Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 07:57:58

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Lila »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Lila
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Lila  (letto 151 volte)
black"mamba
Visitatore

Lila  
« Data del post: 11/01/02 alle ore 16:39:36 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Lila
black"mamba
solo1@tisclinet.it

Nn mi sento di mettere al servizio di una donna scelta dal caso il mio sapere sentimentale, psichico ed erotico.
In genere rispetto il segreto delle Donne, quando al riparo da indiscrezioni si rivelano, l'un l'altra fantasie e pettegolezzi. Forse questo rispetto potrà venir interpretato come timidezza o mancanza di desiderio ed il motivo dell'incomprensione risiede nel fatto che la donna nn è capace di pensiero astratto come invece è dotato un maschio che vi ripone gran parte della sua mente.
Sento, ho sentito teorie della seduzione e del piacere; in un articolo del sito www.mondadori.it/panorama,
si discute,questa settimana, delle nuove scoperte della sessualità femminile.
Un assurdo. Rifiuto vi sia intelligenza nel dire che la donna moderna sia troppo diversa dalla femmina dei tempi dell'Amore Cortese, dai racconti delle Mille e una Notte, dal Kamasutra.
Le mie certezze in materia di femmina attualmente volgono al credere che la donna sia "leggera", come descritta da Shakespeare e ripreso nel Rigoletto verdiano. La mia preferenza va invece ad un modello di donna più forte nell'animo che un maschio.
La leggerezza femminile dipende più che altro, per quel che ne so, dal suo ritegno che le impedisce di muovere il primo passo. Condizionamento che resiste nel moderno e che dipende dalla situazione psicologica interiore per cui la femmina nn prende parte alla guerra.
Il dialogo dell'Amore Cortese mi ha invece istruito sulla profondissima esperienza delle sfumature del sentimento e del piacere diverso che provenga dalla prova e dalla sfida. Fa dell'Amore un 'Arte.
Le critiche che prendono a pretesto questo calendario sono così sottili, a volte, da dimostrarmi come possano essere solo l'opposto della domanda della Dama al Cavaliere.
Vi sono esperienze sensoriali o intellettuali che scoprono tesori solo al culmine di una lunghissima applicazione; questo mi fa preferire un modello di donna incorruttibile, inaccessabile al di fuori del suo sentimento. Una donna più preziosa delle ricchezze della Terra.
Come maschio sentirei che l'impegno ha valore, che nn sarei messo in  discussione dall'arrivo di un figlio ed ancora mi lascerebbe libera la via di condurre la mia donna alla scoperta di sè stessa, in mia presenza ed alla sua scoperta di me.
L'astrazione che contraddistingue il maschio rivela il migliore di noi in qllo che eccella nella Religione, nella Politica o nell?arte ch nn sono questa politica o religione o arte enemmeno questa guerra.
In un film giapponese di cui nn ricordo il titolo, una cuoca cercava per il suo esercizio il sapore Zen  
in un piatto di spaghetti con maiale e che vi si è applicata sino al giorno in cui lo ha ritrovato.
Nel tuo impegno vedo anche la ricerca di un limite da superare, l'intuizione che oltre la maestria di un mestiere vi sia un campo Spirituale che tu voglia esplorare. Ho visto questa ricerca in me a 26 anni. L'insoddisfazione di  Siddartha. Hai un'instabilità emotiva che ti accompagna, una indecisione che è l'ombra nel tuo occhio; una febbre di sapere, una intuizione.

Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: Lila  
« Rispondi #1 Data del post: 11/01/02 alle ore 16:41:59 »

Si chiami, per facilità, questa ricerca l'Ultimo o lo Zero o ancora lo Zen. Ritengo, Eli , tu abbia tra le altre le migliori capacità di pervenire a questa Rivelazione sconvolgente. Appresa la quale ogni mio discorso ti apparirà chiaro e trasparente. Nelle Arti Orientali si parla di DO. Ovvero un percorso, una linea interiore, che permetta di vivere l'Arte che si pratichi : in modo da esserne dentro e fuori contemporaneamente. Fino ad un livello tale da nn ritenerla ancora Arte o da vedere Arte anche nel brutto, nel comune.
Il pensiero occidentale nn comprende questo volto com'è allo scientismo tecnologico, al razionale decartesiano. Nn v'è uguale nella maestria occidentale ad un maestro Zen.
Il mio intendimento è che tu possa apprezzarlo praticandolo e che la mia relazione con te si fondi su questo sentimento reciproco. Avrei così completato la mia ricerca dell'anima gemella. Tu saresti pienamente realizzata. Ed è un altro mondo.
Se ti chiedo di sperimentare sulla tua persona questo mio consiglio è solo perchè nn vi è altra via per arrivarci.
Il sesso e l'amore come lo conosciamo hanno limiti e confini che nn mi prendono più.
Se devo unirmi ad una donna questa comunione di animi sia nella giusta sede spirituale.
Perchè nn dovrei applicare gli esercizi e gli insegnamenti Zen al mio cuore? E' questo una parte fuori di me?
E perchè dovrei negare alla mia donna un sapere che nn voglio tenere segreto?
L'Unione che cerco va addirittura oltre alla mia vita.
La vista del tuo seno nudo mi dice questo: niente di speciale.
Hai una straordinaria capacità di farmi montare in collera che ti da piacere. Puoi tradirmi per vedere la mia gelosia o per farmi soffrire sai che ti devo rispondere, amore? Io nn sono te.
Cmq io sono io e tu sei tu. In questo modo mi sembra inutile sprecare del tempo come si svisceravano i misteri di un'utopia; lo Zen è reale. Da dentro esce e dall'esterno rientra. C'è un detto zen che mi conforta nel credo che tu possa essere l'anima gemella : quando Uno beve l'Altro si ubriaca.
Nn somiglia da vicino al Sottosopra in un dioalogo d'Amore? Arte, Professione, Religione portno all'Amore, la chiave che apre tutte le porte. Per questo parlo d'Amore, la Kundalini, e lo voglio avere con te Elisabetta.
A fronte di questo mio sapere ogni altro discorso decade. Puoi nn credermi e continuare da sola se vuoi, io che ci posso fare contro la tua scelta?
Ma come la pioggia cade dal cielo, una donna ed un uomo sono fatti per vivere insieme. In ogni altro caso io lo vedrò nel tuo lavoro. E nn ti costerà proprio niente dirmi: avevi ragione! Sarai felice di poterlo dire a me.

Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: Lila  
« Rispondi #2 Data del post: 11/01/02 alle ore 18:31:45 »

Oggi sono tutti in sciopero  Linguaccia Mi aspetto che entri qlcuno e mi dica: - Eh no cosi` nn vale.
Cerco un prodotto che tolga le rughe. Almeno per un giorno. Poi le tengo.  Sorriso
Capisco xke` tanti fanno la chirurgia plastica se nn si piacciono; ma allora xke` nn vi piacete ci mettiamo tutti in sciopero? Ah vabbeh. Io no, preferisco vivere.
Eppoi nn ho rimpiantis. Il meglio deve ancora arrivare, sento cosi`.
Le cose vanno come vanno punto. E la noia nn e` diversa dal lavoro.

Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull