Autore |
Topic: Sembra una Barzelletta (letto 186 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
sentite questa è un messaggio che ha inviato il simpatico Filippus al mio forum sentite cosa ha detto la fabiani: Alessia risponde all'intervista dell'anteprima del calendario maxim: "A volte negli scatti senza slip, spuntava qualche pelo di troppo e Francesco si ingelosiva" racconta lei stessa, mentre il direttore al suo fianco sbianca e sorride, sperando che la bouttade passi inosservata. da tgcom.it signori che classseeee! bye FILIPPUS (non sono Filippo, ma un suo fan eh) ohoh che roba!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
e poi dice che le sue foto non sono volgari...ho visto le prime foto a me sembrano abbastanza volgari, sembrano quelle che faceva mimmo cattarinich per playboy!!! robe da matti sembra il calendario della mutua che pena, maxim inanella tutti i calendari peggiori, dopo samanta degrenet con le foglie di fico ora queste foto giudicate voi ...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ange_CO
Nuovo arrivato

N. Post: 3
|
 |
Re: Sembra una Barzelletta
« Rispondi #2 Data del post: 10/31/02 alle ore 21:10:08 » |
Riporta Modifica
|
Bah...niente a che vedere con il capolavoro di Eli. Lo trovo anche io parecchio volgare. ciao!
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
PROBLEMA NON SI PONE. IL CALENDARIO DELLA MITICA ELI E' UN EVENTO. TELEVISIONI E GIORNALI HANNO RIEMPITO LE PAGINE PER PARLARE DEL CALENDARIO. IL CALENDARIO DI ELI STA' BATTENDO OGNI RECORD DI VENDITA. GLI ALTRI FABIANI,CORNA ECC NON SE LI FILA NESSUNO. E POI SENZA OFFESA:MA LA FABIANI LA CONSIDERO ZERO IN SIMPATIA E MODESTIA. W ELI FOREVER!
|
|
Loggato |
|
|
|
JJ
Nuovo arrivato

N. Post: 16
|
 |
Re: Sembra una Barzelletta
« Rispondi #4 Data del post: 11/02/02 alle ore 10:37:09 » |
Riporta Modifica
|
Mah .. non vedo niente nella Fabiani .. per carita, bella ragazza .. ma non ha neanche 1% della sensualita naturale di Eli
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
Giusto jj!!! ELI E' SU UN ALTRO PIANETA
|
|