Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/16/25 alle ore 23:32:28

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « un passo dopo l'altro si fa il cammino »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   un passo dopo l'altro si fa il cammino
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: un passo dopo l'altro si fa il cammino  (letto 329 volte)
black"mamba
Visitatore

un passo dopo l'altro si fa il cammino  
« Data del post: 10/28/02 alle ore 17:04:12 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

No, nn ho visto Eli ospite di Buona Domenica e neppure Controcampo. Ad un certo punto mi sono detto: nn è possibile! Che mi vada sempre tutto a rovescio, intendo e che ne paghi multe e costi ! nn è possibile !
Jenny, ne venineee! E Bobo che sta male. E il pubblico che vuole Eli per sè e la tv che vuole ma poi nn vuole Eli. Insomma tutta quella situazione in cui Eli dovrebbe sempre stare da qlche altra parte e io sempre dietro a Lei ma senza poterla avere: l'ho sentita sulle mie spalle, una responsabilità infinita e nn ce l'ho più fatta.
Prima volevo scomparire e poi ho preso a pugni la mia vita. E che pugni diamine. Ma nn ci sente lo stesso. Niente radio, niente giornali, niente tv, niente ragazza, niente calcio, niente amici, pochi soldi, niente futuro, niente di niente e nn una bella sensazione di depressione totale. E tanta voglia di farla finita. Ho fatto appena in tempo a vedere Enrico Bertolino esultare per la vittoria dell'Inter e la pubblicità di Max sponsorizzata dalla Rifle. Beh se vi va bene - mi son detto - è roba vs - una parolaccia a te, amore mio ed ho spento.
Così abbiamo l'Inter prima in classifica, Eli che lavora molto, il pubblico che la tiene tutta per sè, Jenny che mi dorme a fianco, il calendario e che dovrei fare io? Beh, metter la testa sotto le coperte e cercare di dormire.
La consiglio per un verso e senza discutere mi rinfaccia il contrario.
Questo e questo e quello: no, tale e quale a chi ho insiee e che nn amo.
Che ha pensieri per tutta l'africa, nn mi fa nemmeno compagnia, da me vuole sempre soldi; grida, ordina poi ad un certo punto mi guarda e mi chiama: ammmmuuuriiii.
Se ti va quel che nn è me: nn sei per me. Se il tuo pensiero è accontentare tutti fuori che me...
Nn è un difetto, è logica. Due che vivono assieme hanno il piacere delle diversità dell'altro.
E pur con tutte queste differenze trovano il modo di essere felici e andar d'accordo. Anzi, direi che hanno lo scopo di rendersi felici e di farsi compagnia. Diversamente è un obbligo, nn certo sentimento, piuttosto un lavoro. Qlche volta favorisco te e qlche volta favorisci me. Nn conosco altri modi.
E siccome io favorito nn lo sono mai... Stai con chi preferisci. Lo dico con affetto.
No, nn mi va di augurare il male neanche al mio nemico. Vorrei solo che capiste che qlcosa "dovrebbe" spettare pure a me. Magari facciamo che scelga io che cosa...
Ma dal momento che si preferisce io nn esista, bene... a morire nn ci riesco, suicidarmi va contro la mia fede. Se siete stati contenti male nn ve ne ho fatto.
E nn mi andava nemmeno di mettermi a fare piani o progetti per oggi perchè in fin dei conti nn è diverso da ieri e sono sicuro che comunque alla fine andrà storto lo stesso. ecco perchè mi dicevo che nn sia possibile.
Quest situazione nn ha nemmeno il fascino di un enigma ma sembrerebbe più un dilemma con condizione d'asino di Buridano.
Un insolubile in cui per aver certo il tuo amore devi crepare senza averlo avuto mai. Io nn posso per amarti vedere andare con tutti, io nn posso per il tuo bene odiare la tua felicità; dovrei invece condividerla se l'amore è di due. Nn posso per proteggerti nascondermi sotto terra. Nn posso aver in moglie chi nn c'è mai.
Meglio la morte... si faccia avanti, no nn viene. E figurati !
Sinceramente io saprei fare di meglio che questi indovinelli in cui alla fine la risposta è sempre quella: a te niente. Se tutto quel che pensi, fai, scrivi è sbagliato... tutto, sempre: tenetevi Eli, la tele, il successo, il campionato, la politica, quel che vi pare tanto è grande il vostro ego. Datemi la colpa, divertitevi.
Si d'accordo nn mi capite, parlo in geroglifico etc etc... ma che noia siete voi per me, che strana popolazione di fanatici.
Gli occhi della gente oggi sono pieni di pietà.
La sofferenza quando la vedete poi vi fa soffrire... Nn azzardo a dire una parola fuori che un saluto perchè in questo disordine ho riposato, mi son lavato, sono tranquillo. La mia domanda sarebbe questa : ma che cosa volete ? Lo sapete o fate tanto per fare?
Curando solo il Vostro interesse, naturalmente, e perchè allora oggi mi volete?
Nn lo sapete, facevate giusto come bambini viziati
La mia foto è questa : faccio segno col pollice alzato all'americana. Ma si vede una cicatrice sul polso sx.
Va tutto bene ma che paga sono io, volete sentire che va bene da me per l'angoscia del mondo.
Che le parole, le scelte, abbiano fruttato un positivo e rassicurante risultato: ma è questo taglio.
Però vi dico ok, continuate a modo Vs, la faccia è la mia, voi che c'entrate? Il male degli altri nn si sente.
Come quell'Amore che cerco di farti sentire. Se nn lo vuoi, se nn lo prendi, resta a far soffrire me e a sprecarmi questa vita.
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull