto, l'entusiasmo delle tue scelte. Sono diventato paziente ancor di più di quel che ero e mi fa compagnia di tanto in tanto ritornare a pensare a quel che hai detto o alle cose che hai fatto.  
Nn ho mai giocato a far quello che farebbe meglio se fosse al posto tuo. La mia ammirazione dipende da quel che vedo che sai fare. Di qua del vetro è pieno di sbruffoni che se la cacciano; di ciarlatani, di faine che ti ingannano anche solo per il gusto di farlo; di ladruncoli e di sbandati, di curiosi e di sadici. Vedere te nella tua innocente giovinezza mi ha dato riposo. Un genere di relax che mi ha riaperto gli occhi sulle cose belle intorno e dentro a me.
Io sono una specie di carro agricolo tanto ho faticato; nn mi pesa granchè sopportare un torto ma finora nn ho voluto che lo soffrissi tu. Sei la più bella ragazza che abbia mai incontrato e nn voglio il patimento scurisca il tuo bel volto, mai, nn voglio tu anzitempo debba sentirti arrivata; lascialo pure a me che ne sono uso ormai da che avevo 11 anni. No, tu no; sei il fiore bianco della mia vita; nn calpeste il mio fiore coi vs stivali infangati. Girate al largo. Amo il candore del tuo temperamento e delle tue intenzioni che mi fanno sopravvivere a queste brutture che incontro.
Ed altra gente che riconosco giusta ama a sua volta persone che potrebbero essere tue amiche o tua sorella.
Sono un uomo, Elisabetta che vuole darsi a te per come è ma anche per come tu saprai farlo migliorare.
Detto questo guarda la mia magia: nn esiste nient'altro che Noi.
Fa che sia la tua Bestia ingentilita, lo vorrei, fa che sia quel veterano che dopo la guerra si rimetta al suo lavoro, ti prego amore.
Nn ti pentirai mai di me. Nn cambierò come cambiano in male certi mariti, io ti ascolterò sempre. Voglio che tu sappia che niente altro potrà mai per me essere Te nel mio cuore.  

Loggato
NetSpider
Pratico

« Rispondi #5 Data del post: 11/04/02 alle ore 16:09:22 »

A dire il vero anche a me ha dato la sensazione di stare li e di partecipare alla trasmissione, ma con qualche altro pensiero per la testa.
Non credo che sorridesse e ridesse per falsità, ma perchè se sei (o vuoi essere) un/una professionista non puoi lasciare che i tuoi problemi influiscano sul lavoro: "show must go on".
Spero di sbagliarmi, di aver interpretato male qualche suo sguardo.
Se invece ha quelche cosa che la preoccupa è facile intuire il perchè: con tanti giornalisti bugiardi, donne invidiose e preti truccati che cercano di rovinarti la vita ed il lavoro per il solo gusto di farlo non è facile andare avanti come se nulla fosse. Che Dio fulmini tutte quelle serpi!!
Ma lei è forte, ne ha passate di peggiori.
In questo ipotetico incontro tra Elisabetta e la vita di tutti i giorni io rimango fedele ai miei ideali e unendomi al coro di tanti che, come me, credono in lei grido:

Forza Elisabetta!!
Loggato

"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
Luigino
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 11/04/02 alle ore 17:57:01 »

vedo che alcuni hanno avuto la mia stessa sensazione,

devo dire che tanta gente non meriterebbe nulla, ma tu Elisabetta guarda solo ai tuoi amici e sostenitori veri,e  ce ne sono, anche se ne resteranno pochi di veri veri, ricordati che tanti cercheranno di dire che ti sei sbagliata e che hai fatto degli errori ma non è così, non ti conoscono e non ti amano, tu ascolta e prendi forza da chi ti ama capito? Ciao!
Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #7 Data del post: 11/04/02 alle ore 18:51:00 »

Anzitutto mettiamo a posto quel concetto di vita vera: che è sempre vera ma che dove i problemi economici smettano di pungere è ancora vera ma più facile.
La vita senza fans ti espone ancora un poco a quel problema che già nn avendo ammirazione i più ti siano contro per alienazione, attivamente e che spesso agiscano nn solo augurando il male ma con manovre e forzature provino anche a fartelo avere con garanzia del danno.
NN sentirti infastidita da questa peculiarità della mia vita che è più ricca semmai di problemi che mi hanno fatto conoscere svariate attività del genere umano.Piuttosto direi meglio che sarà più dura la mia che la tua.
Avendo nello stesso momento da fare a tenere i conti, farli funzionare, aiutando chi nn sappia etc.
Una lunga vita inoltre permette di assaporare meglio quelle disavventure e le malattie o sentimenti come il lutto. Questa sommma di conoscenze mi fa dire quanto sia vera. Ed altro ancora sulla falsa riga che nn sto ad elencare. Ma in fin dei conti la mia vita è peggiore della tua e perciò sono lieto di annunciarti che ne sai sicuramente di più.
In effetti so di nn sapere. Ma sono sincero ed educato, questo intendevo. E per vita vera intendo anche dirti che spesso il pensare male che s'avvicini al vero è più facile incontrarlo qui nel sottoscala che magari tra persone con maggior cultura e tempo libero.
In ogni caso Eli, quel che mi accada interesserà al più Te, che mi vuoi bene e me stesso. Nessun altro.
Per te invece larga parte di quel dici o fai riguarda tutti. Col mio dire perciò ti ricordo come si stia tra persone che nn hanno un giornale che commenti l'indomani la tal frase o il tal gesto. Nè registrazioni che a distanza di anni riprendano come si era o quel che si diceva.
So per certo che uno studente di filosofia mi domandò : hai mai cambiato il tuo voto politico ?
Facendomi così dubitare che i mutamenti dell'essere arrivino anche al profondo delle nostre convinzioni nel tempo che a loro volta modifichino anche la psicologia di una persona.
Ho capito la contestazione intelligente del "parlare della vita" come si fosse Maestri della stessa. Accordami che finora nn mi sia mai rivolto a te in questa guisa avendoti invece ripetuto e di sovente che da te io voglia imparare tutto.
Da me l'insegnamento proviene più che altro dall'osservazione degli altri e dal ragionamento sopra quel che abbia imparato. Osservazione e concentrazione. Larga parte di quel che so mi viene ancora da un'elaborazione della copia di un'idea di altri e soprattutto delle tue.  
Tu Eli hai una psicologia molto più acuta della mia, lo do per certo; mia forza è invece la ricerca e l'improvvisazione. Però ci sono cose sopra le quali io sappia profondamente e so bene quali siano.
Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #8 Data del post: 11/04/02 alle ore 18:53:24 »

Delle persone che ti rivolgano commenti asprigni o melensi a seconda del momento penso lo facciano in virtù di alcune tue cose : la tua bellezza che desiderano, il tuo successo ( professionale e sentimentale ) e la tua età.
Quel che dovresti diventare nell'opinione di altri è forma ludica, una scommessa e nel peggiore dei casi la volontà di dominarti per possederti. Quando nn s'intenda che preferiscano spingere
Sei molto intelligente e conosci le lingue, parli con proprietà, sai perfettamente come mantenere il tuo fascino. Insieme ad altre qlità e virtù di cui sono grato a Dio ed alla tua famiglia.
Di solito, per quel che ne so : si falsificano le evidenze per colpire, si esagerano dei difetti, si sottolineano gli errori, si trae in inganno, si ripete all'infinito una contestazione, si interviene con falsi consigli nel momento di incertezza, per colpire che vogliamo che stia male.
La tua età ti esporrà ad accordare fiducia a chi nn meriti per ingenuità, ritengo essendo io il principe degli ingenui.
O ti farà fare scelte sbagliate che ti condizioneranno nel futuro e lo dico da persona che lo abbia fatto anche reiterando. E' statistica per chi lavori di più e con maggiore intensità che sbagli di più.
Ed e' molto probabile che quanti più avversari si abbiano si perda un confronto.
Vai bene con questo tuo discutere e nn lasciare al caso la decisione su di un dato fatto. E con il prendere in esame più aspetti di un problema. Vai bene con la decisione ferma di nn confidare tutto e all'occorrenza usare a tuo vantaggio una situazione.
Ma la tua vera forza sta nel talento. Della timidezza ti devo dire che piuttosto che mettermi di fronte ad un pubblico e cantare preferirei sprofondare sentendomi cambiare nel colore del volto e sudando anche per chi da casa mi stia guardando ( se ti fa piacere ).  
Il problema della timidezza sarà semmai nella patologia per cui si venga plagiati.
Ti do la mia fragilità davanti agli occhi: scegli cosa farne, domani nessuno mi sarà più vicino o più lontano.
Se varia la fonte di un attacco sarà molto facile che tra i molti si trovi un'apertura nella difesa dove intervenire. E di fronte all'ignoto ci si disunisce.
Perciò sono tuoi avversari tutti quelli che nn concorrano alla realizzazione del tuo progetto.
All'interno della tua organizzazione quanti nn si prestino a fondo al suo successo. E quelli che, nel tuo, lavoro agiscano invece per interesse personale. Nn io nè la tua famiglia, e questo mai.
Delle forme e delle espressioni si dica pure, così dello stile che hai ma : tu nn devi dimostrare altro a mio parere che hai già dimostrato per le stagioni a venire.
Se ti dovessero attirare a far tuoi i problemi degli altri o il lavoro degli altri senza compenso vi sono possibilità che un insuccesso ti venga attribuito.
Al mometnot nn saprei che altro dirti.... segue
Loggato
NetSpider
Pratico

Re: Coppie ignote  
« Rispondi #9 Data del post: 11/04/02 alle ore 19:51:13 »

Le coppie ignote inventate sul momento non mi piacciono (Elisabetta non mi riferisco assolutamente a te).
Chi vuole intendere intenda.

Forza Elisabetta!!
Loggato

Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #10 Data del post: 11/04/02 alle ore 22:03:30 »

CAVOLO TROPPO LUNGHI I MESSAGGI.
RIASSUMETE. CON CHI STA ELI?
Loggato
NetSpider
Pratico

« Rispondi #11 Data del post: 11/04/02 alle ore 22:56:12 »

Cristian G. il riferimento alle coppie ignote riguardava la coppia dei "fiumi di parole".
Non importa con chi stia Elisabetta, l'importante è che lei sia sempre lei.

Forza Elisabetta!!
Loggato

Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull