Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 08:08:30

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Cuori & Picche »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Cuori & Picche
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cuori & Picche  (letto 100 volte)
black"mamba
Visitatore

Cuori & Picche  
« Data del post: 11/03/02 alle ore 10:31:29 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Inserto Donna, sabato 2 /11 / 02 ( di Maria Latella )

Elisabetta Canalis, ospite delle "Iene" per promuovere l'ennesimo calendario, riesce ad ammosciare anche l'unica trasmissione frizzante ( striscaia parte ). I suoi "Che carinoo" raggelano, gli abbracci da eccesso di timidezza inquietano: nuda si, ma al momento di parlare si imbarazza ? Certi commenti fanno venir voglia di scambiarla con 2 Platinette. D'ora in poi, sarà B.B., Betta Banalis. Che farle fare ? Forse, invece dei calendari, si potrebbe mandarla a scuola da Franca Valeri.  mlatella@rcs.it

traduzione per nn udenti: Vaff... che bella ragazza. Un calendario magnifico ! E senza stropicciarsi come fanno le altreeeee. grrrrrrrrr che almeno mi solletticavano un pò per farmi dire cose carine di loro.
Oddio sto male, mi gira la testa... Eh no, eh no, eh no!  
Parlo male di te oggi e ti auguro che ti vada male anche Controcampo ! Te lo dico per invidiaaaaaaaaaa. E' troppo, è troppo, nn la sopporto. E' troppo e io che credevo.... nn è possibile ! Che tetteeeeeeeee !
Nn ha un difetto ! Ma come fa?
Vedrai che una bugia sul tuo conto la trovo, oh se la trovo:  ti smonto, ti riduco a fare la commessa da Mac.
Io ho il potereeeeeeeeeeeeee ! Dico che sei gay così sei mortaaaaa. Altro che Lelly Kellyyyyyyyyyyy.
Ehmm a che ora è Controcampo ? Me la voglio rivedere, mi ha decisamente colpito, è brava. Vero ?
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull