NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: cd backstage calendario
« Rispondi #2 Data del post: 10/31/02 alle ore 00:57:13 » |
Riporta Modifica
|
Ciao. Non so se non hai comprato volontariamente Max senza il cd ma posso raccontarti una chicca. La distribuzione delle copie è avvenuta in 2 fasi. Nella prima fase sono state distrubuite molte copie senza il cd e poche copie con il cd. Nella seconda fase è avvenuto il contrario. Ad avere sin dal primo giorno la copia con il cd sono stati coloro che attendevano l'uscita del calendario e che seguono con interesse tutto ciò che riguarda Elisabetta (la maggior parte di chi scrive nel forum credo, e senza modestia mi ci metto anche io). Per quanto mi riguarda ho messo piede da Feltrinelli verso le sette e qualche minuto e mi sono diretto subito dove sapevo di trovare Max, ho preso anche PCOpen e sono andato a lavorare. Volevo che l'attesa rendesse la visione del calendario ancora più eccitante. Credo di aver guardato l'orologio un centinaio di volte attendendo l'ora di tornare a casa. Una volta ritornato nella mia umile dimora sono andato in salotto e ho fatto in modo che tutta la luce della stanza illuminasse il viso di colei che tutti noi amiamo e stimiamo. Purtroppo non so dirti dove poter trovare i video, ma posso dirti che avere il cd di Elisabetta, la sua foto sulla copertina della custodia e sul cd è completamente diverso da avere qualche file scaricato e salvato in una directory del disco. Cmq credo che se aspetti dovresti trovare qualche cosa su Kazaa, ma io ti esorto a prendere il cd: è una cosa completamente diverse e ne vale la pena.
|