Autore |
Topic: Eli a Mai Dire Domenica!!! (letto 223 volte) |
|
Relisys
Nuovo arrivato

|
 |
Eli a Mai Dire Domenica!!!
« Data del post: 10/06/02 alle ore 21:22:35 » |
Riporta Modifica
|
Poco fa Elisabetta ha parlato a Mai Dire Domenica su Italia 1!!! Fa parte della "giuria" sdeduta sullo sfondo! Spero di essere stato il primo a dare la notizia! Ha parlato per poco, purtroppo, e non ho fatto in tempo a registrarla. Forse sta ancora seduta li ora. Ciao!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Eli a Mai Dire Domenica!!!
« Rispondi #1 Data del post: 10/07/02 alle ore 07:59:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/06/02 alle ore 21:22:35, Relisys ha scritto:Poco fa Elisabetta ha parlato a Mai Dire Domenica su Italia 1!!! Fa parte della "giuria" sdeduta sullo sfondo! Spero di essere stato il primo a dare la notizia! Ha parlato per poco, purtroppo, e non ho fatto in tempo a registrarla. Forse sta ancora seduta li ora. Ciao! |
| Sisi sono riuscita a vederla anche io. Hanno fatto finta che Eli pensasse di essere a controcampo ed invece era a Mai dire Domenica, una volta che gli hanno detto che era a Mai dire Domenica lei ha salutato e se n'è andata
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/07/02 alle ore 13:54:53 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
L'HO VISTA ANCH'IO. ALL'INIZIO HA FATTO ANCHE LA BATTUTA: "L'INTER E' ANDATA BENISSIMO GRAZIE A VIERI". RISPOSTA DELLA GIALAPPAS: MA SE NON HA GIOCATO? ELI:"APPUNTO". HEHEHEHE E' MITICA E SIMPATICISSIMA!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/07/02 alle ore 15:38:10 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/07/02 alle ore 13:54:53, Cristian G. ha scritto:L'HO VISTA ANCH'IO. ALL'INIZIO HA FATTO ANCHE LA BATTUTA: "L'INTER E' ANDATA BENISSIMO GRAZIE A VIERI". RISPOSTA DELLA GIALAPPAS: MA SE NON HA GIOCATO? ELI:"APPUNTO". HEHEHEHE E' MITICA E SIMPATICISSIMA! |
| LOL Eheheh, bella la battuta
|
|
Loggato |
|
|
|
jj
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/07/02 alle ore 16:40:44 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Io l'ho registrata (perche stavo registrando le letteronze .. ahem ) fra poco convertiro la parte di Eli e la mandero a Mattia
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/07/02 alle ore 16:47:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/07/02 alle ore 16:40:44, jj ha scritto:Io l'ho registrata (perche stavo registrando le letteronze .. ahem ) fra poco convertiro la parte di Eli e la mandero a Mattia |
| Mmm converti pure e manda basta che non sia un esagerazione di Mb!! Se dovesse essere di dimensioni troppo elevate mi mandi un email che ci mettiamo d'accordo in un altro modo? Grazie mille JJ
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/08/02 alle ore 14:11:07 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
SECONDO ME ELI E' STATA A MAI DIRE DOMENICA ALMENO 3 O 4 MINUTI. QUINDI QUANTI MEGA?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/08/02 alle ore 16:15:49 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/08/02 alle ore 14:11:07, Cristian G. ha scritto:SECONDO ME ELI E' STATA A MAI DIRE DOMENICA ALMENO 3 O 4 MINUTI. QUINDI QUANTI MEGA? |
| Mmmm non lo so.. non erano 3-4 minuti ma al massimo 2 (almeno penso). Comunque la grandezza dipende dal formato.. in formato mpg dovrebbe venire per 2 minuti circa 7-8 Mb (non linciatemi se è sbagliato perchè è molto approssimativo ).
|
|
Loggato |
|
|
|
|