Autore |
Topic: CANALIS VS BELLUCCI: DIAMO UN VOTO. (letto 314 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
VISTO CHE E' CONSIDERATA LA DONNA PIU' BELLA DEL MONDO (A MIO PARERE E' SI MOLTO BELLA MA CE NE SONO TANTE MOLTO PIU' BELLE.....PROVATE A GUARDARE LE PLAYMATE E SOPRATTUTTO ELI). COMUNQUE VI METTO QUI' DI SEGUITO LA FOTO DI MONICA BELLUCCI E DELLA NOSTRA ELISABETTA. DITEMI VOI,COSA NE PENSATE? DATE DEI VOTI AL CORPO, VISO,SORRISO,BOCCA SIMPATIA E DOLCEZZA. MIEI VOTI: 1)SIMPATIA: ELI 10, MONICA 4. 2)DOLCEZZA: ELI 10, MONICA 6. 3)CORPO: ELI 10, MONICA:10. 4)VISO: ELI 10. MONICA 8. 5)SORRISO: ELI 10, MONICA 7. 6)BOCCA: ELI 10, MONICA 9.
|
| « Ultima modifica: 10/16/02 alle ore 20:17:47 by CRISTIAN.G » |
Loggato |
|
|
|
black_ma_black
Visitatore

|
 |
Re: CANALIS VS BELLUCCI: DIAMO UN VOTO.
« Rispondi #1 Data del post: 10/17/02 alle ore 14:21:15 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
sarda versus una venduta ai francsessi ? there's no match ! at all..... la mia sig.ra Eli !!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Corro a comprare il corriere! La copia che ho sfogliato al bar nn mi basta ma ne voglio una mia. E' la mia donna che si spoglia per me. La mia sposa, una persona che vuole darmi quello che nn si può pensare da fidanzati. Anche se la foto ha il sapore di un segreto che tenevo serbato ma che tutti già mormoravano, dimentico quel un leggero tuffo nel cuore, lo stordimento dopo una notte d'amore per gustare da vivo un Bene Infinito. Siamo un piccolo Paese di provincia in cui nn esiste un segreto che si possa celare. Invece la foto di pagina 23 è l'ultima attesa rivelazione. Il segreto di Fatima su cui poggiava una Bolla Papale ed è in questo momento chiaro per tutti che niente vale il candore virginale col quale una donna sa trattenere la tentazione. La foto di Max che mi colpisce è quella in cui una giovane incarna la tentazione del serpente, che prova a farla risvegliare dal torpore dell'innamoramento alla gioia piena dell'erotismo. E' un bianco splendente di alcune isole coralline sotto la cui superficie immacolata nn si può immaginare un pericolo. E' la femmina di un maschio riconoscente, di colui che ha vinto il premio della fortuna. Nn v'è cornucopia che possa raccolgiere i petali del fiore che si schiude innanzi a me. Il segreto mi lascia muto e mortificato. Anche se sapevo nn potesse essere diverso da questa perfezione di forme e tenerezza. Il seno di Elisabetta esprime maggior giudizio che tutta la saggezza dei libri. E' un bacio rifugio di colpe e stanchezze. Ritiene il respiro per esprimere meglio dagli occhi la magia della Donna che Dio ci ha donato. La profondità dello sguardo porta la dove la punta del petto pare indicare; nel bianco del tutto in cui serve appunto un appiglio per nn sprofondare. Nn ho altri dove cercare se nn ancora nel sussurro che le labbra socchiuse aspettano di armi ascoltare. La femmina che vedo cercarmi con dolcissima quiete è la religione che cercavo da un tempo remoto. E' dove dovevo fermarmi. Dalila mi rimprovera vizi del mio desiderio che potevano corrompere quella bellezza, mi rattrista di nn essere stato altrettanto forte. Solo i bassorilievi dell'antichità hanno un così forte monito. Vi sono luogi della Donna dove nn si può entrare. E meno che meno sporcare. Poi viene il colore. Altra rivelazione. Quello che immaginavo finito mi sorprende di nuovo. L'incantesimo si ripropone con il tocco che l'amore mette nelle note delle canzoni. Sono stato bravo Madre ad aspettarti studiando le emozioni della vita. Questo solo mi fa godere appieno quel che mi sai dare. Come il poeta deforme, deforme io nello spirito, nella competizione mi "sovviene l'eterno". Gareggiare in bellezza con te nn porta a nessun risultato che nn il vizio. Io spero di piacerti per quello che sono e che tu possa vedere nelle mie differenze un tratto che ti soddisfi. Nn ho forza che la mia virilità per poterti toccare. Ti bacerei tutta a partire dalla bocca, bacerei gli occhi, l'interno del gomito e la fossa del collo tenendo per ultimo il seno. Pur donando sei a difesa, cosa che nn voglio ma dalla quale nn possiamo prescindere. Posso solo vederti e sentire nascere in corpo un dolore come ua piccola morte. Ma se provo a convincerti delle mie intenzioni vado a sbattere contro le sopracciglia altere che frenano il mio slancio. Sei bellissima ed ingiusta con me. l'altra foto e mentre fai l'amore con l'obiettivo. Il tuo vero amico sincero. <Volevo nascondere la mia faccia tra i tuoi capelli per la vergogna di desiderarti. Sei all'aperto chiusa nel tuo intimo castigo. Perchè, se perfino gli alberi possono pensare di abracciarti, lasci a me la pena di sognarti? Bacio il giornale. Mi piace il nero del tuo essere vitale. Mi rappresento che sei animata da uno spirito animale volto al Bene. Mi accompagna da sempre il tuo essere mora, una traccia del sole che mi riscalda il cuore che fa destare. E' come se tu decidessi se prendere o lasciare me nato per comandare eserciti. Infatti ogni cosa che tu tolga o metta diventa più importante del mio coraggio e mi fa timido dichiararti che ti amo da sempre. Sei tutte le donne, il deja vu di una ragazza che ho già conosciuto, il suo ricordo ma vero stavolta e ancora più bello. Nn posso amare che te quale che sia la foggia che tu preferisca. E poichè nuovo è il voto che mi chiedi resterò ancora a guardarti. Sai che nn mi bastano le parole? Le mie parole e il tuo silenzio stanno insieme dall'inizio del tempo. Da più tempo che te e me.
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/17/02 alle ore 17:40:34 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
1)SIMPATIA: Eli:10 e lode Monica:3 scarso 2)DOLCEZZA: Eli:infinita Monica:5 3)CORPO: Eli:10 e lode Monica:8 4)VISO: Eli:10++ Monica:7 5)SORRISO Eli:10 e lode++ Monica:6 1/2 6)BOCCA Eli:10++ Monica:8 Cristian dici che sono stato troppo di parte!? beh, quando si tratta di Eli.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/17/02 alle ore 18:02:41 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/17/02 alle ore 17:40:34, Luca ha scritto:Cristian dici che sono stato troppo di parte!? beh, quando si tratta di Eli..... |
| Troppo di parte? Naaa, giusto un attimino
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/17/02 alle ore 19:30:48 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Lo so ma è più forte di me!!!! Tra l'altro ho appena visto su Studio Aperto un servizio su Eli e sul suo calendario, per poco non svenivo!!! Hanno fatto vedere alcune foto in anteprima, non credo che esistano parole per definirle, il cervello umano non è capace di esprimere la Bellezza Assoluta!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/17/02 alle ore 19:34:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/17/02 alle ore 19:30:48, Luca ha scritto:Lo so ma è più forte di me!!!! Tra l'altro ho appena visto su Studio Aperto un servizio su Eli e sul suo calendario, per poco non svenivo!!! Hanno fatto vedere alcune foto in anteprima, non credo che esistano parole per definirle, il cervello umano non è capace di esprimere la Bellezza Assoluta! |
| Ho notato anche io il servizio.. Stavo facendo zapping e me lo sono beccato per caso. Devo dire che le foto sono fatte veramente bene
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|