Autore |
Topic: L'eco di Bergamo (letto 146 volte) |
|
black"mamba
Visitatore

|
Curno: L'ex velina taglia la torta degli 11 anni del Centro Commerciale C'è la Canalis, al compleanno arrivano centinaia di invitati. la festa dell 11esimo anniversario dell'apertura del Centro commerciale di Curno ha vissuto ieri una delle giornate di maggior interesse. A tagliare la torta con i tanti clienti che affollavano la galleria del Centro è stata Elisabetta Canalis, l'ex velina di "Striscia la Notizia" ma che continua a far parlare di sé e della propria bellezza. La risposta del pubblico è stata a dir poco entusiasta. Centinaia di ragazzi e ragazze hanno fatto la coda per ottenere un autografo, una fotografia o semplicemente un sorriso dalla bella ragazza di Sassari. Ed Elisabetta si è prestata al gioco rispondendo con allegria e spontaneità alle tante domande che le sono state rivolte. Una prova, se mai ce ne fosse stato bisogno della fama ormai raggiunta. " Mi sembra sempre strano che così tante persone si muovano per venirmi a salutare - ha affermato - d'altronde una trasmissione come Striscia ti regala proprio questo : la popolarità. per carattere il contatto con la gente nn mi spaventa. Questi ragazzi dimostrano ogni giorno cosa vuol dire essere amati. Ed essere al centro delle loro attenzioni, è piacevole. Devo dire che vedere fra i miei ammiratori tante ragazze mi da ancora + soddisfazione, vuol dire che nn è solamente un fatto estetico." La bellezza di Elisabetta nn è certo in discussione, ma anche la sua carriera professionale sembra essere avviata verso dei traguardi importanti. "Sono veramente felice di questo mio momento - ha continuato - la bellezza mi ha aiutata all'inizio, ma devo dire senza ipocrisie che questa da sola nn basta è inutile. La bellezza è il biglietto da visita con il quale mi presento, ma se dentro nn ci fosse nulla, la gente se ne accorgerebbe e sarei dimenticata in fretta ". Ma nei prossimi mesi sarà difficile dimenticarsi di Elisabetta, visti i tanti impegni professionali che l'attendono. " al punto di vista professionale - ha aggiunto - la mia vita non è mai stata tanto piena. Sto lavorando molto, ma lavorare nn mi spaventa anche perchè sono ripagata dalla risposta del pubblico, come oggi." Contenti della risposta del pubblico devono essere stati sinceramente anche i 50 "inventori" che partecipano all'Inventor Show, la mostra di invenzioni che si svolge lungo la galleria del centro commerciale Curno e che vede esposti oltre 200 tra prototipi e brevetti. L'attenzione dei visitatori non è mancata in questi giorni e gli espositori avranno ancora tempo fino a domenica per poter contattare possibili produttori per mettere sul mercato le loro idee. Le opere verranno esposte fino al 2 novembre. Foto a colori inedita.
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
In questi casi si può dire solo una cosa: ELI SEI UNICA!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: L'eco di Bergamo
« Rispondi #2 Data del post: 10/25/02 alle ore 10:36:56 » |
Riporta Modifica
|
Bene, ottimo post Black, davvero bello. Volevo avvisare che Daniele (l'autore del post che ci ha avvisato che Eli sarebbe andata a Curno) è riuscito a farci una capatina. Mi ha detto che ha ricevuto una foto autografata ma non escludo che sia riuscito a dirgli 2 paroline, spero che mi faccia sapere un qualcosa di più sulla giornata
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|