Autore |
Topic: Nuovo materiale caricato (letto 361 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
Re: Nuovo materiale caricato
« Rispondi #1 Data del post: 10/01/02 alle ore 20:26:00 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
SUPERGULP! STO' SCARICANDO IL FILMATO DEL PROVINO DI ELI! 7,37MB. CON IL MIO 56K CI IMPIEGA UNA VITA. ALMENO 45 MINUTI! VI FARO' SAPERE.... HEHEHEHE W ELI FOREVER!
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/02/02 alle ore 08:49:38 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Ah, se non ci fossi tu Mattia!!! La vita di noi fans sfegatati di Eli sarebbe certamente molto più dura!!! Grazie Mattia!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
jj
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/02/02 alle ore 11:40:11 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Grazie Mattia! Sei il migliore! Io poi stavo provando a caricare il video di Maddy a SAP di 106Mb su Xoom, ma dopo piu di 2 ore di upload, non mi accetta il file. Riprovo ... e non lo accetta di nuovo. Poi vedo che Xoom non permette dei file piu grandi di 10 Mb!!!!!! Tempo sprecato Forse in futuro, tagliero a pezzettini il video con hjsplit ... intanto questo e' l'indirizzo del sito. http://members.xoom.it/jjm
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/02/02 alle ore 15:45:02 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
ciao mattia, volevo sapere se posso mettere nel mio sito il video relativo a modamare a portocervo. naturalmente sotto scrivo che e' tuo e ci metto il link all'eliforever fammi sapere ok? ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/02/02 alle ore 18:05:54 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/02/02 alle ore 15:45:02, LUPETTO ha scritto:ciao mattia, volevo sapere se posso mettere nel mio sito il video relativo a modamare a portocervo. naturalmente sotto scrivo che e' tuo e ci metto il link all'eliforever fammi sapere ok? ciao |
| Fai pure Lupetto.. Sai che io il sito lo curo perchè per mè Eli è tutto, non mi importa moltissimo che fine fa il materiale che creo, se poi serve a suoi fans meglio ancora!!
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/02/02 alle ore 20:58:25 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Ok, grazie, credo allora che ne mettero' uno al giorno con il link e la scritta da dove sono stati presi cioe' eliforever... Per gli altri video potrei preparare la mia pagina con il link ai tuoi? ho una pagina dei video ora un po' scarna...comq quando trovi qualcosa che non va nel mio sito basta che me lo comunichi ok? Ciao ciao e grazie ancora
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/03/02 alle ore 14:28:32 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
L'HO SCARICATO IN 33MIN E 50 SEC.
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/03/02 alle ore 20:09:53 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
SI. ORA QUALCHE SERA SCARICHERO' QUELLO DI MODAMARE.
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 10/04/02 alle ore 00:54:54 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
33 min?? sei sicuro di avere una linea telefonica? non vorrei che a Cremona dentro i cavi telefonici ci fossero le nuvolette di fumo indiane, aiai dai Cristian possibile che tu non abbia Alice l'altro Cristian è stato uno dei primi a prenderselo..
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 10/04/02 alle ore 08:02:28 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/04/02 alle ore 00:54:54, LUPETTO ha scritto:33 min?? sei sicuro di avere una linea telefonica? non vorrei che a Cremona dentro i cavi telefonici ci fossero le nuvolette di fumo indiane, aiai dai Cristian possibile che tu non abbia Alice l'altro Cristian è stato uno dei primi a prenderselo.. |
| Non parliamo di ADSL per favore!! Nel mio paese ce l'hanno tutti.. e a me manca invece!! Per colpa della mia vetusta linea aerea non posso montare ADSL!! Che rabbia! Mi dovrò tenere il modem analogico 56K ancora per molto tempo...
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 10/06/02 alle ore 14:04:44 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
PER ORA INTERNET LO USO QUASI SOLO PER L'ELIFOREVER E UN PO' PER L'E-BANKING, QUINDI "ALICE" NON MI SERVE. L'ALTRO CRISTIAN (MIO RIVALE....HEHEHEHE) L'HA AVUTA GRAZIE ALLA FERNANDA. HEHEHEHEHE QUINDI PER LA "LEGGE DEL CONTRAPPASSO" (DANTE - DIVINA COMMEDIA) ASPETTO CHE ME LA PORTI ELISABETTA!
|
|
Loggato |
|
|
|
|