Autore |
Topic: Aggiornamenti sito (letto 791 volte) |
|
Blade
Nuovo arrivato

N. Post: 6
|
 |
Aggiornamenti sito
« Data del post: 10/19/02 alle ore 11:56:32 » |
Riporta Modifica
|
Ciao a tutti, sicuramente è già stato chiesto, ma come mai il sito non è aggiornato da 7 mesi a questa parte? Qauli sono i siti principali della nostra cara Elisabetta? Io ho trovato elisabettacanalis.net, però è un mare di pubblicità!
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
intervista Uomo Moderno - Intimità NO MACHO gli uomini + belli? I gay Elisabetta Canalis si confessa: " Gli eterosessuali ascoltano poco e trascurano il proprio aspetto " E' bella, simpatica, famosa, nn se la "tira", anche se potrebbe permetterselo ma nn provate a "tacchinarla" xchè è fidanzatissima con Bobo Vieri e poi nn ama chi le sbava dietro. Elisabetta Canalis ha lasciato il ruolo di velina dopo 3 anni di Striscia la Notizia per vestire i panni del ruolo femminile a "Controcampo"; trasmissione sportiva su Ita1ia 1 ( domenica sera ore 22,30 ndr ). Ha Lei questo mese il compito di dare un giudizio sugli uomini: che cosa apprezza in loro e che cosa nn sopporta. Senza parlare del suo fidanzato. Noi abbiamo provato, vanamente purtroppo a stuzzicarla. elisabetta Canalis : " Preferisco nn parlare della mia vita privata xchè ne dicono e ne scrivono anche troppo. Nn mi piace che si entri nella mia privacy" U.M. : " Troppi pettegolezzi..." Elisabetta Canalis : " si, quest'estate sono andata in Sardegna a trovare i miei genitori e subito hanno scritto che io e Cristian ervamo in crisi. E poi che nn voglio sposarlo; che lui aveva un flirt con la ragazza dello spot di Alice. basta nn ne posso più. Anche se so che questo è il prezzo da pagare per 2 persone che fanno parte del mondo dello spettacolo e dello sport più amato dagli italiani " U.M. : " Nel tuo futuro vedi figli '" Elisabetta Canalis : " Si, certo, ma nn in questo momento, più avanti " U.M.: " Parliamo di uomini, come li preferisci, che cosa ti piace di loro? " Elisabetta Canalis : " Gli uomini più belli sono i gay: sono ordinati, trasmettono un'idea di pulito, curano molto la loro persona e il loro aspetto fisico. I capelli sempre a posto, vestiti bene. Hanno un modo di fare gentile e soprattutto ti ascoltano " U.M.: " trovi che gli uomini eterosessuali ascoltano poco le donne ? " Elisabetta Canalis : " Si, ho tanti amici gay e loro hanno una marcia in più. Hanno maggior capacità d'ascoltare e poi ti guardano negli occhi mentre dialoghi con loro. L'eterosessuale ti osserva, ti scruta. Guarda come sei fatta, giudica il tuo aspetto fisico mentre parli." U.M.: " e come ti conquista un uomo ?" Elisabetta Canalis : " Se ci sono 10 uomini e 9 mi guardano, mi "puntano" e invece ce n'è uno che nn mi sbava dietro. Questo mi intriga" U.M.: " Preda o predatrice ? " elisabetta Canalis : " Nella testa predatrice. Inizialmente lo sono. Almeno nell'approccio. Poi divento preda, mi piace farmi conquistare " U.M.: " Che cosa nn sopporti in un uomo ?" Elisabetta Canalis :" Che nn mi ascolti, che tirchio e bugiardo 2 U.M.: " Ti affascina l'uomo di potere '" Elisabetta Canalis : " Certo è normale. Tutte sono affascinate dall'uomo di potere. Potere nel senso di avere realizzato i progetti della propria vita. Credo che anche gli uomoni siano affascinati dalle donne di potere" U.M.: " Come ti definisci ? " Elisabetta Canalis : " Espansiva, Mi piace parlare molto. L'amcizia per me è un valore importantissimo. Iperattiva, mi alzo presto e facco molto sport: scuola di ballo, acquagym seguita da un personal trainer. Adoro l'equitazione. Ma nn posso andare a cavallo xchè se mi faccio male è un guaio "
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
MODESTIA A PARTE,COME COLLABORATORE DI QUESTO SITO, IL CUI WEBMASTER E' IL MITICO MATTIA. CREDO DI POTERTI TRANQUILLAMENTE DIRE CHE QUESTO E' IL PIU' IMPORTANTE SU ELISABETTA. PER 2 RAGIONI: LA PRIMA E' CHE,IO L'HO CONOSCIUTA,LE HO PARLATO DEL SITO CHE COMUNQUE GIA' CONOSCEVA. (P.S:TRA 8 GIORNI E' 1 ANNO CHE HO CONOSCIUTO ELISABETTA.MITICO ANNIVERSARIO). , LEI CONOSCE QUESTO SITO E TALVOLTA CI SCRIVE. LA SECONDA E' CHE LEI,IN UNA RECENTE INTERVISTA HA NOMINATO IL NOSTRO SITO COME SUO SITO!
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Caro Blade dubito che tu non sia un fake, il sito ha un mare di pubblicità semplicemente per rendere possibile il suo continuo aggiornamento, se qualcuno mi da i soldi che ricavo ora (da circa 15 gg) dalla pubblicità sono disposto a levare tutta la pubblicità, ma dubito che qualcuno si farà vivo.... per il resto credo che un sito che si mantenga da solo grande ed aggiornato dia una buona cosa, anche se si trova la pubblicità, tu sei libero di non guardarla e guardarti la bella eli e le cose che ci sono dentro al sito free. troppo facile criticare a restare ad aspettare la pappa pronta, non so se ti sei reso conta ma l'era dell'internet tutto gratis è finita da un anno...
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
un mare di pubblicità... son contento che sia così visibile, ero preoccupato che non si vedesse, stavo chiedendomi se era il caso di dare un "rinforzino"... allora beh tu mi puoi confermare che si vede?? garzie della tua opinione
|
|
Loggato |
|
|
|
Blade
Nuovo arrivato

|
 |
Re: Aggiornamenti sito
« Rispondi #5 Data del post: 10/19/02 alle ore 22:40:57 » |
Riporta Modifica
|
Mi sono espresso male, non intendevo dirre che si può fare di meglio, è che a volte ci sono quei siti fatti apposta per fare pubblicità e ci mettono 2-3 foto per attirare i visitatori. E' cmq il + aggiornato che ho trovato! Cmq non mi avete risposto, perchè questo sito non viene + aggiornato?
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
allora ti eri espresso male... certo uno che parla di "mare" di pubblicità mi pare già di per sè prevenuto e tendensioso In quanto riguarda questo sito Mattia il webmatser ha detto più volte che ha altri impegni e che gli è stato impossibile aggiornarlo, pero' è riuscito lo stesso ad aggiornare la sezione video, ed è già una cosa importante per i veri fans, dopo non so che aggiornamenti vai cercando tu...
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
CREDO CHE SOLO IL FATTO CHE ELISABETTA SCRIVA QUI SIA IL PIU' GRANDE AGGIORNAMENTO. ELI E' LA VITA DEL SITO! W ELI FOREVER!
|
|
Loggato |
|
|
|
Blade
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/20/02 alle ore 14:05:28 » |
Riporta Modifica
|
Ti ho già detto che mi dispiace, non volevo criticarti. Cmq era un pò che non seguivo + la Canalis, mi chiedo che fine abbiano fatto siti tipo members.xoom.it/elicanalis, poi diventato www.elicanalis.it e adesso scomparso. Cercando nei vecchi CD ho ritrovato un mirror che mi ero fatto a suo tempo di questo sito, ci sono foto e filmati della 1^ stagione di Elisabetta a Striscia, se qualcuno è interessato http://members.xoom.virgilio.it/fireblade sezione Elisabetta Canalis. Ciao ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
OK non ti preoccupare ti sei chiarito ed ora con questa dritta ti sei fatto anche perdonare. Io cercavo proprio il materiale del 1° anno e adesso me lo scarico, ho visto che in tutto è 20 mb, spero di trovarci anche il filmato di elicanalis che a me piace di piu' che avevo perso nei meandri del mio computer vecchio...poi spero di avere il tempo di pubblicare anche in ec.net, PS. poi mi raccomando di non odiare il sito che gestisco solo perchè ci sta la pubblicità, credo che con i primi soldi che incasserò comprerò un nuovo pc necessario per montare la scheda video che piace a me, indispensabile per fare i filmati e le catture, poi se va cosi' bene sposteremo il sito su un server dedicato ecc. insomma credo che la pubblicità se da una parte è una scocciatura dall'altra permette di fare piu' cose tranquillamente, alla fine è una strada per fare + cose
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/21/02 alle ore 07:48:58 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/20/02 alle ore 14:05:28, Blade ha scritto:Ti ho già detto che mi dispiace, non volevo criticarti. Cmq era un pò che non seguivo + la Canalis, mi chiedo che fine abbiano fatto siti tipo members.xoom.it/elicanalis, poi diventato www.elicanalis.it e adesso scomparso. Cercando nei vecchi CD ho ritrovato un mirror che mi ero fatto a suo tempo di questo sito, ci sono foto e filmati della 1^ stagione di Elisabetta a Striscia, se qualcuno è interessato http://members.xoom.virgilio.it/fireblade sezione Elisabetta Canalis. Ciao ciao |
| Ciao Blade, il sito non è aggiornato per un solo motivo: non riesco a starci dietro !! Sono riuscito a caricare alcuni video e a postare gli indirizzi per scaricarli proprio su questo forum ma per aggiornare le pagine ci vorra ancora un attimino. Se fai una ricerca trovi il messaggio. Penso comunque che per l'uscita del calendario sia obbligato a forzare un po' l'aggiornamento.. Non disperate P.S: Avete visto ieri sera Eli a "Le iene"? bella l'intervista scherzetto..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
bello lo scherzetto e carinissima l'Elisabetta, simpatico anche il "cucciolotto" ----- x Blade , senti ho scaritcato i 20 mb di mirror elisabetta del tuo sito in formato zip, ma se vado a cliccarci sopra mi dice che è un formato non supportato o corroto, per vederlo come si deve fare non dirmi che l'ho scaricato per niente
|
|
Loggato |
|
|
|
Blade
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 10/22/02 alle ore 18:25:08 » |
Riporta Modifica
|
Il problema è che digiland mi ha tagliato l'account perchè evidentemente in quel file c'erano cose che a loro non andavano bene. Su xoom invece non posso uppare file + grandi di 20 (o 15)MB, quindi il file rimane fuori per 700 kb. L'ho riuppato togliendo 2 cazzatine ma non puoi resumarlo, se vuoi o lo riscarichi (e stavolta va) o mi dai un icq/msm dove ti possa rintracciare per farti resumare.
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
ciao io ho provato ieri a riscaricarlo ma al link risultava una pagina inesistente fami sapere grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
Blade
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 10/23/02 alle ore 20:07:04 » |
Riporta Modifica
|
Riguarda la sezione Elisabetta Canalis, ho uppato il file in 2 pezzi, devi riscaricarli tutti e 2 ma è l'unico modo... Adesso funziona al 100%
|
|
Loggato |
|
|
|
|