Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/16/25 alle ore 23:41:21

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Novella 2000 n45 31/10/2002 »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Novella 2000 n45 31/10/2002
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Novella 2000 n45 31/10/2002  (letto 284 volte)
black"mamba
Visitatore

Novella 2000 n45 31/10/2002  
« Data del post: 10/24/02 alle ore 10:31:51 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Elisabetta Canalis e il calendario contestato
Eli, la verità è nuda  ( di Ornella Ferrario )

Nei 3 anni di onesto velinato avrà detto 10 parole e mostrato al massimo 1 metro di coscia e una scollatura castigata. Elisabett canalis nn soltanto ha stracciato la tonaca e si è buttata nel tanto amato e chiacchierato filone dei calendari, ma, di fronte a un pubblico maschile allupato e ammicccante, difende la sua scelta con disinvoltura e freschezza. I maschietti ospiti del programma Controcampo sfogliavano i mesi del calendario di Max in edicola e i complimenti e le battute ironiche si sprecavano, mentre lodavano gli occhi fissando i seno della Canalis.
novella - Complimenti Elisabetta, hai dimostrato sangue freddo e prontezza invidiabili...
Eli - Ero preparata. Trovo controproducente che una donna che si mette in gioco su un calendario nn sappia poi sopportare gli inevitabili commenti maschili e faccia l'imbarazzata, l'introversa. Che fai? ti alzi e scappi via? Allora tanto vale nn farlo.  Risataevi stare al gioco anche se arriva uno che ti dice che sei una amica di tutti.
novella - Hai dichiarato di averlo fatto per soldi, di aver guadagnato di più con il calendario che in 2 anni di Striscia la Notizia.
Eli - Nn è vero. Avrei potuto guadagnare più soldi facendo spot o promozioni che invece ho rifiutato. Sono 3 anni che mi chiedono di fare il calendario, 3 anni che rispondo di no xkè dal punto di vista professionale nn aggiungeva niente a quello che stavo facendo e che sono...
novella - Hai aggiunto: "Nn soltanto per soldi". Quali sono gli altri motivi?
Eli - Ci sono momenti della vita in cui puoi fare una scelta strategica. Un calendario ti porta una pubblicità maggiore a un certo puto della tua carriera, di qlsiasi trasmissione. Per me questo è un anno di passaggio ed era il momento giusto per farlo. Certo anche i soldi nn fanno schifo.
novella - Controcampo è il tuo posto di lavoro. Ognuno ha detto la sua. Nn era imbarazzante trovarsi nuda in mezzo a tnti uomini?
novella - Sono fotografie. Le ho fatte. A Controcampo io tremo a ogni puntata, il calendario nn c'entra. Nn ho mai fatto quel lavoro, nn sono un'esperta e lì c'è gente preparata. Spesso ho paur di intervenire: con quale competenza potrei contestare una dichiarazione di Scoglio o di Ancelotti? D'altra parte gli uomini cadono tutti nello stesso tranello e concludono con qlcosa che somiglia a: " Va bene, ti do rgione xkè sei bella". Con il risultato che ti sentisminuita e haiancora più paura a esporti.
novella - torniamo alle foto. Anni senza spogliarti e poi... neanche un piccolo attacco di pudore?
Eli - Si. ltrocchè: io nn sono mai stata in topless nemmeno in spiaggia, nn mi è mai piaciuto prendere il sole a seno nudo. Le prime fotografie sono state anche più difficili, ero dura come un pezzo di baccalà così ho chiesto di fare subito quelle più imbarazzanti. Mi sono detta: "Via il dente via il dolore". Piano piano mi sono sciolta.
novella Chi ti ha aiutata?
Eli - Ce l'hai dentro, nn te lo può insegnare nessuno. fin da quasndo ero piccola adoravo farmi fotografare. Mettermiin posa davanti a una macchina fotografica mi veniva naturale, spontaneo, come entrassi in un'altra pelle. Mi riesce più difficile fare televisione che posare.
novella - A casa tua a Sassari hai 2 nonni che adori e spesso vai a trovare. Come l'hanno presa?
Eli  - In maniera tranquilla e naturale. A parte il fatto che mio nonno, credo vicino agli ottant'anni, è una persona straordinaria: da 4 anni raccoglie in videocassette tutto quello che facciamo io e Maddalena, sia i pezzi di Striscia sia ogni piccola partecipazione ad altri programmi: io lo avverto e lui registra, mette insieme tutto quello che facciamo, ci mette anche la colonna sonora e poi ci manda le cassette. Ha adottato anche Maddalena che lo chama nonno.
novella -  E tuo fratello Antonio?
Eli - E' contentissimo e lo sono anche i miei genitori. Mamma e papà hanno un grande merito: nn mi hanno mai spinto a fare niente, nè le sfilate nè la televisione. Mi hanno aiutato a capire quello che volevo fare. La mia nn è una madre che vuol fare la protagonista attraverso la figlia, al contrario. Mi hanno sempre messo in guardia e hanno rispettato le mie decisioni.
novella - Quest l'avete presa insieme?
Eli - Erano presenti durante la fse della decisione, la mamma mi ha detto:"Nn hai bisogno del calendario, quello che vuoi fare lo puoi raggiungere lo stesso". Ma una volta presa la decisioneè venuta in Tunisia con me.  Per Lei è stata una vacanza, nn era presente sul set xchè il fotografo Conrad Godly ammette soltanto gli addetti ai lavori. Papà è chiaro, nn lo sfoglia volentieri, nn gli interessa ma capisce che si tratta di una scelta di lavoro basta. In America è una cosa normale.
Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: Novella 2000 n45 31/10/2002  
« Rispondi #1 Data del post: 10/24/02 alle ore 10:34:40 »

segue...
novella - Il tuo fidanzato Christian Vieri come l'ha presa?
Eli - Visto che da settimane nn si parla di altro che di presunte liti tra di noi a causa di questo calendario, ne abbiamo approfittato per dire che nn è vero. Christian capisce che è una questione di lavoro, una scelta. Nn sto con un impiegato o un commercianteche nn conosce l'ambiente e si lascia stravolgere da un seno nudo. Anche lui si è trovato spesso a dover prendere delle decisioni che gli altri hanno criticato.  Ti pare possibile avere un legame sentimentale con una persona e prendere una decisione simile senza prima consultarla? Quindi per chiudere il discorso: niente liti o musi lunghi, capisce il mio lavoro e lo rispetta.
novella - Nn dimentichiamo Maddalena Corvaglia, che è rimasta la tua amica più cara. Qual'è il tuo parere?
Eli - Un parere che per me è stato fondamentale. Maddalena è stata la prima a farmi i complimenti: qlcuno l'ha intervistata sperando di far leva sull'invidia, ma Lei nn ci è cascata.  Christian, Maddalena, i miei, io. Abbiamo capito che queste sono le regole per lavorare in questo ambiente, dove ognuo racconta la sua verità . Io nn me la prendo e lascio fare.

"UN BAMBINO E LASCIO TUTTO"  Milano. Un momento del pomeriggio trascorso allo stadio da Elisabetta Canalis e Bobo Vieri in occasione di una partita di beneficienza.
"Soltanto se dovessi sposarmi e avere un bambino lascerei perdere tutto" dice Elisabetta.
"SPESSO LA FOTO E' BUGIARDA" Milano. Sembra che Elisabetta canalis ( 24 anni ) e il fidanzato christian Vieri stiano discutendo in modo animato allo stadio Meazza. In realtà nessuno dei 2 ama lae foto e la sorpresa, proprio perchè dicono, vengono commentate in modo sbagliato".
FINE

Loggato
JJ
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 16
« Rispondi #2 Data del post: 10/24/02 alle ore 11:10:57 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Mattia, devi contattare il nonno di Elisabetta! Lui si che c'ha del materiale per 1000 siti  Risata
Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 10/24/02 alle ore 12:21:12 »

Mi ssspoiacse tessooro, nn pooooossssssooooooo spoooooosstarmi.
sssse mi muovooooo soooloooooo poesr salutarti oooooggi m sssequesssstranooo l'autooooooo.
PLesggi il poooooscssst, es` un viruss che fa scsrivesres cosssssss`, virussss = qlcunooo cse nn vuooloes ches scsrva.  Linguaccia
Nn hai idesa sdd quantoo ti dessssdserooooo.
Nn smetteroooo` mai, ma vita.
Ma ssse m muovoooo m aspoettano es mi dannoo guai grosssssssio. nn poreoccupoarti x me.
ioooo ti  amoooooooo e tuttooooo finira` un giornoooooo. mi allenooo poesr ilo calosendariooooooooo.
 Bacio  
Sei tutto per me. Mia adorata mogliettina, mia bambina, mia gioia.  Linguaccia
Loggato
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #4 Data del post: 10/24/02 alle ore 13:18:13 »

Mi sono fermato volentieri a leggere questo articolo prima di pranzo,  
devo dire che Elisabetta è una ragazza meravigliosa per il suo estremo equilibrio, apprezzo molto che dica se mi sposassi e avessi un bambino mollerei tutto...nonostante il successo dimostra che alla fine desdera vivere e non farsi travolgere o frasi condizionare dalla tentazione di montarsi la testa per il successo. A volte la celebrita il riuscire in tutto può darti un senso di onnipotenza. Invece lei dimostra di affrontare tutto sempre con molto equilibrio ed intelligenza. Un brava bravissima ad Eli.

Poi ha un nonnino e una famiglia  niente male eh? fortunata bella ricca e famosa...attenta dopo questo...si passa all stutus di Dee ehehehhehehe

Ps. ma il fratello non si chiama Luigi?? nell'articolo ci sta scritto che si chiama Antonio...
-- Maddalena ed Elisabetta sono ancora amiche e si vogliono tanto bene perchè sono tutte e due molto intelligenti e meravigliose. Avete visto ieri a Verissimo come Maddalena ha mimato  Elisabetta ? ahahahaah che amicone

Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
« Rispondi #5 Data del post: 10/24/02 alle ore 13:24:38 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 10/24/02 alle ore 13:18:13, LUPETTO ha scritto:

Ps. ma il fratello non si chiama Luigi?? nell'articolo ci sta scritto che si chiama Antonio...

Mmmm anche io pensavo che si chiamasse Luigi.
E se non sbaglio mi fu confermato anche da una persona su ICQ che diceva di conoscerlo..

Boh?

Comunque sono contento che Eli abbia un nonno così, magari potrebbe entrare a fare parte dell staff no?  Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata
 Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull